Beautiful / Anticipazioni video: E a Los Angeles arriva una nuova Forrester, di chi si tratta?

- La Redazione

Beautiful va in vacanza. Da lunedì 11 agosto sono previste tre settimane di repliche in cui verranno riproposte le puntate già viste dal 21 luglio all’8 agosto

beautiful-brooke
Brooke Logan - Beautiful
Pubblicità

E’ apparsa lo scorso Luglio negli Usa, lei si chiama Ivy ed è un’altra Forrester. Per alcuni è la nuova Steffy, visto che la giovane al momento non è nel cast fisso, per altri, invece, un altro espediente di Bells per tirare alle lunghe un triangolo che ha un pò stancato. Quale? Indovinate un pò! Ma quello che vede come protagonisti Hope e Liam. Mentre la giovane sembra che troverà il suo futuro con Wyatt, Liam avrà Ivy per essere consolato. La giovane farà al sua apparizione in Italia tra non più di sette mesi e avrà il volto dell’attrice australiana Ashleigh Brewer ma attenti. Non è un figlio segreto di qualcuno dei figli di Eric ma addirittura sua nipote, la figlia del fratello John Forrester. Ci piacerà?

Inizia il conto alla rovescia in attesa di assistere al ritorno di Beautiful e delle sue puntata inedite. Se tutto andrà bene, la soap tornerà l’1 Settembre e lo farà con altri appuntamenti con doppia puntata, almeno fino al 12 Settembre, in attesa del ritorno del solito pomeriggio di Canale 5. Attenti, però, perchè dopo le vacanze un nuovo matrimonio di attende, quale? Quello di Brooke e Ridge, ovvio! A quanto pare, però, non tutto andrà come deve. Tra Katie e Ridge ci sarà presto del tenero e la giovane delle Logan si inventerà un infarto per evitare che i due si sposino! Siamo solo all’inizio della guerra delle Logan, siete pronti?

Pubblicità

Doppia puntata per Beautiful oggi che torna, però, con puntate in replica e non inedite e così sarà fino al primo Settembre. Cosa vedremo oggi? Nella doppia puntata di oggi assisteremo nuovamente al post incidente ad Aspen. Bill decide di lasciare Brooke e tornare da Katie ma è solo un trucco per riavere l’azienda e la custodia di suo figlio. Katie ci casca e firma i famosi documenti ma l’indomani Dollar Bill torna da Brooke per raccontarle tutto e guadagnando un sonoro schiaffone! Ricordate quel momento? Ecco il video:

B&B The Bold And The Beautiful 2013 BROOKE… di BandBCredits

Dopo la puntata di venerdì 8 agosto in cui Ridge ha scoperto che Brooke, in sua assenza, ha avuto una relazione con Bill Spencer, la soap opera americana Beautiful va in vacanza per tre settimane. Da lunedì 11 agosto, per tre settimane sempre alle 13.40, andranno in onda le repliche delle puntate viste su Canale 5 dal 21 luglio all’8 agosto, sempre con la formula del doppio appuntamento. Gli episodi inediti di Beautiful riprenderanno dal 1 settembre, mentre le doppie puntate andranno avanti fino a venerdì 12 settembre, da lunedì 15 infatti ritornerà Centovetrine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori