UOMINI E DONNE / Anticipazioni e notizie: Luca Viganò è fidanzato? Video (oggi, 20 agosto 2014)

- La Redazione

Il mese di Agosto volge al termine e presto Uomini e donne avrà una nuova edizione. I fan non stanno più nella pelle e attendono di scoprire i nomi dei nuovi tronisti. News del 20 Agosto 

Manfredi-Giorgia-uomini-donne
Manfredi e Giorgia, Uomini e Donne
Pubblicità

L’ex tronista di Uomini e Donne Luca Viganò si è fidanzato? Stando alle voci che circolano sul web sembrerebbe di sì! Ma il bel barista di Gallarate ci tiene a precisaere che è ancora single e per farlo pubblica un video su Instagram. Con la sua solita ironia, e la solita grattatina di barba, Luca dice: “Ho letto un po’ che sono fidanzato, la prossima volta però presentatemela la fidanzata… almeno per conoscerla”.

Il buongiorno si vede dal mattino o magari dal primo pomeriggio o quasi. La coppia delle coppie di Uomini e donne, quella formata da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, continua a mietere successi e ad ottenere consensi. Il bell’ex tronista siciliano, con i suoi quasi 290.000 fan, poco fa ha postato una nuova foto che lo ritrae con la sua bella Alessia proprio al risveglio poco fa. Ecco la foto che ha raccolto già quasi 3000 mi piace:

Pensieri profondi per una delle ex (e forse futura) corteggiatrici di Uomini e donne. Stiamo parlando ancora una volta di Tania Fiorillo, ex corteggiatrice di Aldo Palmeri e Tommaso Scala nello scorso trono e da allora sulla cresta dell’onda grazie ai fan che la seguono e che hanno continuato a farlo soprattutto perchè legata ad una “vip” del programma, ovvero Teresanna Pugliese. La napoletana ha condiviso su Instagram una nuova foto accompagnata da un pensiero profondo, a cosa si starà riferendo? Ecco la foto e la frase:

Pubblicità

Ultima estate da studentessa per Flavia Fiadione, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Tommaso Scala. Qualche giorno fa, Flavia, ha rilasciato un’intervista sulla rivista “Cronaca Rosa” in cui ha parlato dei suoi progetti fututi: “A marzo discuterò la tesi in Relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa presso la IULM di Milano, ma avendo già terminato gli esami, ho pensato di fare altro nel frattempo, come un corso di Business English. Sono una che vive alla giornata e che valuta le cose proposte e le situazioni di volta in volta. Lo stesso vale per il mondo dello spettacolo: non è il mio obiettivo principale e non lo è mai stato, ma se mi dovessero arrivare delle proposte interessanti, perché escluderle a priori?”. Intanto però Flavia si gode le vacanze insieme agli amici: qualche giorno fa è partita per Mykonos (Grecia) insieme alla sua migliore amica Sara. Ecco l’ultimo selfie pubblicato su Instagram.

Vacanze a spizzichi e bocconi per Luca Viganò, ex tronista di Uomini e Donne. Dopo la fine della sua storia con Luce Barucchi, durata solo qualche settimana, Luca è tornato alla sua vita di tutti i giorni e al suo bar a Gallarate, in provincia di Varese. In questo agosto piovoso Luca si rilassatra mare, lago, montagna e terme. Ieri pomeriggio ha pubblicato su instagram un selfie e ha scritto: “Terme rilassato Montagna polenta”

Pubblicità

Un mistero degno di Adam Kadmon è destinato a sconvolgere quest’ultimo mese d’estate 2014: Beatrice Valli è incinta? Riavvolgiamo il nastro dall’inizio: il simpatico trio composto da Marco Fantini, dalla bella Bea e dal piccolo Alessandro – nato dalla relazione con il calciatore della Reggiana Marco Bovi – regala ai fan sempre assiepati su Instagram uno scatto serale direttamente dal bagno, nel quale si vedono l’ex calciatore della Sangiovannese armeggiare un asciugacapelli e la sua ragazza sul punto di realizzare il selfie. In tutto questo tuttavia fa capolino una certa rotondità di Beatrice, con una fan che chiede: “È vero quello che si dice Bea è incinta?”. Ecco, vorremmo saperlo anche noi. Per dovere di cronaca, ovvio.

Manca ormai poco meno di un mese al ritorno in tv di Uomini e donne con la sua nuova edizione. Il programma, ormai storico, di Maria De Filippi e Mediaset giunge alla sua prossima edizione e i fan non stanno più nella pelle in attesa della scoperta dei nomi dei tronisti. Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato della possibile seconda opportunità che la De Filippi potrebbe dare a Luca Viganò dopo la delusione Luce Barucchi, ma un altro ad avere una chance potrebbe essere Manfredi Ferlicchia. Il giovane ex di Giorgia Lucini, single dalla fine di Temptation Island, proprio in questi giorni ha annunciato di aver trovato nuovamente l’armonia e il proprio equilibrio dopo settimane di sofferenza. Tutto sembra provare che è il momento giusto per avere il trono e una donna giusta per lui magari con la possibilità di vedere Giorgia Lucini scendere dalle scale come corteggiatrice. Sarà davvero così?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori