BEAUTIFUL/ Anticipazioni puntata replica del 22 agosto: Negli Usa, annche Bill “abbandona” Liam

- La Redazione

Nella prossima puntata in replica di Beautiful, in onda venerdì 22 agosto 2014, Quinn chiede a Steffy di restare a Los Angeles per impedire il matrimonio di Liam e Hope

beautiful_hopeR439
Hope Logan
Pubblicità

Manca una settimana al ritorno di Beautiful con le puntate inedite ma, intanto, dagli Usa arrivano altre indiscrezioni e anticipazioni che riguardano soprattutto il ritorno a casa dei neo sposi, ovvero Hope e Wyatt. I due si sono sposati in Francia, lontano dalle persone a loro care, e quindi al ritorno a Los Angeles avranno la loro festa. Come sempre succede, alle feste partecipano sempre tutti e così anche Liam ci sarà. Davanti a tutti, Bill chiederà a suo figlio di congratularsi con gli sposini: il fratello e la neo cognata…. ne vedremo delle belle?

Da lunedì inizierà l’ultima settimana di repliche per Beautiful e questo significa che dal primo Settembre godremo, finalmente, degli episodi inediti della soap americana. Nella doppia puntata di ieri, infatti, Steffy ha scoperto di poter avere nuovamente dei bambini e la notizia è arrivata anche alle orecchie di Quinn che tenterà in tutti i modi, con successo, di riportarla a Los Angeles per mandare all’aria le nozze di Hope e Liam. A villa Forrester, intanto, Eric riceve la visita a sorpresa del nuovo Ridge. Suo figlio è tornato con l’intenzione di rimanere e riconquistare un posto in azienda e accanto a Brooke, ci riuscirà? Qui il video della puntata di ieri.

Negli Usa continua la messa in onda delle puntate inedite, puntate che sicuramente noi vedremo la prossima primavera. Gli ultimi rumors, però, riguardano Maya Avant e la sua voglia di diventare una Forrester, con annessi e connessi. Chi potrà “donarle” quello che cerca? Secondo alcuni la giovane potrebbe riavvicinarsi a Rick ma per altri, addirittura, arriverà ad Eric. Il capo famiglia dei Forrester potrebbe allungare la sua lista con il nome della giovane Maya. Sarà davvero questa la coppia del futuro?

Pubblicità

Ancora inciuci e inganni a Beautiful. Il posto di Bill è stato degnamente occupato da Quinn che da queste settimane ha minacciato, organizzato e organizzato piani per fare fuori Liam e permette a Wyatt e alla sua azienda di avere tutto quello che volevano. Sia in queste repliche che nelle puntate inedite di Settembre, la nostra Quinn ci regalerà di tutto fino, sembra, all’omicidio e al tentato omicidio addirittura di Liam. In attesa di assistere a questa escalation di “violenza”, ecco QUI il video della puntata in replica di ieri, puntata in cui Hope dice addio, o meglio arrivederci a Wyatt, confermando i suoi sentimenti per Liam e la sua voglia di sposarlo.

Pubblicità

Domani, venerdì 22agosto, alle 13.40 su Canale 5 va in onda una puntata in replica di Beautiful. Ma prima di scopire le anticipazioni vediamo cos’è successo nell’appuntamento di oggi. Dopo aver scoperto da Hope (Kimberly Matula) che lei sposerà suo fratello Liam (Scott Clifton), Wyatt (Darin Brooks) cerca in tutti i modi a convincere la ragazza a desistere da quella decisione. Wyatt sostiene che non può sposare Liam visto il forte sentimento che c’è tra loro due e le chiede di rinunciare alle nozze. Hope non nega i suoi sentimenti per Wyatt ma ribadisce che il suo amore per Liam è più forte dell’attrazione che prova nei suoi confronti. Wyatt comincia a sedurla ma Hope fugge via, affermando, ancora una volta di aver scelto Liam come suo futuro sposo. Intanto, Liam discute con Bill (Don Diamont), chiendendogli di lasciare la casa libera dato che presto lì avrà inizio la sua vita matrimonale con Hope. Liam racconta a suo padre di aver imposto un ultimatum ad Hope e che la ragazza ha preso la sua decisione, con l’impegno di comunicarla a Wyatt il più presto possibile. Bill si congratula con suo figlio per la sua determinazione, ma lo mette in guardia da Wyatt, affermando che il ragazzo non si arrenderà così facilmente.

Più tardi, Bill invia una mail con uno stallone animato a Brooke (Katherine Kelly Lang), con l’intento di farla sorridere. Brooke, che si trova assieme a sua sorella Donna (Jennifer Gareis), riceve la mail e, segretamente divertita, telefona a Bill intimandogli di smettere di contattarla. Bill comincia a stuzzicarla e Brooke non riesce a trattenere il sorriso: Donna si rende conto che sua sorella è ancora coinvolta da Bill, ma Brooke si affretta a chiarire che, nonostante le attenzioni dell’uomo non la lascino indifferente, ha deciso di dare priorità al rapporto con sua sorella Katie (Heather Tom).Eric (John McCook) e Brooke si trovano alla Forrester per discutere sugli ultimi sviluppi della Brooke’s Bedroom. Eric fa notare come, nonostante reputi Liam un ragazzo molto in gamba, Wyatt potrebbe ottenere maggiori successi se fosse a fianco di Hope e non nasconde le sue preoccupazioni circa il matrimonio tra Liam e Hope.

Wyatt, intanto, comunica a sua madre la decisione di Hope e il fatto che la ragazza abbia chiuso il contratto con la sua azienda. Quinn (Rena Sofer), furiosa, sprona suo figlio a non mollare la presa e ad insistere per ottenere ciò che desidera. Wyatt promette a sua madre che si impegnerà al massimo per salvare almeno il contratto con la Forrester. Il ragazzo, più tardi, si reca da Liam e gli chiede una tregua: rispetterà la scelta di Hope e non metterà i bastoni fra le ruote alla loro relazione, ma lo implora di salvare il contratto di Quinn per non gettare sul lastrico l’azienda di sua madre. Brooke rivela ad Hope le proprie perplessità riguardo le sue scelte e le chiede di pensare con la sua testa senza lasciarsi trascinare dalle decisioni di Liam. Anche Eric, informato da Quinn sugli ultimi sviluppi, si ripropone di parlare con Hope per tentare di farle cambiare idea.

Trama puntata 22 agosto 2014 – Wyatt chiede a Liam di non costringere Hope a licenziarlo, ma il fratellastro gli nega il suo aiuto. Steffy Forrester, di passaggio a Los Angeles, va a salutare suo nonno Eric, che la informa dell’imminente matrimonio tra Hope e Liam. Quinn, presente alla conversazione, raggiunge sul jet con Steffy e convincerla a fermare Liam. Ridge torna a casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori