UOMINI E DONNE E POI / Anticipazioni e News: Aldo e Alessia salutano tutti (oggi, 11 Agosto)

- La Redazione

Uomini e donne e poi riprende da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. I due tornano, forse, con l’ultima puntata puntata del loro amato trono. Cosa ci regalerà il programma? News dell’11 Agosto

aldo_palmieri_nuova_r439
aldo e alessia
Pubblicità

Ci ha tenuto compagnia con il gran finale del trono di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota dal momento della scelta al viaggio, con tanto di saluti finali. I due piccioncini festeggiano i loro primi sei mesi insieme, o quasi, e i fan per loro sono in delirio. La coppia sa bene come tenerli al “guinzaglio” con video e foto che allietano la giornata di chi l’ha amati dal primo momento o di chi si è accodato solo dopo. L’ultima foto, in ordine di tempo, è arrivata proprio in concomitanza con l’ultima puntata ed è stata postata sulla pagina ufficiale di Alessia. In questa foto, i due si sono lasciati immortalare insieme per salutare e mandare un bacio ai loro affettuosi fan. Non ci rimane che attendere il prossimo “segnale”….

Torna in tv con una nuova puntata dedicata al gran finale del trono di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. I due piccioncini tengono in allerta le fan con la puntata finale, o così sembra, del loro trono: dal momento della scelta al viaggio a Venezia. Quali saranno i loro commenti? Già è bastato il primo per mandare in tilt i social e i fan dei Pulciari. La frase arriva direttamente dalla bocca di Alessia: “Io senza di lui non ero nulla. Ero persa”. Direi che anche per oggi abbiamo avuto la nostra dose di miele!

Pubblicità

Ci regala il momento finale del trono di Aldo Palmeri, il momento in cui Alessia Cammarota riesce a convincere il ferito siciliano (in lacrime e senza parole dopo la segnalazione) a darle una possibilità e a sceglierla per viversi fuori o almeno per uscire solo una sera senza telecamere e potersi spiegare. Conclusione? Redazione in tilt e scelta a sorprese per il piacere del pubblico che partecipa entusiasta. Siete pronti a rivivere quel momento?

Pubblicità

Continua con nuove avventure e, a poche ore dalla messa in onda della nuova puntata, i fan sperano che sia il momento di rivedere la “scelta” di Aldo Palmeri. Nell’ultima puntata, infatti, abbiamo assistito al momento clou, quello della segnalazione, momento in cui Alessia tenta il tutto per tutto per non perdere il suo Aldo. La puntata si è interrotta così e questo significa che solo nella prossima puntata, speriamo quella di oggi pomeriggio, assisteremo al momento in cui Alessia convince il suo siciliano a darle una possibilità di conoscersi fuori. In attesa di assistere al commovente momento della “scelta” in tv, ecco che i due piccioncini continuano ad amarsi e proprio il loro amore e la loro simpatia permette ai fan di seguirli sempre con affetto. La stessa Alessia ha girato un ultimo video con Aldo alla guida e lo ha pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del tronista. (Qui il video).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori