BEAUTIFUL/ Anticipazioni puntata replica del 25 agosto: Il cast (o parte) pronto a volare ad Amsterdam

- La Redazione

Ultima settimana di repliche per Beautiful, salvo cambi di palinsesto dell’ultima ora da lunedì 1 settembre andranno in onda le puntate inedite della soap opera

Beautiful-Ridge-Thorsten-Kaye
Ridge Forrester - Beautiful
Pubblicità

Dopo la Puglia, Montecarlo e Parigi, Beautiful e il suo cast, alcuni membri in realtà, si preparano ad una trasferta che li porterà ad Amsterdam. In realtà i nomi annunciati ci lasciano un pò dubbiosi. Se da una parte vediamo positiva, almeno per i loro fan, la presenza di Ridge (Thorsten Kaye) e di Katie (Heather Tom), quelle che puzzano un pò sono la presenza di Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula). Accanto a loro dovrebbero essere presenti anche Eric (John McCook) e la nostra amata Taylor (Hunter Tylo), anche se questo non significa che tornerà come membro del cast. Cosa succederà ad Amsterdam?

Ultima settimana di repliche per Beautiful che a partire da oggi ci terrà compagnia con la serie di doppie puntate che hanno portato al quasi matrimonio tra Liam e Hope e alla fuga di quest’ultima con Wyatt alla volta delle Hawaii. Negli Usa, intanto, 8 mesi dopo, o poco meno, ecco che Hope ha sposato Wyatt ma i bookmakers hanno già aperto le loro scommesse, quanto durerà questo matrimonio? I due si amano e adesso Hope sa che Liam non è arrivato al loro appuntamento per colpa di Quinn ma questo non le ha fatto lasciare il suo neo sposo. Qualcos’altro manderà in aria il matrimonio?

Pubblicità

Ultima settimana di repliche per Beautiful, salvo cambi di palinsesto dell’ultima ora da lunedì 1 settembre andranno in onda le puntate inedite della soap opera. Prima di scoprire quale sarà la puntata trasmessa il 25 agosto, rivediamo cosa è successo nell’ultimo episodio in onda. Liam (Scott Clifton) ha chiesto a Hope (Kimberly Matula) di sposarlo, chiedendogli contestualmente di troncare ogni rapporto con il fratellastro Wyatt (Darin Brooks), sia dal punto di vista personale che da quello degli affari. Wyatt, molto preoccupato per il futuro della Quinn Artisan Jewelers, si reca a casa di Liam, chiedendogli di consentire la partnership con la Forrester e promettendo in cambio di non interferire nel matrimonio con Hope. Liam non è affatto d’accordo e non ha alcuna intenzione di cambiare idea, in quanto ritiene Wyatt, e soprattutto sua madre Quinn (Rena Sofer), un grave pericolo alla sua relazione. Hope ha confidato a sua madre Brooke (Katherine Kelly Lang) la volontà di sposare Liam e l’ultimatum imposto da quest’ultimo nei confronti della famiglia Fuller. Brooke non vede di buon occhio il comportamento di Liam e suggerisce a Hope di pensarci bene prima di prendere delle decisioni affrettate. Hope si mostra sicura della sua scelta, nonostante provi una forte attrazione per Wyatt, e si augura che tra i due fratellastri si instauri finalmente un buon rapporto. Quinn ringrazia Eric Forrester (John McCook) per il suo impegno nel cercare di convincere Hope a mantenere la partnership tra le due aziende. In ufficio arriva Donna (Jennifer Gareis) che preannuncia l’arrivo di un gradito ospite: si tratta di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), tornata a Los Angeles per una visita medica. Dopo un breve saluto, Steffy si dirige verso l’aeroporto, dove l’aspetta il volo di ritorno per Parigi. Quinn, apparsa piuttosto pensierosa durante la breve permanenza di Steffy, propone improvvisamente a Eric di partire per visitare in prima persona gli uffici della Forrester International. Eric accetta la proposta e le propone di raggiungere Steffy in aeroporto per utilizzare l’aereo privato.Donna, memore dell’aspra discussione tenutasi in occasione del giorno del Ringraziamento, mette in guardia Eric da Quinn e gli suggerisce di non fidarsi di lei. Una volta in aeroporto Quinn mostra le sue vere intenzioni, implorando Steffy di restare a Los Angeles per fermare l’imminente matrimonio tra il suo ex marito Liam e Hope e favorire un rapporto tra la Logan e suo figlio Wyatt. 

Eric cerca di convincere Hope a mantenere la partnership con la Quinn Artisan Jewelers ma la ragazza è risoluta, non è intenzionata a deludere nuovamente Liam e rispetterà le sue volontà. Una macchina misteriosa irrompe nella residenza dei Forrester. Chi è il misterioso visitatore? Si tratta di Ridge(Thorsten Kaye), tornato a Los Angeles dopo una lunga assenza. Steffy non accetta l’invito di Quinn, ritenendo quella con Liam una storia ormai chiusa, ma riceve una telefonata improvvisa che potrebbe cambiare tutto: la dottoressa Casper le comunica che la terapia sta funzionando e potrebbe nuovamente rimanere incinta.

Pubblicità

Trama puntata 25 agosto 2014 – Brooke dice a Katie del matrimonio tra Liam e Hope, aggiungendo di tenerci particolarmente alla sua presenza; la sorella, però, risponderà che è ancora presto. Intanto, Ridge confessa a suo padre di voler tornare insieme a Brooke, mentre Steffy affronta Quinn, che insiste affinché lei torni in America. A Los Angeles, intanto,Wyatt dice addio a Hope e le regala una collana per il suo matrimonio, ma la ragazza rifiuta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori