CRISTIAN E TARA – GIORGIA E MANFREDI/ Iniziano oggi le vacanze di Tara e Cristian

- La Redazione

I social sono ormai diventati uffici stampa dei volti noti del piccolo schermo e anche dei protagonisti di Uomini e donne e non solo. Cosa faranno le coppie vip di Temptation Island? 

ued-cristian-tara
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella

Anche per Tara Gabrieletto e Cristian Galella iniziano le tanto attese vacanze. I due piccioncini, in attesa delle loro nozze, il prossimo anno a Settembre, si rilassano con un mese di vacanza almeno dal negozio che proprio oggi aprirà per l’ultima volta per questo mese. E’ la stessa Tara che poco fa è tornata su Facebook per ricordarlo alle sue fan scrivendo: “Buongiorno cucciole belle.. Volevo comunicarvi che il negozio chiuderà questa sera e riaprirà il 2 settembre… L’on-line sarà bloccato per tutto il mese di AGOSTO quindi eventuali spedizioni saranno effettuate i primi di settembre.. Vi auguriamo buone vacanze. Un abbraccio Tara&Cristan“.

Nonostante Cristia Gallella e Tara Gabrieletto abbiano più volte dichiarato di nona vere profili Instagram, sul we continuano a proliferare account fake. Uno di questi profili falsi ha addirittura scritto una dichiarazione d’amore a Tara Gabrieletto a nome dell’ex tronista e futuro sposo della ex corteggiatrice. “E’ difficile stare insieme uniti per anni. Quando chiunque ha cercato di metterci i bastoni tra le ruote(qualcosa avete visto anche voi in tv), quando la gente parla per invidia,quando si è entrambi dei bei ragazzi e capita che io o lei facciamo anche serate,in mezzo a gente,lontani. Ma l’amore vince tutto e trova sempre una strada“, bellissime parole peccato che non siano di Cristian.

Dopo Temptation Island Manfredi Ferlicchia sembra essere sparito nel nulla. Domani sera il bel siciliano sarà al Chiringuito di San Cono e i fan non vedono l’ora di vederlo per chiedergli qualcosa sulla storia con Giorgia Lucini, conclusasi ormai da un mese con la fine del docu-reality. I due si sono lasciati in malo modo, ma nonostante tutto Manfredi è da sempre molto apprezzato dal pubblico di Uomini e Donne, tanto che sul web si vocifera che potrebbe essere lui uno dei tronisti della prossima edizione del programma di Maria De Filippi…

Ancora polemiche su privacy e profilo privato e meno. Dopo le parole di Tara Gabrieletto di inizio settimana, ecco arrivare quelle di Cristian Galella. Peccato che anche questa volta non si tratti del profilo ufficiale dell’ex tronista, ma di un utente che si spaccia per il bel Cristian. Si fermerà mai il proliferare di profili falsi a nome della coppia?

Dopo Temptation Island si prospetta un’estate calda quella di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. I due hanno già iniziato a organizzare il loro matrimonio, ma il mese di agosto sarà caratterizzato da una lunga serie di serate di coppia in giro per l’Italia. Si parte il 6 agosto da Altomonte (in provincia di Cosenza) per il Film Festival in piazza. Il 7 agosto al Conchiglia Beach a Cirò Marina (CS) e al Trocadero Beach Club di Sant’Andrea Ionio (CZ). L’8 agosto Tara e Cristian saranno a Terranova da Sibari (CS) presso il lounge Bar Dolci Piaceri e poi al Santa Fè beach di Catanzaro lido. Il 9 agosto a Scalea al Lido Beach e il 10 agosto a Marano Marchesato (CS) presso il Lounge Bar Macrini

terminato giovedì scorso con una puntata da urlo che ha visto come protagonisti principali Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini. I due, ex protagonisti di Uomini e donne, dopo quasi tre anni d’amore, si sono lasciati in modo plateale in tv. Il siciliano non ha mandato giù quella che ha definito la mancanza di rispetto da parte della fidanzata e così ha deciso di rompere. Destino opposto per Cristian Galella e Tara Gabrieletto, usciti la settimana prima dal programma come promessi sposi dopo la proposta dell’ex tronista. E adesso? Ormai tutto tace. I social sembrano essere stati dimenticati o messi da parte per un pò e così i fan non sanno niente. Giorgia è tornata dalle proprie vacanze ma non sembra intenzionata a tornare dal suo siciliano, per il quale si parla già di trono, mentre Tara ha annunciato le vacanze sue e di Cristian e la chiusura del loro negozio per un mese. Cosa succederà in questo caldo mese d’Agosto? Speriamo di scoprirlo insieme a voi…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori