UOMINI E DONNE / Trono classico, anticipazioni e notizie: Karina Cascella e il suo bilancio dell’estate e non solo (oggi, 26 Agosto 2014)

- La Redazione

Manca poco alla prima registrazione e alla messa in onda della nuova stagione di Uomini e donne e, intanto, ci occupiamo degli ex protagonisti ancora sulla cresta dell’onda. News 26 Agosto

eugenio_fra_r439
Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Un bilancio lungo due anni, un bilancio fatta in un’estate che sta finendo. Tra due giorni finiscono le vacanze di Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e donne, e ad un passo dal ritorno a casa e in città, ecco che la napoletana si pronuncia su quello che ha fatto in due anni da single, o quasi, in cui ha avuto dei flirt che non rinnega. Due anni che si sono conclusi con un bilancio positivo ma con una verità importante: lei ama sua figlia e non c’è niente di cui ha bisogno se non di lei. Ecco la sua ultima foto postata su Instagram e il suo resoconto:

Ancora vacanze, ancora mare e ancora cocktail per la nostra bionda dell’ultima edizione di Uomini e donne. Stiamo parlando di Flavia Fiadone, ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi e fidanzata lampo di Tommaso Scala. La sua estate prosegue quando siamo ormai alle soglie del suo ritorno all’Università e, forse, anche sulle poltrone di Uomini e donne. Sarà la nuova tronista? Sarà ancora corteggiatrice? Lo scopriremo tra qualche giorno, intanto, ecco i dettagli della sua ultima serata in compagnia:

Una serata di pioggia ha costretto in casa Marco Fantini, Beatrice Valli e il piccolo Alle. I tre all’improvviso di Uomini e donne. Proprio grazie ad una foto condivisa dall’ex tronista proprio ieri sera, i fan hanno subito pensato che il tenero quadretto familiare fosse raccolto davanti alla tv proprio per vedere il film che in un certo senso li rappresenta, ovvero Tre all’Improvviso. I due non hanno specificato il titolo del film che stavano guardando ma a noi piacciono lo stesso…

Evento di coppia per i nostri morbosi. Quando siamo ormai alle soglie di una nuova edizione di Uomini e donne, eccoci qui a parlare degli avi di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, ovvero Francesca del Taglia ed Eugenio Colombo. I due, insieme ormai quasi da un anno e mezzo e genitori da tre mesi del piccolo Brando, sono pronti ad un evento di coppia che li terrà impegnati sabato pomeriggio. Proprio sulla pagina Instagram di Eugenio Colombo è stata pubblicata la locandina della loro partecipazione all’inaugurazione di un nuovo negozio a Lastra a Signa (Firenze). I due prenderanno parte all’evento a partire dalle 17.00, o almeno questo è l’orario ufficiale della locandina. Quanti fan ci saranno? Sicuramente a migliaia….



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori