UOMINI E DONNE E POI / Anticipazioni e notizie: Beatrice Valli rinnova il suo amore verso Marco Fantini! (13-14 Agosto 2014)

- La Redazione

Uomini e donne e poi continua e lo fa con il trono classico. Dopo Aldo e Alessia, ecco arrivare il bel Marco Fantini e Beatrice Valli. Dopo due mesi d’amore si raccontano. News del 13 Agosto

fantini_vigano_r439
Marco Fantini

E mentre il programma Uominie d Donne e poi manda in onda il meglio del trono di Marco Fantini e la sua Beatrice Valli sui social continuano a dichiarasri eterno amore. “Credo di amarlo più di quanto io nn abbia mai amato nessun uomo cosi Notte a tutti” dice lei la bella ex-corteggiatice dal suo profilo instagram. Riuscirà a durare nel tempo questa coppia nata a Uomini e Donne? Nessuno può dirlo intanto una cosa è certa, stanno vivendo un’esperienza molto importante…

Si conclude domani con l’ultima puntata del trono di Marco Fantini. L’ex cameriere di Carpi è partito per un nuovo impegno, o meglio una nuova serata, e così la bella Beatrice, dopo aver lasciato il suo principe azzurro alla stazione, torna a casa pronta per vedere i suoi momenti con il suo fidanzato. Proprio lei, poco fa, ha postato una nuova foto su Instagram, eccola:

Continua con la messa in onda delle nuove puntate in attesa dell’ultima, in onda domani, prima della pausa di un paio di settimane. Il nostro Marco Fantini continua a ringraziare e ad amare la sua Beatrice Valli con la quale sta insieme ormai da quasi tre mesi senza mai lasciarsi e separarsi se non per serate. Anche ieri sera, a cena con amici, ha pensato bene di postare una foto che gli hanno inviato direttamente dalla replica della puntata di Canale 5:

Continua la messa in onda di Uomini e donne e poi e, pensiamo, anche del trono di Marco Fantini che proprio ieri ha preso il via su Canale 5. A poco più di due mesi dalla scelta, i fan continuano a complimentarsi con loro anche se c’è chi ancora sperava di vedere l’ex cameriere di Carpi tornare dalla bella Noemi Ceccacci. In attesa della nuova messa in onda Marco e Beatrice non solo promettono ai fan nuovi video della loro vita insieme ma festeggiano così il loro amore:

Continua e lo fa con il trono classico ad un passo dalle vacanze di Ferragosto. La versione estiva del programma di Maria De Filippi continua a entusiasmare, nel bene e nel male, il pubblico di Canale 5. Dopo Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, da ieri abbiamo iniziato il percorso dell’ultimo tronista a lasciare lo studio nella scorsa edizione, ovvero quello di Marco Fantini. L’ex cameriere di Carpi sta vivendo da allora con la sua innamorata, la bella mamma 19enne Beatrice Valli. Il loro percorso è stato un pò complicato ma sin dal primo bacio (qui il video) le cose sono state chiare per tutti e il loro stare insieme ne è la dimostrazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori