UOMINI E DONNE / Trono classico, anticipazioni e notizie: Karina Cascella riabbraccia Gianni Sperti e dice…(Oggi, 27 Luglio 2014)

- La Redazione

Torniamo a parlare di protagonisti vecchi e nuovi di Uomini e donne e della loro calda estate grazie ai social dove, più o meno, sono tutti attivi. Le news di oggi, domenica 27 Luglio 2014

aldo_palmieri_nuova_r439
aldo e alessia

Il nuovo flirt di Karina Cascella sembra essere Luca Marin, anche se la cosa puzza un pò. La sua più grande passione però rimane l’opinionista di Uomini e donne, Gianni Sperti. I due si sono finalmente ritrovati e poche ore fa hanno riempito i loro profili Instagram di foto che hanno fatto insieme. La napoletana è molto felice per aver riabbracciato il suo migliore amico ma chi insinua ancora che tra loro ci sia qualcosa, scrive: “stai sereno e’ uno dei miei più cari amici giuro” e a chi lo offende risponde ” Quello che non dovrebbe accadere e’ il sadismo il continuo giudicare persone quello non dovrebbe accadere. Ora ti prego di andare da un’altra parte a parlare male del mio più caro amico non so quanto tu convenga avere a che fare con me. Buona vita“. Eccoli in una foto insieme:

Fine settimana da separati per l’ultima delle coppie create da Uomini e donne quest’anno. Due mesi d’amore per Valli Beatrice e Marco Fantini che questo fine settimana era ad Alghero per una serata in un locale, serata in cui la sua Bea non l’ha seguito. Ed ecco, così che i due si mandano messaggi su Instagram e alla foto di lui in piscina prima della serata, lei risponde con una foto post cena e pre nanna sotto il diluvio che sta colpendo le Regioni del Nord:

Sette del mattino e non sentirle! Sono così Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, la neo coppia di Uomini e donne giunta già al loro quinto mese d’amore. I due sono inseparabili dall’indimenticabile momento della scelta e i loro fan sono contenti di seguirli sempre e comunque. I video di Aldo sono ormai diventati dei veri e propri cult di cui non possiamo fare a meno e anche oggi ne abbiamo uno, girato quasi all'”alba” e pubblicato sul suo profilo Facebook. I due piccioncini, infatti, sono in viaggio per partecipare ad un battesimo ma non per questo hanno deciso di lasciare a bocca asciutta i loro fan! Se non visualizzate il video, cliccate qui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori