Nuova doppia puntata per Beautiful che torna oggi con la festa del Ringraziamento organizzata da Hope e che vede tutti i protagonisti della soap sedere allo stesso tavolo con le migliori intenzioni del mondo, risultato? Tutto va per il meglio ma la festa si trasforma in un matrimonio. Quello di Rick e Caroline per essere precisi. Rick annuncia alla fine della cena che lui e la sua fidanzata convoleranno a nozze e lo faranno proprio nella famiglia dei Forrester, siete pronti?
In Italia siamo in pausa e in astinenza da puntate inedite di Beautiful ma a quanto pare negli Usa si stanno dando da fare tant’è che proprio in questi giorni, come vi abbiamo annunciato, c’è stato un atteso matrimonio. La sposa è stata Hope mentre lo sposo, grazie all’ennesimo intoppo, non è stato Liam. Wyatt ha portato all'”altare” sullo yatch del papà a Montecarlo la sua bella Logan. Proprio nei giorni scorsi, l’attesa puntata è andata in onda ed ecco il video direttamente dalle puntate americane:
di lisaannenderlerado
Anche oggi è prevista una puntata in replica per l’amatissima soap Beautiful. In questo appuntamento che andrà in onda su Canale 5 siamo al giorno del ringraziamento e sarà il momento di grandi decisioni per Rick che dedice di sposarsi con Caroline appena finita la “tradizionale” cena. Prima di procedere con le anticipazioni vediamo cosìè successo nell’ultimo appuntamento andato in onda: Bill Spencer (Don Diamont) ha promesso a suo figlio Liam (Scott Clifton) di parlare a Wyatt Fuller (Darin Brooks) per cercare di convincerlo a non interferire nella sua storia tormentata con Hope Logan (Kimberly Matula). Dopo una breve premessa, in cui chiarisce di volere la felicità di tutti i componenti della sua famiglia, Bill chiede esplicitamente a Wyatt di farsi da parte e di non vedere più Hope, la futura moglie di Liam, e gli ricorda che con il suo comportamento sta compromettendo i rapporti personali con tutti i membri della famiglia. Hope è stupita dal comportamento di Bill, che in passato ha più volte osteggiato la sua relazione con Liam, influenzando le scelte del figlio a favore di Steffy Forrester (Jacqueline MacInnes Wood). Thorne Forrester (Winsor Harmon) rivela a sua figlia di aver ricevuto un’offerta irrinunciabile per l’acquisto della loro casa e che la sta prendendo seriamente in considerazione. Alexandria (Ashlyn Pearce) non prende bene la notizia perchè è molto legata alla casa, dove custodisce i più preziosi ricordi di sua madre Darla (Schae Harrison) ma l’intervento di Eric Forrester (John McCook) ristabilisce l’armonia familiare: andranno tutti a vivere a casa di Eric. Wyatt, nonostante le parole minacciose di suo padre, non è affatto intenzionato a dimenticare Hope. Nella casa irrompe sua madre, Quinn Fuller (Rena Sofer), che attacca verbalmente Bill, ricordandogli di non avere alcun diritto di interferire nella vita sentimentale di Wyatt. Wyatt riceve una telefonata e lascia i suoi genitori soli, protagonisti di un’accesa discussione. Quinn, piena di ira, è convinta che Wyatt sia l’uomo giusto per Hope. Wyatt raggiunge Liam in terrazza e lo provoca, accusandolo di aver chiesto aiuto a suo padre per riconquistare Hope. Liam non raccoglie la provocazione e lascia l’abitazione. La discussione tra Quinn e Wyatt degenera e la donna lo ferisce con il ciondolo, provocandogli una lieve perdita di sangue. La donna intinge il dito nel sangue e, dopo averne leccato una goccia, afferma che la vendetta ha un gusto dolce.
Il team della Forrester, al gran completo, sta celebrando gli ultimi successi. Intanto alla Spencer Publications Katie (Heather Tom) ha ripreso il comando, richiamando la sua assistente Adele (Taja V. Simpson). Le sorelle Logan, dopo i litigi degli ultimi mesi, hanno ritrovato la loro unità. Brooke (Katherine Kelly Lang) ritiene di essere la responsabile di tutto poichè ha ceduto alle lusinghe di Bill, marito di sua sorella. Arriva Hope, che apprezza la ritrovata unità tra sua madre e le sue zie, e comunica loro che nel giorno del Ringraziamento si terrà la cerimonia di fidanzamento tra Rick (Jacob Young) e Caroline Spencer (Linsey Godfrey). Brooke e Katie non vorrebbero prendere parte alla cerimonia, a causa della presenza di Bill, ma Hope cerca di convincerle a partecipare. Katie sembra aver perdonato Brooke ma le chiede di non ricadere nelle braccia di Bill. Impresa che non sarà semplice, poichè il magnate ha rivelato a suo figlio Wyatt di essere ancora innamorato di Brooke e pronto a tutto pur di riprendersela.
Trama puntata in replica 15 Agosto 2015 – Nel prossimo appuntamento di Beautiful a casa Forrester c’e’ una grande festa organizzata da Hope con tutti invitati per la festa del ringraziamento. Nell’imbarazzo generale Hope organizza il “giochino del ringraziamento” ma non riuscirà a mettere in difficoltà i suoi invitati. Momento di grandi decisioni per Rick che dedice di sposarsi con Caroline lo stesso giorno del Ringraziamento, proprio subito dopo la cena.