UOMINI E DONNE / Trono classico, anticipazioni e news: giorni di relax per Luce Barucchi (14 Agosto 2014)

- La Redazione

Uomini e donne continua sui social e non solo. Dopo Ferragosto la redazione inizierà a mettere in piedi una nuova edizione, quali e quanti saranno i nuovi protagonisti? News del 13 Agosto

uominiedonne_trono-rossoR400
Uomini e donne

Non ha trovato l’amore a Uomini e donne, ma Luce Barucchi ha conquistato, con la sua genuinità, il cuore degli affezionati del programma di Maria de Filippi. La sua storia con Luca Viganò è tramontata poche settimane dopo la scelta e i fan, che amavano molto la coppia, hanno accolto con grande dispiacere la notizia della rottura. Ma la bella romana non ha mai fatto mancare il sorriso e su Instagram posta spesso foto che fanno contenti i suoi numerosissimi followers: sul social sono quasi 140mila! Luce, poco fa, ha postato una foto che la ritrae (insieme alla sua riccia chioma) mentre annuncia, con un breve post a cornice dello scotta, la partenza per tre giorni di relax.

Giornata al mare per Karina Cascella. L’ex opinionista di Uomini e donne continua le sue vacanze e lo fa con una persona speciale per lei, la sua piccola bambina. Dopo gli sfoghi dei giorni scorsi, prima condividendo la foto della sorella e poi della figlia appena nata (tagliando con cura quello che sembra essere Salvatore Angelucci), eccola oggi in gran forma al mare:

Dopo la presunta crisi, Francesco Monte e Cecilia Rodriguez tornano ad essere molto presenti sui social per scongiurare il gossio e tutte le voci sul loro conto o una loro rottura. L’ex tronista di Uomini e donne e la sua bella argentina continuano le loro vacanze insieme e proprio l’ultima foto ce li mostra rilassati proprio ieri sera. E’ Francesco che condivide la foto accompagnandola solo con dei punti sospensivi…. le parole non servono?

Quando siamo ormai a ridosso di questo lungo fine settimana di Ferragosto, ecco l’ex corteggiatrice Flavia Fiadone partire per le vacanze in compagnia di un’altra bionda, la sua amica di sempre. L’ex fidanzata di Tommaso Scala, dopo alcuni giorni in Puglia e in Calabria, è pronta nuovamente alla partenza, dove andrà questa volta? La meta sarà in Italia o oltre confine? Sicuramente la seconda… In attesa di scoprirlo, eccola poco fa n aeroporto:

Siamo ormai a ridosso del Ferragosto e questo significa che tra qualche giorno si dovrà mettere mano alla nuova edizione di Uomini e donne. La redazione sa già cosa fare e cosa scegliere ma presto anche noi avremo i primi rumors e pettegolezzi sulla nuova edizione. Ci sarà un trono over? Sembra di sì. Ci sarà quello classico? Sì ma chi saranno i protagonisti del trono? E’ questo quello che non sappiamo. I papabili sono davvero tanti soprattutto tra gli ex del programma e tra gli ex di Temptation Island ma siamo davvero sicuri che la redazione sceglierà un volto noto? Tra i “vip” che potrebbero salire sul trono c’è anche Luca Viganò. La sua vita in queste settimane, dopo la rottura con Luce Barucchi, è stata davvero irreprensibile. Sarà lui ad avere una seconda possibilità e salire sul trono a Settembre? I suoi fan lo sperano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori