Giorgia e Manfredi / Temptation Island: Manfredi è per tutti il cattivo, sarà il nuovo tronista?

- La Redazione

Si è conclusa l’avventura di Temptation Island per Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. La coppia, dopo i due giorni passati con il single preferito, ha avuto un duro confronto

Manfredi-Giorgia-uomini-donne
Manfredi e Giorgia, Uomini e Donne

Dopo la scenata di ieri a Temptation Island, Manfredi Ferlicchia è stato incoronato il cattivo della situazione. Il palermitano, ferito nell’onore, ha deciso di lasciare Giorgia Lucini dopo tre anni d’amore nonostante le sue lacrime e le sue richieste di capirla e ascoltarla. I due si sono lasciati per il momento, e alcuni ipotizzano già che presto il palermitano sarà sul trono. Siamo sicuri che questo non succederà ma così fosse siamo sicuri anche che la sua Giorgia potrebbe scendere le scale per corteggiarlo… come andrà a finire?

Uno dei finali che più ha lasciato l’amaro in bocca ai telespettatori di Temptation Island è quello tra Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini. I due fino alla fine ci hanno fatto credere che tutto si sarebbe risolto ma poi non è stato così, il palermitano, infatti, ha fatto vincere il suo orgoglio e non solo e così ha deciso di rompere con la sua tronista che, in lacrime, ha provato fino alla fine a convincerlo a restare ma senza riuscirci. I fan, oggi, sono divisi tra chi difende la romana e chi invece a i complimenti a Manfredi per aver messo al proprio posto la petulante Giorgia, chi avrà ragione?

I fan ci hanno sperato fino alla fine ma a quanto pare la rottura tra Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia sia ormai una cosa sicura. I due ci hanno abituati ad alti e bassi nel loro rapporto e n due anni e mezzo sono state molte le rotture, sempre per lo stesso motivo. La romana ha provato a far capire al suo corteggiatore quali sono le cose che le danno “fastidio” ma a quanto pare questo ha messo solo in crisi il loro rapporto già un pò delicato, ci sarà modo di ricucire lo strappo? I fan ancora lo sperano…

I due giorni di Giorgia Manfredi sola con Nicolò Raniolo, sono stati la goccia che ha fatto traboccare il vaso per Manfredi Ferlicchia. Il siciliano non ha retto le ennesime lamentale della sua ragazza, sempre più in sintonia con Nicolò. Nei loro due giorni Giorgia e Nicolò si sono molto divertiti: lei ha molto apprezzato i suoi gesti da “cavaliere” come portarle le borse. Il ragazzo ha cercato di darle qualche consiglio sulla sua storia con Manfredi che non la valorizza abbastanza, sostiene Giorgia. “A Temptation Island ho riscoperto il sorriso. Nicolò, sei proprio carino, ti lascio il mio numero. Mi hai stracoccolato in 20 giorni”, dice Giorgia a Nicolò. Ecco il video del loro weekend insieme  

Dopo settimane di voci e indiscrezioni su Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, ieri sera abbiamo avuto la conferma che la coppia nata a Uomini e Donne non ha superato la prova di Temptation Island ed è scoppiata. Manfredi ha deciso di lasciare Giorgia, dopo tre anni insieme. Il siciliano ha affermato di non poter passare sopra alle immagini viste della sua fidanzata e Nicolò Raniolo e nonostante la bella Giorgia gli abbia ribadito il suo amore, Manfredi ha deciso di uscire da solo dal programma. Dopo la messa in onda della puntata Giorgia ha pubblicato un selfie su Instagram in cui appare sorridente: Buonanotte a tutti! #sempreconilsorriso #solocosebelle, ha scritto l’ex tronista. Lei e Manfredi torneranno insieme o questa è davvero la fine per loro?

Pianto e stridor di denti per Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia nell’ultima puntata di Temptation Island. La coppia che dura ormai – tra alti e bassi – da tre anni ha avuto un duro confronto dopo i 21 giorni di lontananza. Ma prima Giorgia ha passato due giorni sola con Nicolò Raniolo, il single con cui ha legato di più, mentre Manfredi è stato solo con Desirèe Ferlito. Il momento del confronto è stato molto faticoso: i due, come loro consuetidine da Uomini e Donne, non si sono risparmiati colpi bassi rinfacciandosi comportamenti e parole. Il momento è ad alta tensione e più volte il nostro Filippo Bisciglia, sensibile cm’è, è dovuto intervenire per sedare gli animi e cercare di convincere i due a parlarsi e ascoltarsi senza gridare e offendersi. Per loro ci sono anche cinque minuti di pausa che, però, non servono a molto. Giorgia torna, si avvicina e chiede a Manfredi di capirla ma senza successo. Lei vuole uscire dal programma con lui ma lui, dopo un bel pò di minuti, si alza e se ne va pronto a lasciarla. Lei lo segue e lo abbraccia ma anche questo non serve a niente. Ovviamente non sono mancate le lacrime della ex tronista di Uomini e Donne. La loro storia è stata solo un grosso errore, come dice Manfredi? Ci sarà la possibilità di tornare sui loro passi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori