UOMINI E DONNE E POI / Anticipazioni e notizie: Marco Fantini e Beatrice Valli raccontano i loro inizi (12-13 Agosto)

- La Redazione

Siamo sicuri che oggi Uomini e donne e poi tornerà con le puntate dedicate agli over ma sui social i fan del programma attendono Marco Fantini e le sue donne. News di martedì 12 Agosto 2014

23marco-fantini
Marco Fantini

Continua con il trono classico. Messi da parte dame e cavalieri a quanto pare fino al 14 Agosto vedremo ancora i giovani e, in particolare, Marco Fantini e Beatrice Valli. I due sono tornati insieme negli studi di Uomini e donne per ricordare i loro primi momenti insieme, quei momenti in cui la bella mamma 19enne usciva con il cameriere di Carpi e Luca Viganò senza sbilanciarsi sulla sua scelta. Oggi, con oltre due mesi di convivenza, i due sorridenti raccontano quei momenti. Eccoli insieme in una foto:

Continua ad andare in onda e lo farà fino alle porte del Ferragosto. Cosa succederà oggi? Sembra che dovremo sorbirci dame e cavalieri anche se i fan sognano di rivedere Marco Fantini e le sue due spasimanti. In attesa di scoprirlo, sarete lieti si sapere che anche n questi giorni di piena estate, le puntate e gli ascolti della trasmissione estiva tengono. Uomini e Donne e Poi ha convinto 1.220.000 spettatori con l11.17%.

Continua in attesa di ferragosto quando andrà in pausa. Anche oggi ci sarà una nuova puntata della versione estiva del programma di Maria De Filippi e mentre sembra che sia certa la presenza degli over, i fan sperano ancora e pensano che dopo al conclusione del trono di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, sia la volta di Marco Fantini e Beatrice Valli. In particolare, sono i fan di Noemi Ceccacci che annunciano, usando il condizionale, ovvio, l’arrivo di Uomini e donne e poi oggi in tv proprio con Marco, Beatrice e Noemi. Sarà davvero così? Al momento non c’è nessuna notizia ufficiale, vedremo nel corso della mattinata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori