Bronchite per la Pina Deejay olpa del suo viaggio ai Confini dell’Asia per la terza edizione di Pechino Express? Sembra di no, trnquilli. La nostra LaPina non si lascia abbattere da un pò di tosse e continua la sua vita di sempre e, soprattutto, non molla il mare di Riccione. Dopo la cura per la sua bronchite, eccola in auto con il marito verso la spiaggia che tanto ama. Il mare l’aiuterà a guarire? Speriamo preso:
Il conto alla rovescia in attesa della doppietta di inizio della terza edizione di Pechino Express è già iniziato. Il reality di casa Rai sta per prendere il via ma, intanto, i protagonisti, le 8 coppie in gara, sono già rientrate tanto che ognuno, sui profili dei social, continuano a postare foto da tutte le parti del mondo. Tra questi c’è il modello israeliano Michael Lewis. Proprio in queste ore è proprio lui ad aver postato nuove foto da New York, si è già rimesso in viaggio dopo l’esperienza in Asia?
Manca poco più di una settimana all’avvio della terza stagione di Pechino Express 2014. Il reality, forse l’unico rimasto in seno a mamma Rai, prenderà il via con un doppio appuntamento il 7 e l’8 Settembre prossimo. In gara otto coppie tra cui quella dei fratelli composta dal rapper Clementino e dal musicista Paolo Maccaro. Proprio il primo, il rapper napoletano, noto nell’ambiente hip-hop e in Italia per il suo singolo’O Vient, proprio in questi giorni è in tour. E proprio qualche ora fa, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato la foto della sua Iena Mobile. Il 31enne annuncia così le prossime tappe del meaculpasummertour che lo vedrà oggi a Minturno (LT) e poi a Scurcola Marsicana (AQ). Eccolo a bordo della sua auto: