TEMPTATION ISLAND / Le nostre pagelle, top e flop: Gabriele non perde il sorriso e va ad un matrimonio

- La Redazione

Tre coppie su cinque hanno chiuso con delle rotture la loro esperienza dii 21 giorni a Temptation Island. Ecco i nostri voti ai personaggi e le loro coppie. News di venerdì 25 Luglio 2014

temptation-island-giorgia-manfredi
Giorgia e Manfredi di Temptation Island

Si è chiuso con un’emozionante ultima puntata che ha decretato la fine di due rapporti d’amore su tre ancora presenti nel programma. Una di queste ha riguardato il rapporto tra Sonia e Gabriele. Quest’ultimo torna alla vita di tutti i giorni ma senza perdere il sorriso dopo questa esperienza che lo ha maturato, almeno secondo quanto ha riferito lui stesso. Gabriele partecipa al matrimonio dei loro amici di sempre, ci sarà anche Sonia? Pensiamo proprio di no, o almeno lo speriamo…

Ormai è arrivato al termine e così non ci rimane che seguire i protagonisti fuori dal reality per capire cosa è successo a telecamere spente o cosa stia succedendo. I primi ad uscire sono stati Vittoria e Andrea per colpa delle smancerie di quest’ultimo con l’ex gieffina Chiara Giorgianni. Proprio mentre per la coppia si parla di riavvicinamento, la bella Chiara se la spassa in Sardegna stendendosi al sole in attesa dell’aperitivo… vita dura per la ex tentatrice, avrà ricontattato Andrea?

Giornata indaffarata per Gabriele Caiazzo che, dopo settimane di silenzio per via della messa in onda del programma, ha finalmente la possibilità di perdere tempo e la testa dietro tutte le critiche ricevute sul web e sui social. Gabriele tenta, invano, di rispondere alle critiche che riceve ormai da giorni fino a che, poche ore fa, ha deciso di chiarire le cose scrivendo: “Andando in un programma TV sono completamente consapevole di essere soggetto a tante critiche, a volte giustissime ma a volte sbagliate. Vorrei porvi una domanda. …. chi nella propria vita non ha mai avuto un rimorso su ciò di sbagliato che ha fatto? ……. Se non vi fosse capitato allora vi anticipo che avete avuto una vita piatta!!!“.

Andrea Pietroni e Vittoria Macagnini hanno lasciato “Temptation Island” nella terza puntata del reality. Settimana scorsa Vittoria ha voluto incontrare il suo fidanzato per parlare e chiarire con lui alcuni atteggiamenti che Andrea aveva avuto con l’ex gieffina Chiara Giorgianni, ma dopo il confronto Vittoria ha deciso di interrompere la storia con Andrea dopo cinque anni insieme. Non si sa se i due dopo l’usicta dal programma ci abbiano riprovato, ma sono entrati nella stessa agenzia, Graziano Tittarelli management, e hanno fatto un servizio fotografico. Oggi Andrea sarà anche ospire di Radio Blu: parlerà della sua storia con Vittoria?

Chiude in bellezza l’ultimo appuntamento con “Temptation Island”, leader assoluto della prima serata di giovedì 24 luglio. La quarta e ultima puntata del docu-reality ha registrato: il 20.58% di share sul target commerciale e 3.263.000 telespettatori totali. Ha toccato picchi di oltre 3.530.000 telespetatori totali e del 30.94% di share commerciale. Ottimi risultati quindi per il programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi che è partito dai 2.992.000 telespettatori e il 15,62% di share della prima puntata del 3 luglio, è salito ai 3.081.000 e il 15,67% di share, assestandosi poi al 15,45% di share e 2.892.000 telespettatori della terza puntata.

Anche Gabriele Caiazzo, ex fidanzato di Sonia Carbone, ha commentato su Facebook l’ultima puntata di Temptation Island. “Finalmente è finito. Ora comincia una nuova vita… anche se materialmente non cambia nulla… questa esperienza è servita a maturare… perché un uomo maturo è un uomo che può cambiare idea ma soprattutto è consapevole degli errori che commette! Buona notte!“, ha scritto Gabriele. Evidentemente il ragazzo, come aveva già scritto qualche giorno fa, si è pentito di alcune scelte fatte nel reality che hanno portato alla fine della sua storia con Sonia dopo nove anni insieme. Alcuni fan però li hanno avvistati insieme al concerto di Ligabue: Sonia ha deciso di darlgi un’altra occasione? D’altronde lei ha ammesso di essere innamorata di lui nonostante tutto…

Erano tre le coppie rimaste a Temptation Island e solo una non si è lasciata. Stiamo parlando di Emanuele Cirillli e Debora Onorarto. Lei è stata destabilizzata dalla conoscenza con Andrea, cosa che ha turbato molto Emanuele che ha anche pensato di chiudere la sua storia con Debora. D’altronde Emanuele è sempre stato impeccabile ndei confronti della sua ragazza, anche nel weekend con Germana Meli ha sempre parlato di Debora. Ma i fan, che già stravedevano per Emanuele, si sono commossi (anche Filippi Bisciglia) ascoltando le sua parole davanti al falò. “Ho visto delle cose che mi hanno fatto male ed altre mi hanno fatto malissimo…Ma nonostante questo ho capito tre cose da questa esperienza…. La prima che sei la persona più importante della vita mia. La seconda che ti amo da morire. La terza che voglio continuare a vivere questa favola!“, ha detto il calciatore. Poi dopo aver ascoltato Debora ha aggiunto: “Non sono riuscito a dormire un minuto. Ho fatto il bagno al mare per sfogarmi. Pensavo di averti persa. Quando ho visto determinate cose volevo perderti, poi il non aver dormito mi ha portato consiglio. La cosa che non vedo l’ora di fare è ricominciare a viverti“.

Dopo aver visto le rpima tre puntatae di Temptation Island non era difficile immaginare che Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo non sarebbero usciti ancora come una coppia. E così è stato. Dopo un duro confronto davanti al falò la coppia, che stava insieme da 9 anni, ha deciso di lasciarsi. “Dopo nove anni… un minimo di scrupolo te lo fai. se avessi provato non dico amore ma almeno bene. Ha ridotto tutto ai minimi termini. Come si può ferire così tanto una persona?”, ha cheisto Sonia a Gabriele riferendosi alle immagini di lui con la single Laura. Sonia lascia la spiaggia rinfacciandogli di non ragionare con la testa. Gabriele poi si sfoga con le telecamere: “Sono davvero scosso… Quando ha detto che mi sono comportato come un bambino forse aveva ragione. È un peccato. Ha detto che la rimpiangerò, forse sì, forse già lo sto facendo adesso. So di averla fatta soffrire…. qui e prima di venire qui. Mi dispiace. Però lei non si rende conto di quanto fa soffrire la gente”. Dopo la messa in onda della puntata Sonia ha pubblicato una foto sulla sua pagina Facebook: “Un selfie post puntata… fine dell’incubo! Ora vado a nanna e domani proverò a rispondere a tutti. Notte”. I fan le mostrano tutto il loro sostegno anche se lei e Gabriele sono stati avvistati insieme al concerto di Ligabue…

FAcebook

Colpo di scena a Temptation Island dove nell’ultima puntata è successo di tutto. Le nostre coppie sono alla resa dei conti finale ma cosa succederà? Le nostre coppie sono ormai in balia dei sentimenti e dei dubbi, ma ecco le nostre considerazioni su di loro. Sonia ed Emanuele, sembrano grandi e maturi abbastanza per superare questa esperienza senza timori ma l’ingegnere si è perso strada facendo. Trova una bella ragazza, con le forme al punto giusto, una starlette della tv magari con l’interesse di emergere, ed ecco che nove anni di relazioni finiscono nel secchio. Per lui voto 1 mentre per Sonia ci sono solo complimenti, almeno al momento. Voto 9 per lei che ha sperato fino all’ultimo di tornare a casa con il suo storico fidanzato magari per sposarsi ma alla fine deve arrendersi alla realtà delle cose. Voto 5 alla coppia che ha trascinato per anni un rapporto spesso a distanza. Debora ed Emanuele sono agli inizi della loro “favola”. Dopo due mesi sono andati a convivere ma lei in 20 giorni mette tutto in discussione almeno fino a che non vede, finalmente, un video del fidanzato in cui lui parla solo di lei. Voto 3 a Debora che agli inizi di una storia d’amore ha dubitato troppo del suo fidanzato. Voto 9 ad Emanuele che non solo si è comportato bene ma ha reagito come doveva ad una delusione cocente. Voto 6 alla coppia ma solo perchè si è persa per strada ma alla fine si è ritrovata. Giorgia e Manfredi. Che dire? Sono giovani, passionali e molto molto volatili. Non si capisce se la loro gelosia li farà andare avanti, in generale, nella vita ma a Temptation Island li ha messi in ginocchio. Lei non ha mai visto niente ma basta il video-lezione del fine settimana per sciogliersi in lacrime. Lui, invece, continua a urlare e sbraitare ma alla fine ammette che deciderà guardandola negli occhi. Voto 8 a lui che davvero siculo ci tiene all’onore e al rispetto e voto 4 a lei che perde la testa per il single Nicolò o forse lo usa per chiarire alcuni punti al suo fidanzato di sempre ma senza riuscirci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori