BELEN RODRIGUEZ / News: Sveglia a Mezzogiorno per i turisti a New York (24 Agosto 2014)

- La Redazione

Le vacanze di Belen Rodriguez non sono ancora finite e dopo un mese, o quasi, in Salento, l’argentina ha preso l’aereo ma non per andare a Milano ma a News York. News del 24 Agosto 2014

belen-rodriguez-_2
Belen Rodriguez

Nottata lunga per Belen Rodriguez, suo marito e i suoi amici. I due sono andati in giro per locali tutta la notte e oggi si sono svegliati solo poco fa quindi a mezzogiorno o poco più nella Grande Mela. I due sono pronti a rimettersi in movimento ma prima di uscire e rimettersi in strada per fare i turisti, eccoli pronti a salutare tutti con un nuovo selfie, con tanto di occhiali copri occhiaie, e per dare il buongiorno ai primi fan. Ecco la foto postata da Belen:

Alla conquista di New York e non con un abbigliamento qualsiasi ma con dei leggins che hanno già conquistato le sue fan. Tutte, o quasi, si chiedono se troveranno o meno questi leggins anche in Italia ma non ottengono risposta dalla bella Belen che posa tutta la notte, in giro per la Grande Mela, con il suo adorato marito e il suo nuovo look. I due sembrano davvero affiatatissimi e insieme agli amici girovagare in città così belle è sempre un toccasana per la coppia. Eccoli nuovamente insieme, entrambi con un look ma banale:

Messe da parte le foto di gruppo, di cene, di pranzi e voli in aereo, ecco che finalmente l’argentina fa sognare i sui fan. Una foto in bianco e nero in cui la bella Belen Rodriguez appare con il marito Stefano De Martino, fa battere i cuori dei loro fan, fan che li seguono fin dall’inizio della loro storia d’amore. Belen approfitta della loro ritrovata intimità in questo viaggio a New York e dedica un pensiero d’amore al bel napoletano:

Continuiamo a seguire le peripezie della bella Belen Rodriguez e della sua allegra famiglia, o quasi. L’argentina ha lasciato il salento, un pò triste e malinconica ma lo ha fatto. Tutti abbiamo creduto che tornasse a Milano o raggiungesse la sua famiglia in Argentina ma alla fine l’abbiamo vista alle prese con il turismo pazzo nella bella New York. Lei, il marito e alcuni amici, hanno deciso bene di passare qualche giorno (forse il fine settimana) proprio nella Grande Mela dove si sono ambientati subito. Dopo lo shopping, infatti, hanno optato per il lunch alla faccia del jet lag. Belen e il marito hanno deciso di lasciare il piccolo Santiago in Italia e partire da soli? Sembra proprio di sì e l’ultima foto su Instagram parla chiaro:



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori