BEAUTIFUL/ Anticipazioni puntata replica del 21 agosto: Negli Usa, Hope scopre la verità su Quinn ma….

- La Redazione

Nella puntata in replica della soap opera Beautiful, in onda giovedì 21 agosto 2014, Hope dice a Wyatt che tra loro è finita e chiude il rapporto di lavoro dei Fuller con la Forrester

beautiful_hopeR439
Hope Logan
Pubblicità

Ancora anticipazioni americane in attesa delle nuova puntate inedite di Beautiful che torneranno a partire dall’1 Settembre. Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato del matrimonio di Hope e Wyatt grazie all’aiutino di Quinn. A quanto pare, nelle nuove puntate Usa, Hope scoprirà la verità sulla donna e sulle sua macchinazioni contro Liam ma alla fine deciderà di rimanere con Wyatt, sarà una decisione definitiva o provvisoria? Se Liam si avvicinasse troppo ad Ivy, Hope potrebbe cambiare idea come fa sempre…

Manca poco alla fine di questa settimana e quindi all’inizio della prossima, l’ultima delle tre settimane di repliche per Beautiful. La soap americana tornerà con le puntate inedite a partire dal primo Settembre e lo farà, salvo cambiamenti con una doppia puntata fino al 12 Settembre, in attesa del ritorno di Centovetrine. Cosa vedremo al ritorno delle vacanze? Semplice: Brooke rincorre Ridge che, intanto, si innamora di Katie. Come andrà a finire? Tra Brooke e Ridge ci sarà un tentativo di matrimonio che andrà in fallimento quando Katie fingerà di svenire a causa di un malore…

Pubblicità

Domani, giovedì 21 agosto, alle 13.40 su Canale 5 va in onda una puntata in replica di Beautiful. Ma prima di scopire le anticipazioni vediamo cos’è successo nell’appuntamento di oggi. Hope (Kimberly Matula), a casa di sua madre Brooke (Katherine Kelly Lang), ripensa agli ultimi avvenimenti. Davanti a lei ci sono alcune foto in cui è in compagnia di Liam (Scott Clifton) e Wyatt (Darin Brooks), i due fratellastri che se la contendono, e la ragazza continua a essere incerta sul da farsi. Wyatt si confronta con sua madre Quinn (Rena Sofer) sul suo rapporto con Hope e, convinto della necessità di escogitare una mossa in grado di conquistare definitivamente il cuore della ragazza, decide di invitarla a cena a casa sua. Hope, dopo un iniziale tentennamento, accetta l’invito. Quinn concorda con Wyatt nel definire Liam inadeguato per Hope ed è convinta che il giovane Spencer tornerà presto dalla sua ex moglie Steffy Forrester (Jacqueline MacInnes Wood), lasciando la strada spianata a suo figlio. Aly (Ashlyn Pearce), dopo aver inviato a Liam una foto in cui sono ritratti Hope e Wyatt intenti a baciarsi, manifesta a Liam le sue perplessità sul comportamento di Hope. Liam tenta di giustificarla, in quanto la ragazza ha sofferto molto in passato a causa del suo comportamento ambiguo nei confronti di Steffy, e, incurante delle parole di Aly, fissa un appuntamento con Hope a casa di Brooke. Aly, al suo ritorno alla Forrester, manifesta a suo padre Thorne (Winsor Harmon) le sue perplessità su Hope, che non è certo una donna da usare come modello di vita. Liam chiede a Hope i motivi per cui stanno posticipando il loro matrimonio e, di fronte alle parole della ragazza, secondo cui non c’è alcun motivo reale, le chiede di sposarlo e di eliminare Wyatt dalla sua vita, anche dal punto di vista lavorativo.Alla Forrester Ricardo, prima di riprendersi il suo diamante, si congratula con Wyatt per come è stato gestito il tutto e invita il ragazzo ed Eric Forrester (John McCook) in India per promuovere il marchio. Hope ammette di aver oltrepassato il limite con Wyatt e, compreso che la proposta di Liam è in realtà un ultimatum, accetta, aggiungendo di non voler aspettare oltre. Eric e Quinn concordano sulla circostanza che Wyatt sia l’uomo adatto per rendere finalmente Hope una donna felice. Il magnate si mostra felice della collaborazione tra le due società, in grado di aprire scenari interessanti per entrambi. Wyatt, esaltato dalle parole di Ricardo, torna a casa per preparare una cena a tema, a base di cibo e film indiani. 

Hope ha deciso di sposare Liam ma non vorrebbe interrompere i proficui rapporti d’affari con i Fuller ma il suo futuro sposo riesce a convincerla a farlo, non vuole più avere nessun rapporto con il suo fratellastro e inoltre la loro azienda, grazie alla pubblicità ottenuta, è ormai in grado di muoversi autonomamente, senza alcun bisogno di collaborare con la Forrester. Hope va a casa di Wyatt e gli comunica le sue decisioni. Wyatt cerca di convincerla a tornare sui suoi passi e tenta di baciarla ma Hope, questa volta, lo respinge.

Pubblicità

Trama puntata 21 agosto 2014 – Hope dice a Wyatt che tra loro è finita, anche se ammette di amarlo ha ormai deciso di sposare Liam. Bill appoggia Liam, mentre Quinn dice al figlio di non tirarsi indietro e di salvare, almeno, il contratto di lavoro con la Forrester.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori