Amici 2014/ News: Giulia Pauselli sulla strada per essere una Crazy Girl (oggi 21 agosto 2014)

- La Redazione

Ecco un inedito video dei Dear Jack e Denny Lahome, concorrenti di Amici di Maria De Filippi 13, che si scatenano sulle note di “Madama Butterfly” di Paolo Macagnino

amici-13-dear-jack
Dear Jack
Pubblicità

Parliamo nuovamente di Giulia Pauselli e di Amici. L’ex ballerina arrivata quasi in finale nella edizione numero 12 del talent di Canale 5, non senza polemiche per via di un suo flirt con Stefano de Martino, è a Parigi. La bella ballerina aspira a diventare una Crazy Girl e la stessa Giulia lo ha annunciato nei giorni scorsi, prima di partire per la Francia. n queste ore, la ballerina ha postato una nuova foto su Instagram per far leggere a tutti il benvenuto avuto dalla compagnia. Ecco la foto che la ritrae insieme ad un’altra new entry del Crazy Horse:

Qualcuno sta facendo arrabbiare la giovane Giada Agasucci. La cantante dell’ultima edizione di Amici ha postato una frase sul suo profilo Instagram che lascia insospettiti: Non siamo fatti per stare da soli. Ma neanche per farci prendere per il c*** da chiunque. Una delusione amorosa? E chi sarà mai lo sventurato?

L’ultima trovata degli Americani sta sbarcando in Italia anche se questa volta non si parla di moda o di musica ma di una buona causa. Ne abbiamo parlato nei giorni scorsi perchè anche Justin Bieber, e non solo, hanno aderito alla causa dell’ALS per la raccolta fondi per combattere il morbo di Gehrig o sclerosi laterale amiotrofica. Alla causa adesso stanno aderendo gli artisti italiani e uno di questi è l’ex ballerino di Amici, Vincenzo Durevole che proprio pochi minuti fa ha girato un piccolo video della sua secchiata di acqua gelida nominando anche altri ex del talent, raccoglieranno la sfida? Ecco il video:

Pubblicità

Ogni anno ad Amici di Maria De Filippi c’è un solo vincitore – anche se tanti ragazzi raggiungono poi il successo – ma quel che è certo è che dentro la scuola più famosa della tv nascono tante amicizie. Ne è la prova il rapporto – forse amore? – tra Giada Agasucci e Alessio Bernabei dei Dear Jack. I due ragazzi sono molti amici e appena riescono passano un po’ di tempo insieme. Proprio ieri Giada e Alessia hanno trascorso la giornata insieme, tra un concerto e l’altro che li sta tenendo impegnati tutta l’estate. Ecco la foto pubblicata da Giada su Instagram che ha suscitato la gelosia delle fan dei Dear Jack…

Oltre 7 mila persone hanno presenziato al parco di Riccione per lo speciale party del 14 agosto. Alla console c’era Gigi DAgostinoma tra gli ospiti d’eccezione c’erano anche alcuni dei protagonisti della tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi: i Dear Jack, la vincitrice Deborah Iurato, il rapper Denny Lahomee Paolo Macagnino. Proprio quest’ultimo poche ora fa ha pubblicato un video dei Dear Jack e Denny Lahome che si scatenano sulle note della sua Madama Butterfly.



© RIPRODUZIONE RISERVATA
Pubblicità

I commenti dei lettori