NON TOCCATE MIA FIGLIA / Stasera su Rai 2 il film con Lori Loughlin. Il trailer

- La Redazione

Stasera in tv su Rai 2 va in onda il film Non toccate mia figlia. Vediamo la trama di questo thriller che vede protagonisti Lori Loughlin, Jordan Hinson e Kristen Dalton

non-toccate-mia-figlia-R439
Non toccate mia figlia
Pubblicità

Rebecca Mayer è una madre iperprotettiva che durante il viaggio verso il college con la figlia Conner semina una scia di cadaveri, tutti uomini e potenziali molestatori della ragazzina. Lo sceriffo del luogo cerca di capire cosa si possa nascondere dietro la sua follia omicida. Stasera alle 21.05 su Rai 2.

Stasera in tv su Rai 2 va in onda il film Non toccate mia figlia (titolo originale: “A mother’s rage”), thriller del 2013 diretto da Oren Kaplan e prodotto per il piccolo schermo. Tra gli attori che interpretano i personaggi della storia narrata troviamo Lori Loughlin (nota per aver preso parte ai film Casper – Un fantasmagorico inizio e Daddy sitter), Jordan Hinson (che ha avuto un ruolo in Go figure – Grinta sui pattini), Ted McGinley (famoso per aver partecipato alla serie televisiva Happy days), Shaun Sipos (ricordato per Final Destination 2). Inoltre, nel resto del cast troviamo anche Alix Elizabeth Gitter, Christopher Backus, Kristen Dalton e Natalie Desselle. Gli autori della storia narrata sono Shane Mathers e Ron Dobson.

Pubblicità

La trama racconta le vicende di Rebecca Mayer (Lori Loughlin), una madre iperprotettiva nei confronti della figlia diciassettenne Conner (Jordan Hinson). Durante il tragitto fatto per accompagnare la figlia Conner al college, Rebecca si rende conto che un uomo sconosciuto le segue in auto. Da quel momento l’unico obiettivo di Rebecca diventa quello di portare sua figlia in salvo da tutti, non solo da questo sconosciuto, ma da chiunque cerchi di molestarla. Il suo istinto iperprotettivo viene messo a dura prova e durante il viaggio verso il college la donna, che si rivelerà molto di più di una semplice madre premurosa e devota alla vita della propria figlia, lascia dietro di sé numerosi cadaveri. Rebecca infatti uccide tutti gli uomini che, secondo lei, avrebbero potuto costituire un pericolo per la sua giovane figlia o causarle qualsiasi tipo di sofferenze.

L’amore e l’adorazione della mamma nei confronti della figlia si sono dunque trasformati in pura follia omicida. Il compito di scoprire se le azioni della madre di Conner siano causate da un semplice sentimento di iperprotezione o se dietro gli omicidi si celi qualcos’altro, come sembrerebbe che sia, è affidato allo sceriffo locale Emily Tobin (Kristen Dalton). Emily si mette subito al lavoro per cercare di scoprire il più possibile su Rebecca Mayer, indagando proprio sulle cause nascoste dietro la profonda rabbia della donna.

Pubblicità

Lo sceriffo mette in moto una serie di azioni investigative e di accurate ricerche per cercare di risolvere i casi di omicidi che vedono coinvolta le vicende della coppia madre-figlia. Per raggiungere tale scopo, la detective finirà anche con l’accettare l’aiuto della figlia quindicenne Molly Tobin (Alix Elizabeth Gitter), adolescente che ha una grande passione per le storie di crimini e che cercherà di aiutare la madre a far chiarezza sulle numerose morti legate al nome di Rebecca Mayer.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori