BELEN RODRIGUEZ / News: Belen e Stefano vanno a letto (14 Agosto 2014)

- La Redazione

Belen Rodriguez continua le sue vacanza in Puglia con la sua famiglia, suo marito, suo figlio (che ultimamente non stiamo vedendo molto) ed un cuoco d’eccezione. News del 13 Agosto 2014

belen-santiago
Belen Rodriguez

“Vamos lejos mas alla de lo que crees, notte”, “Andiamo più lontano di quello che si pensa, buonanotte”:così la showgirl argentina si è congedata nella giornata di ieri dai tantissimi fan assieme al marito Stefano De Martino. La coppia, rigorosamente in tenuta bianca, appare spensierata ma stanca, probabilmente a causa delle fatiche che ha comportato la giornata, come l’essere andati a cena fuori. La coppia si trova al momento in vacanza, una circostanza che probabilmente si protrarrà nel tempo, visto e considerato che Belen Rodriguez non sarà al timone del talent show Tu sì què vales e nemmeno è stata riconfermata una seconda stagione per Come mi vorrei su Italia Uno, una versione contemporanea de Il brutto anatroccolo che andava in onda sulla stessa rete con Amanda Lear e Marco Balestri.

Belen e Stefano vanno a dormire

Lasciati bimbi e “anziani” a casa, i giovani di casa Rodriguez si sono dati alla pazza gioia e hanno deciso bene di andare a cena fuori. Quando siamo ormai a ridosso della fine delle vacanze e del ritorno in città, Belen Rodriguez ha lasciato la sua bella villa, dove sta passando le vacanze con la famiglia, e ha pensato bene di andare a cena fuori con l’amica di sempre, il fratello e il loro nuovo amico salentino che tante volte ha cucinato per lei e la sua famiglia in questi giorni. All’appello manca Stefano De Martino? E’ solo quello che fa le foto o è rimasto a casa?

Continuano le vacanze pugliesi di Belen Rodriguez e la sua famiglia. Dopo un anno di lavori e di successi, la bella argentina ha pensato bene di rintanarsi in una villa in Puglia dove sta passando le vacanze lontano da tutto e tutti ma non dalla sua famiglia. Grazie alla stessa argentina possiamo avere un resoconto diretto di tutto quello che sta accadendo e soprattutto di quello che la famiglia sta mangiando in questi giorni. Dopo la cena della scorsa serata, ecco a voi il lauto pranzo del martedì in casa Rodriguez a basa di orecchiette. Con i ringraziamenti dell’argentina, ecco la nuova foto condivisa dalla showgirl su Instagram:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori