Amici 13/ News, Deborah Iurato torna nella sua Sicilia (22-23 Agosto 2014)

- La Redazione

Anche quest’estate sta per volgere al termine e in attesa dei nuovi talenti e i nuovi volti di Amici, eccoci qui a seguire gli ex del talent di Maria De Filippi. News del 22 Agosto 2014

amici-13-dear-jack
Dear Jack
Pubblicità

Ci ha regalato l’ugola d’oro di Debora Iurato anche se la vincitrice del talent è stata superata dai secondi, i Dear Jack. La band si sta dando da fare con cose e progetti illustri mentre la nostra bella siciliana arranca un pò. Fatto sta che Debora continua ad avere un grande seguito e ad essere molto amata e quindi speriamo di vederla presto, perchè no, magari al Festival di Sanremo. In attesa di scoprire se la siciliana salirà sul palco della kermesse canora, eccola ieri a bordo del traghetto che la riportava in Sicilia per una nuova serata. Lei stessa ha documentato tutto su Instagram:

Ha avuto dei vincitori ufficiali, ovvero Debora Iurato e Vincenzo Durevole, ma anche dei cosiddetti vincitori morali, come sempre avviene. Nella scorsa edizione sono stati i Dear Jak ad essere incoronati come tali e la loro estate al top continua in attesa del loro tour autunnale. Poco fa il batterista della band ha pubblicato su Instagram un video in cui ricorda il concerto romano, eccolo:

Anche se fuori è inverno, lei si sente bellissima, d’estate invece non è dato sapere come si percepisca fisicamente: la vincitrice dell’ultima edizione di Amici si regala uno scatto nel quale fa ciò che le piace di più, ovvero cantare tra la gente. Due giorni fa si è esibita a Bocchigliero, provincia di Cesena.

Pubblicità

Miriam Masala ci prova, tiene duro, e dopo oltre tre mesi dalla fine della tredicesima edizione di Amici, gira l’Italia in lungo e in largo per delle ospitate in varie piazze d’Italia. I suoi pandini la seguono sempre con affetto e così come hanno fatto in Calabria nei giorni scorsi, faranno lo stesso questa sera. La cantante è tornata sul suo profilo Facebook per invitare i suoi fan a sostenerla anche questa sera visto che sarà a Riccione Terme Abissina in viale Gramsci per “RICCIONE IN DO MAGGIORE”. Ci sarete?

Il ballerino che ha sbaragliato la concorrenza conquistando il premio della sua categoria ad Amici 13, continua la sua “calda” estate sperando che possa seguire un autunno altrettanto intenso. Lui e la sua bella compagna, sul palco e nella vita, Giovanna, proprio ieri sera hanno partecipato ad una serata a Govinazzo e come al solito non poteva mancare un selfie che vi mostriamo proprio sotto. Li vedremo ancora in tv in autunno? I fan lo sperano:

Pubblicità

La bella estate degli ultimi talenti sfornati da Amici 13 sta per finire e presto scopriremo quali dei ragazzi che hanno partecipato alla scorsa edizione saranno in grado di camminare con le proprie gambe e quali no. Le cose si metteranno male per qualcuno, com’è stato in passato, e bene per altri. In questo secondo gruppo ci sono sicuramente quelli che sono stati definiti i vincitori morali di Amici 13, ovvero i Dear Jack. Il frontman della band di Amici è pronto ad affrontare una serie di concerti ma prima di dedicarsi ai fan si dedica un pò di tempo sulla sella di una Harley Davidson. Proprio questa foto condivisa sul suo profilo Instagram ha mandato in crisi (diremo ormonale) le sue fan più affezionate che hanno riempito di commenti positivi la sua bacheca. Ecco la foto “hot” di Alessi Bernabei:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori