Verrà trasmessa da questa sera, in prima tv su Rai Tre, la prima stagione di Perception, serie tv statunitense creata da Kenn Biller e Mike Sussman. Protagonista della storia è il dottor Daniel Pierce (Eric McCormack), un neuroscienziato affetto da schizofrenia paranoide che dovrà collaborare con lFBI su alcuni casi di difficile risoluzione. Daniel è piuttosto eccentrico e dovrà fare i conti con il suo disturbo che gli provocherà continue allucinazioni e deliri paranoici: nonostante tutto, questa patologia si rivelerà spesso decisamente utile per giungere alla soluzione delle indagini a cui prende parte. Al suo fianco troviamo Kate Moretti, interpretata da Rachael Leigh Cook, e Natalie Vincent interpretata da Kelly Rowan: proprio questultima è in realtà un’amica immaginaria del dottor Pierce, che lo aiuta a risolvere i casi. Clicca qui per seguire la diretta streaming video di Perception
Su Rai 3 questa sera debutta Perception, la serie tv americana creata da Kenneth Biller e Mike Sussman. Protagonista assoluto della serie il dottor Daniel J. Pierce, intepretato da Eric McCormack, già noto al grande pubblico per aver interpretato Will Truman nella serie Will e Grace. Pierce è un neuropsichiatra, vincitore del premio Davenport, che insegna all’università (fittizia) Chicago Lake Michigan University (CLMU). Il professore viene ingaggiato dall’FBI come consulente per collaborare alla risoluzione dei casi più complessi. L’interesse di Pierce per le neuroscienze deriva dal fatto che affetto da schizofrenia paranoide. Le sue allucinazioni a volte gli permettono di cogliere sottili indizi per risolvere i crimini. Guardiamo il promo della prima puntata.
Da questa sera, mercoledì 3 luglio, su Rai Tre va in onda in prima visione tv Perception, la serie tv statunitense creata da Kenn Biller e Mike Sussman. Il protagonista della serie è Daniel Pierce (Eric McCormack), un neuroscienziato affetto da schizofrenia paranoide. Il dottore viene contattato dallagente dellFBI Kate Moretti (Rachael Leigh Cook), sua ex alunna, per aiutarla a risolvere alcuni dei loro casi più complessi. Pierce, grande conoscitore del comportamento umano e del modo in cui funziona la mente, ogni giorno deve lottare con allucinazioni e deliri paranoici. Ma è prorpio la sua malattia che gli permette di creare inaspettate connessioni per risolvere le indagini. Il dottor Pierce però fa fatica a creare relazioni con gli altri: la sua unica amica (immaginaria) è Natalie Vincent (Kelly Rowan), che lo aiuta a risolvere i casi. Al suo fianco c’è il fedele assistente Max Lewicki (Arjay Smith), che lo aiuta a distinguere le persone reali da quelle immaginarie. Infine, tra i personaggi più ricorrenti, c’è Paul Haley (LeVar Burton), il rettore dell’università in cui lavora Pierce.
Questa sera andranno in onda i primi due episodi dal titolo Realtà e normalità e Volti. Nel primo episodio Kate Moretti contatta il suo ex professore, il dottor Daniel Pierce, per aiutarla a risolvere un caso. Nel secondo l’FBI indaga su un caso della morte di una sposa per corrispondenza il cui marito soffre di una patologia che lo rende incapace di riconoscere i volti.