BELEN RODRIGUEZ/ News: L’argentina sul set e Stefano De Martino sulla corda!

- La Redazione

Il ballerino Stefano De Martino sente la mancanza di Belen Rodriguez e del piccolo Santiago, che si trovano ad Alba per le riprese del nuovo film della showgirl argentina

belen-pasqua
Belen Rodriguez

La bella argentina ha passato gli ultimi giorni a lavorare sul set di “Non c’è due senza te” e ieri sera, alla fine delle riprese, è uscita a cena con i suoi colleghi e non solo. Ma Stefano de Martino intanto? Il giovane ballerino non ha raggiunto la sua amata perchè impegnato in uno spettacolo documentato su Instagram. Poche ore fa, infatti, il bel napoletano ha deciso di condividere su Instagram il video della sua performance con fan e amici, eccola di seguito:

Continuano le riprese per la nuova commedia che vede come protagonisti, tra gli altri, Belen Rodriguez e Fabio Troiano. Proprio loro due insieme sono i soggetti della nuova foto che l’argentina ha postato su Instagram. Fin qua niente di strano ma tutt cambia quando guardiamo bene la foto e l’attore appare con un abito bianco… da sposa! Cosa farà Fabio Troiano vestito da sposa? Di certo il suo trucco non lascia pensare che possa interpretare una donna… non ci rimane che aspettare l’uscita di “Non c’è due senza te” per scoprirlo…

Anche oggi Belen Rodriguez si trova sul set. Nessun fine settimana libero per la bella argentina che dopo le vacanze dei giorni scorsi, adesso è davvero assorbita dal lavoro. Con lei ad Alba c’è anche il piccolo Santiago mentre nessuna traccia di Stefano De Matino che, però, potrebbe raggiungerli da un momento all’altro come ha promesso nei giorni scorsi. Intanto, Belen, si accontenta di una piccola pausa per il pranzo in cui ha consumato un panino al volo, senza farsi mancare un selfie, ovvio…..

Prima giornata di riprese terminata per Belen Rodriguez che proprio ieri si è lasciata andare ad un nuovo selfie per comunicarlo. L’argentina ha passato indenne la prima giornata sul set del nuovo film “Non c’è due senza te” che l’ha vista lavorare in due scene. Belen si lascia andare ad un selfie mostrando alle sue spalle cast e crew alle prese con i lavori. Lei è sempre bella, è inutile dirlo…

Stefano De Martino sento la mancanza di sua moglie Belen Rodriguez e del piccolo Santiago. La showgirl argentina si trova ad Alba per le riprese del film Non c’è due senza te, il film di Massimo Capelli con Tosca D’Aquino, Dino Abbrescia e Fabio Troiano, e ha portato con sé anche Santi. Loro due sono tutto quello di cui ho bisogno… #mimancate #tornopresto, ha scritto Stefano pubblicando su Instagram una foto di Belen con il piccolo. La frase più bella che si può dire a una compagna e al proprio figlio, scrive una fan apprezzando la dolcezza delle parole del ballerino. Qualcunaltro invece fa i complimenti a papà Stefano per il suo bambino: Qui Santi è proprio la tua fotocopia! Faccino da biricchino.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori