Beautiful / Anticipazioni puntata in replica del 13 e 14 Agosto: Tra Bill e Wyatt chi la spunterà con Hope?

- La Redazione

Doppia puntata per Beautiful che torna in replica anche domani con nuovi inciuci e nuove liti tra sorelle e non solo. Cosa succederà? News e anticipazioni puntata del 13 Agosto 2014

beautiful-brooke
Brooke Logan - Beautiful

Nella puntata in replica di oggi a centro della scena ci sarà la cessione della casa in cui è cresciuta Alexandria e lo scontro tra Bill e Wyatt per Hope. Infatti Bill ha desiderio di riunire la famiglia, ci riuscirà? Nel frattempo cresce la curiosità per le puntate in prima visione che riprenderanno a settembre.

Fino al Primo Settembre non avremo modo di vedere le nuove puntate di Beautiful e quindi di capire se Ridge perdonerà Brooke e se Hope farà lo stesso con Liam seguendolo a Los Angeles per il loro matrimonio. Le anticipazioni, però, non sono mai abbastanza e se guardiamo avanti scopriremo che Quinn è ufficialmente la psicopatica di questa stagione. D’altronde dopo la guarigione di Pam, un’altra super cattiva serviva alla soap. Proprio Quinn ci riserverà omicidi (sembra che ucciderà il proprietario del diamante Hope for the future), tentati omicidi e attentati vari…. pronti a vederne delle belle?

Mentre Brooke, dopo lo sgarro fatto a Bill, tenta di rimediare e ricucire il rapporto con la sorella, ecco che Hope continua a baciare i due fratelli Spencer. Le cose per lei si complicano quando Wyatt inizia a chiedere qualcosa di più e per poco non riesce ad ottenerlo quando si presenta in sauna da lei. Oggi rivivremo quel momento davvero hot, il primo della piccola Hope che sembra seguire alla perfezione le orme della madre, o quasi. Vi siete persi quel momento? Eccolo in attesa di rivederlo in tv:

Nuova doppia puntata per Beautiful che continua la sua messa in onda in replica e lo farà fino al Primo Settembre quando la soap americana tornerà con gli episodi inediti. Anche nella prossima doppia puntata assisteremo alla guerra tra Bill e Brooke con l’intervento di Katie che torna al suo posto. Perdonerà sua sorella? In attesa di rivederlo, ecco cosa è successo nell’ultima puntata: a casa di Brooke Logan (Katherine Kelly Lang) sua sorella Katie (Heather Tom) non si da pace. Bill Spencer (Don Diamont) è riuscito ad ingannarla, facendole credere di voler tornare assieme a lei, con il solo scopo di ottenere nuovamente la carica di amministratore delegato della Spencer Publications e l’affidamento congiunto del piccolo Will. L’unica consolazione è costituita dallo scambio delle buste effettuato da Brooke che non permetterà a Bill di raggiungere i suoi scopi. Intanto alla Spencer Bill, assieme a Justin (Aaron D. Spears) e Allison, si è accorto del contenuto della busta, un mucchio di foglie secche al posto dei documenti firmati da Katie. Bill ha capito che l’autrice dello scambio è Brooke ed è intenzionato a recarsi a casa sua per recuperare la preziosa documentazione. Alla Forrester Wyatt Fuller (Darin Brooks) continua ad adularsi, spiegando a Donna (Jennifer Gareis) come sia riuscito eroicamente a sventare la rapina e mostrandole tutte le copertine dei giornali dedicate all’accaduto. Una volta appreso che Hope (Kimberly Matula) in quel momento è con il suo fratellastro, Wyatt, che non ha alcuna intenzione di lasciare i due soli, tronca la conversazione e decide di raggiungerli a casa di Liam (Scott Clifton). Liam sta mostrando ad Hope tutte le modifiche fatte alla casa, in vista del loro imminente matrimonio quando giunge Wyatt che, con la scusa di mostrarle le foto della collezione, si unisce a loro. Donna va a trovare sua sorella Katie che le racconta il piano ordito da Bill, abilmente sventato da Brooke. Donna è dispiaciuta per l’accaduto ma soddisfatta del comportamento di Brooke, che non permetterà a Bill di raggiungere il suo scopo. Bill va a casa di Brooke per reclamare i documenti ma la donna non gli permette di parlare e lo attacca nuovamente per il suo comportamento meschino. Bill ammette di essersi comportato male ma si giustifica nuovamente, accusando Katie e sua sorella Karen (Joanna Johnson) di aver cercato di portargli via tutto. Brooke non accetta le sue scuse e definisce il suo comportamento imperdonabile. 

Hope cerca di mantenere la quiete tra i due fratellastri e i contendenti mettono in scena una lunga serie di sfide, con continue reciproche provocazioni. Hope, divertita, mette fine alla contesa baciando entrambi e mostrando quindi di non aver ancora preso una decisione definitiva, in un senso o nell’altro. Alla Forrester è giunta Alexandria (Ashlyn Pearce), figlia di Thorne Forrester (Winsor Harmon) e della defunta Darla Einstein (Schae Harrison), che espone a suo padre e a suo nonno Eric Forrester (John McCook) i dubbi e le incertezze che sta vivendo dal punto di vista lavorativo. Eric le propone di lavorare alla Forrester, in affiancamento con Hope, con l’obiettivo futuro di creare una nuova linea. La ragazza, entusiasta, accetta la proposta. Bill cerca insistentemente di convincere Brooke a tornare con lui ma la donna, decisa, definisce la loro relazione frutto di un errore e lo invita ad andare via da casa sua, restituendogli l’anello di fidanzamento.

Nelle puntate del 13 Agosto 2014 Brooke (Katherine Kelly Lang) e Katie (Heather Tom) si incontrano a pranzo a “Il Giardino” e Brooke le chiede di perdonarla e di farla tornare nella sua vita. Bill (Don Diamont) va a casa di Liam (Scott Clifton) e gli comunica che ora vivra’ con lui, finche’ non avra’ sistemato le cose. Liam e’ perplesso e mette suo padre di fronte al fatto che quando lui ha avuto bisogno del suo sostegno. Bill (Don Diamont) e’ stato buttato fuori di casa sia da Katie (Heather Tom) che da Brooke (Katherine Kelly Lang) e ora e’ costretto a vivere con suo figlio Liam (Scott Clifton). Wyatt (Daren Brooks), intanto, prova ad ottenere di piu’ da Hope (Kimberly Matula), ma senza fortuna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori