BELEN RODRIGUEZ/ News: finite le vacanze per i De Martinez? (21 agosto 2014)

- La Redazione

Belen Rodriguez continua le sue vacanze in Salento e, dopo la partenza della sua famiglia, si diverte in compagnia del marito e del figlio. Quando torneranno in città? News del 20 Agosto

belen-rodriguez-e-santiago
belen e santiago
Pubblicità

Stando all’ultima foto pubblicata da Belen Rodriguez su Instagram sembra proprio che le vacanze siano finite anche per la showgirl e il marito Stefano De Martino. La bella argentina ha pubblicato un seflie che ritrae lei e il ballerino in macchina, ma la didascalia non lascia dubbi: “Bye-bye”. E’ arrivato quindi il momento di tornare a Milano?

Nessuno è perfetto: deve averlo capito bene la showgirl argentina, che a giudicare dal suo ultimo post su Instagram avrebbe scoperto il tallone d’Achille o da killer, per alcuni bislacchi candidati al Gf pescati dalla Gialappa’s Band del marito Stefano De Martino. Ecco cosa ha scritto sul social network: Di una persona ti attraggono inevitabilmente i suoi punti di forza, ma te ne puoi innamorare solo quando scopri le sue debolezze. #AC pic by @stedemartino #notte, accompagnata da una foto nella quale indossa solo dei pantaloncini. Ma va capita. Chi di noi non si è mai denudato davanti al mondo dopo aver scoperto i difetti del proprio partner?

Ancora foto delle vacanze per Belen Rodriguez. Sembra che ancora la giovane non sia intenzionata a tornare in città e forse solo questo fine settimana la vedremo nuovamente in giro a Milano a combinare guai e a far parlare di sè i paparazzi. L’argentina continua le sue vacanze in Salento con il marito e il figlio e proprio poco fa, ha approfittato del tramonto per un selfie al naturale, senza trucco e dopo il bagno in piscina. Ecco la foto dell’argentina che ha ottenuto molti commenti positivi dai fan:

Pubblicità

Mentre Belen Rodriguez è riuscita a recuperare l’affetto di suo figlio dopo lo schiaffo “pubblico” dell’altro giorno con tanto di video, Stefano si da alla “filosofia”. Il bel ballerino di Amici ha pubblicato su Instagram una foto in cui mostra una bella finestra quadrata accompagnandola dalla famosa massima “Chi nasce tondo non muore quadrato”. A cosa è dovuto questo pensiero? Il ballerino è arrabbiato con qualcuno, per qualcosa, o si sta dando semplicemente alla filosofia? Ecco la foto:

Prosegue la vacanza in Salento dei coniugi De Martino Rodriguez. Pare che i due si stiano proprio divertendo nel sud della Puglia, ma Santiago? Il piccolo di casa intanto si è concesso un giro sull’altalena, protetto da due Topolino. Lo scatto su Instagram ottiene i soliti elogi dai fan, ma non è che il bambino appaia particolarmente divertito

Pubblicità

Non sono ancora finite le vacanze per Belen Rodriguez. La showgirl si trova ancora in Salento nella masseria affittata con il marito Stefano De Martino, il figlio  Santiago, i genitori, il fratello, la sorella, suoceri e cognati, anche se nei giorni scorsi papà  Gustavo  e  Jeremias sono tornati in Argentina. Ma i De Martinez non è mai davvero sola con loro ci sono anche tanti amici che sono stati accolti come membri della famiglia. Tra questi anche il parrucchiere di Belen, Mauro Situra che ha colto l’occasione per dare una sistematina al look della showgirl. Ecco una foto di Belen, Stefano e Mauro.

Basta una foto o un video e il dramma è servito sui social specie quando la protagonista del file condiviso su Instagram è Belen Rodriguez. La bella argentina si gode gli ultimi scorci della sua vacanza in Salento con il marito e il figlio. Dopo la partenza della sua famiglia, tutto documentato su Instagram, la showgirl ha pensato bene di dedicarsi al marito (di cui ha postato foto in costume) e soprattutto al figlio. Nei giorni scorsi, però, la giovane argentina ha postato un video in cui si vede il piccolo Santiago “maltrattare” la sua mamma. Brutti momenti diventati ormai brutti ricordi visto che, alla luce dell’ultimo video postato su Instagram, i due hanno ritrovato il loro solito equilibrio. Belen sa bene come farsi perdonare e a quanto pare non solo dai suoi fan, ma anche dagli uomini della sua famiglia… ecco il video con il suo bambino:



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori