Torniamo a parlare della nuova edizione di Uomini e donne e, in particolare, della prima registrazione che dovrebbe andare in scena sabato 30 Agosto. Secondo le prime anticipazioni sembra che la puntata dovrebbe ospitare le coppie, e non, che si sono formate negli ultimi anni del programma e tra queste dovrebbero esserci anche Aldo e Alessia. Se la puntata verrà registrata il 30 Agosto, però, Aldo potrebbe non esserci visto che ha una serata a Taormina, riuscirà ad onorare entrambi gli impegni?
Chi sperava di non ritrovare dame e cavalieri del trono over di Uomini e donne si sbagliava e di grosso. A quanto pare il trono over del trasmissione di Maria De Filippi ci sarà e sarà anche come al solito. Confermati, sembra i pezzi da novanta, i famosi senatori della trasmissione, e se nei giorni scorsi vi abbiamo parlato del no della redazione a Silvia Fabi, oggi siamo in grado di dirvi che invece per Giuliano Giuliani è un sì. Il cavaliere, dopo la sua pazza estate, sarà nuovamente in trasmissione, contenti?
Manca poco alla registrazione della prima puntata di Uomini e donne ma, a quanto pare, sabato pomeriggio negli studi romani ci saranno solo le coppie, o le “scoppie”, nate all’interno del programma. Insomma la solita puntata rimpatriata che aprirà il programma che prenderà il via il 15 Settembre. Questo significa che i volti noti del programma hanno ancora la possibilità di avere una seconda chance, toccherà la stessa sorte anche a Luce Barucchi. In un primo momento si è parlato di un trono a due, o tre, tutto romano, con le poltrone occupate dalla ex di Luce Viganò, la non scelta di Marco Fantini, ovvero Noemi Ceccacci, e l’ex di Anna Munafò, Emanuele Trimarchi. Avremo davvero un trono così o magari Luce tornerà come corteggiatrice nel programma? In attesa di scoprirlo, eccola ancora alle prese con il suo nuovo lok: