CRISTIAN E TARA-GIORGIA E MANFREDI / Temptation Island notizie: I futuri sposi avvistati in Calabria…

- La Redazione

In attesa di scoprire chi saranno i nuovi tronisti della prossima edizione di Uomini e donne, sul web circolano due nomi: Manfredi Ferlicchia e Nicolò Raniolo da Temptation Island

temptation-island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news
Pubblicità

Vacanze lontano da casa per Cristian Galella e la sua Tara Gabrieletto. I due piccioncini, usciti da Temptation Island, con la promessa di diventare marito e moglie, si stanno godendo le vacanze, tra una serata e l’altra. A quanto pare, proprio per questo, hanno scelto la Calabria per le loro giornate al mare visto che la maggior parte delle loro serate sono concentrate proprio al Sud. In queste ore sono stati avvistati sulla costa ionica dell’alto cosentino e proprio lì sembra che rimarranno anche domani, la caccia è aperta. Ecco l’ultima foto in arrivo proprio dalla spiaggia:

Le vacanze sono iniziate per tutti, o quasi, e anche per i protagonisti di Temptation Island. La coppia vip per eccellenza del programma, ovvero quella formata da Tara Gabrieletto e Cristian Galella. I due hanno chiuso il loro negozio per tutto il mese di Agosto per dedicarsi alle loro ultime vacanze da promessi sposi e dopo il programma stare insieme notte e giorno non farà loro male. Grazie al forum ufficiale di Tara Gabrieletto possiamo vedere i due al mare alle prese con una moto d’acqua, eccoli:

Primo Ferragosto da single, dopo cinque anni, per Gabriele Caiazzo. Quello che ormai è stato etichettato come il traditore di Temptation Island non ha avuto ancora modo di rimettere apposto le cose con la sua Sonia Carbone e così eccolo qua pronto ad affrontare le conseguenze del suo comportamento nel programma. Le persone, sui social, continuano ad offenderlo mentre la sua Sonia è partita per la Sardegna dove passerà le vacanze. E lui? Dovrà passar la settimana in compagnia del cane che apparteneva a lui e alla fidanzata, ovvero il caro Dante. Dove andranno insieme i due maschi della casa?

Pubblicità

Sono passate ormai più di due settimane dalla fine di Temptation Island. Il programma estivo di Maria De Filippi e del suo entourage ha creato un pò di maretta nella coppia creata da Vittoria Magagnini e Andrea Pietroni. I due, dopo essere usciti dal programma da separati sono tornati insieme ma la scorsa notte la bella biondina è stata da sola o meglio con le amiche. Per lei, infatti, è stato il momento di provare l’ebbrezza di un addio al nubilato a Milano Marittima e chissà che il prossimo non sia proprio il suo…

Quando sono passate poco più di due settimane dalla fine di Temptation Island, le polemiche non si placano, anzi. Nelle ultime ore, la situazione diventa sempre più bollente e al centro di tutto c’è ancora lei, Giorgia Lucini. La ex tronista in queste ore viene accusata di aver “orchestrato” tutto per farsi lasciare da Manfredi Ferlicchia godendo di un pò di visibilità e non solo, usando Nicolò per arrivare Andrea che, adesso, dovrebbe essere il suo flirt ufficiale. Come vedete una matassa di polemiche che nessuno sembra voler placare. Cos’altro sentiremo?

Pubblicità

Mancano poche settimane a settembre e all’inizio della nuoa stagione di Uomoini e Donne. Dal web arrivano le prime indiscrezioni sui nomi dei possibili tronisti del programma di Maria De Filippi. Da gioni circolano i nomi di due protagonisti Temptation Island: si tratta di Manfredi Ferlicchia e Nicolò Raniolo. Il primo è ora l’ex fidanzato di Giorgia Lucini, conosciuta proprio grazie al programma di Maria De Filippi; il secondo era uno dei tentatori e ora amico di Gorgia nonché colui che avrebbe fatto vacillare il rapporto della coppia. Insomma Manfredi e Nicolò sono nemici giurati! Ma le voci non sembrano avere molto fondamento. Manfredi ha rivelato al settimanale DiPiù di essere ancora innamorato della sua ex: “Sì sono ancora innamorato di lei. Una storia come la nostra non si può di certo dimenticare così, di punto in bianco. E le dirò pure, senza alcuna vergogna, che da quando ci siamo lasciati soffro moltissimo. E’ un mese ormai che praticamente non esco di casa”. Il ragazzo è quandi ancora molto provato dalla rottura e non sembra in vena di nuove conoscenze. Per quanto riguarda Nicolò, l’altro giorno il ragazzo ha pubblicato una foto insieme a una ragazza bionda che ha chiamato “amore” e in tanti dichiarano che è la sua ragazza da più di cinque anni…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori