TEMPTATION ISLAND / Anticipazioni e notizie: Gabriele conferma ‘sto cercando di recuperare altro!’

- La Redazione

La prima edizione del docu-reality ‘Temptation Island’ si è conclusa da tre giorni: ecco un nuovo video che testimonia l’amore per gli animali della bella Natalia Angelini, tentatrice.

temptation-island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news

Non ci sono parole. Quelli che ci stanno dando più soddisfazioni di tutti, post Temptation Island, sono senza dubbio, Gabriele Caiazzo e la sua Sonia Carbone. I due si sono lasciati nell’ultima puntata e nell’ultimo falò del programma terminato alle cinque del mattino. Secondo quanto riferito da Sonia, infatti, solo 4 ore dopo, Gabriele era già pronto a chiedere di lei, ma non lo avevamo lasciato nella camera di Laura? Alcuni insinuano che la bionda abbia dato forfait all’ingegnere dopo la fine del programma, altri, invece, credono a Sonia che dice il contrario. A rafforzare le dichiarazioni della ex fidanzata, ci pensa proprio Gabriele che su Facebook scrive: “Comprendo le critiche ed i commenti negativi, anzi, alcuni di voi fortunatamente scrivono concetti molto intelligenti e li apprezzo tantissimo e con questo vorrei precisare che non ho ricevuto rifiuti da nessuno perché sono concentrato nel recuperare altro!”.

Coppie o non coppie, questo è il problema. Il bello o il brutto di questi programmi è che quando finiscono non si sa mai cosa è successo dopo. Temptation Island è terminato giovedì scorso ma, in realtà, la registrazione è terminata a fine Giugno e questo significa che le coppie o i neo single hanno avuto già un mese di tempo per risistemare le cose. Una delle coppie più seguite è quella formata da Sonia e Gabriele dopo il suo “tradimento”, magari non fisico, palese e sotto gli occhi di tutti. A quanto pare l’ingegnere ha provato a chiedere scusa alla sua fidanzata ma senza risultato e secondo alcuni lo ha fatto solo perchè Laura lo ha mandato via alla fine del programma. Proprio su questo Sonia risponde “credimi…..per quel che so io, lei non gli ha dato nessun calcio nel c***….anzi“. Laura quindi si è innamorata di lui?

Guardate un po cosa ha postato stamattina, sul suo profilo ufficiale di Instagram, Natalia Angelini. La bella Natalia ha sempre avuto modo di far parlare di sé: è un ex-tronista del programma TV Uomini e Donne e in passato, anche se da nessuna delle parti è mai stata confermata la notizia, sembra aver avuto un flirt con il cantante Eros Ramazzotti. Nellultimo mese, poi, ha fatto parte del cast di Temptation Island, il docu-reality andato in onda su Canale 5 negli ultimi giovedì: per 21 giorni è stata tentatrice di cinque ragazzi già accoppiati e messi alla prova. Ma oggi, ha lasciato spazio a qualcun altro e ha pubblicato il video di un cagnolino: presumibilmente il suo, con un collare trasparente attorno al collo, come se fosse stato appena operato. Nel video è chiaramente inquadrata una mano che gli porge un gelato da leccare e che il cucciolo si gusta, visibilmente soddisfatto: non è mancato il commento di chi le suggerisce di non dare dolci allanimale, perché potrebbe stare male; ma neanche quelli di altri che si preoccupano per le sorti di questamico a quattro zampeIn ogni caso, non è la prima volta che Natalia mostra interesse per gli animali: qualche giorno fa aveva già postato un video in cui esortava chiunque a non abbandonare i proprio animali domestici, forse proprio in previsione delle vacanze estive.

Una delle coppie che è letteralmente scoppiata nel docu-reality Temptation Island che ci ha accompagnati per questi ultimi giovedì su Canale 5 è stata quella di Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo. Infatti, Gabriele ha scelto di lasciare la sua fidanzata per rincorrere la bella tentatrice Laura Forgia; ma sembra essere rimasto con un pugno di mosche in mano. Infatti, la Forgia non ha avuto nessuna intenzione di portare avanti una relazione con lui, e abbiamo già visto le innumerevoli foto che la ritraggono in vacanza, tutta sola. Invece, la ex-coppia di Temptation Island è stata letteralmente avvistata ad un concerto di Ligabue e alcuni dicono di averli visti in atteggiamenti intimi. La smentita è arrivata poco dopo dalla stessa Sonia, che ha dichiarato di trovarsi lì non sola con Gabriele, ma insieme ad alcuni amici e in più ha ribadito che non si tratta certamente di un riavvicinamento amoroso. Chi dice la verità? Speriamo di scoprirlo presto

Emanuele Cirilli, dopo aver dichiarato tutto il suo amore per Laura e aver lasciato il docu-reality Temptation Island, che è andato in onda negli ultimi quattro giovedì su Canale 5, ha postato questa foto sul suo profilo ufficiale di Instagram: a quanto pare, il bellEmanuele, innamorato ed elogiato per essere un ragazzo doro, da tenere stretto da tutti i suoi fan, indossa la maglietta della Nazionale di Amici e si ritrae così, con tanto di pollice alzato in segno emozione e felicità. E molto probabile, dunque, che vedremo Emanuele, appena uscito da Temptation Island, sul campo di Follonica, questa sera alle 18.00. Infatti, si disputerà proprio in quellorario una partita amichevole che vedrà coinvolta la Nazionale di Amici di Maria de Filippi, a sostegno dei bambini affetti da patologie oncologiche ed ematologiche, come leucemie, anemie e linfomi. Levento sportivo di beneficenza è stato organizzato dallassociazione Genitori bambini affetti da leucemia e tumore (Agbalt onlus). 

La prima edizione di Temptation Island anche se si è trattato della nuova versione del programma Vero amore si è conclusa da meno di due giorni e già si parla di una seconda edizione nel 2015. Il programma, quattro prime serate su Canale 5, ha riscosso un ottimo successo sia di ascolti che di presenza sui social. Claudio Leotta, autore del programma, è stato intervistato da TvBlog e ovviamente ha risposto ad alcune domande su uan possibile seconda edizione. Io spero che si faccia, perché secondo me è stato un bel programma, non perché ho fatto io, ma perché io l’avrei guardato in tv. La soddisfazione più grande per me è che tanti amici che non gradiscono il genere, mi scrivevano e mi chiamavano per sapere anticipazioni e dirmi le loro impressioni…, ha detto Leotto, che però non si è sbilanciato troppo sulla possibilità di fare già l’anno prossimo una seconda edizione. Se ci sarà, però, Leotta conferma alla conduzione Filippo Bisciglia, ex gieffino: Filippo è promosso a pienissimi voti. L’ho trovato bravo, preparato ed è migliorato di puntata in puntata. L’aspetto che mi è piaciuto di più di lui è stato il fatto di aver mostrato il suo lato umano nei falò, specialmente in quelli finali. Ha partecipato, ha sentito quello che stava succedendo e non è da tutti. Filippo è confermato a pieni voti, per quel che mi riguarda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori