TEMPESTA DAMORE/ Anticipazioni: una brutta notizia per Leonard. Puntata 30 agosto 2014

- La Redazione

A Tempesta damore le gemelle di Patrizia sono nate e Leonard è al settimo cielo. Le anticipazioni dicono che però riceverà una brutta notizia. Vediamo il riassunto della puntata di ieri

tempesta-d-amore-leonard-pauline
Tempesta d'amore

A Tempesta damore le gemelle di Patrizia sono nate e Leonard è al settimo cielo. Le anticipazioni dicono che però riceverà una brutta notizia. Vediamo ora il riassunto della puntata trasmessa ieri sera. Daniel (Daniel Buder) porta Pauline (Liza Tzschirner) a fare una passeggiata in montagna: passando vicino a una baita, la ragazza sembra essere quasi impaurita, ma Daniel insiste per entrare, e infatti, una volta dentro Pauline si rende conto che il ragazzo le ha riservato una romantica sorpresa. Leonard (Christian Feist) si reca in ospedale a trovare Patrizia (Nadine Warmuth) e le gemelle, ma le cose non sembrano mettersi bene, perché Michael (Erich Altenkopf) lo informa che le pulsazioni delle bimbe sembrano avere un ritmo irregolare, mettendolo così in agitazione. Daniel confessa a Pauline di aver fatto un sogno, durante la loro prigionia: le rivela infatti di aver sognato di passare da un paesaggio aspro e freddo a un luogo caldo e confortevole, e la pasticcera le confida di aver fatto lo stesso sogno. Poi, il pilota confida alla Jentzsch di sentirsi molto più vicino a lei dopo la tragica esperienza che hanno, purtroppo, condiviso, e anche la pasticcera dice al ragazzo di sentirsi nello stesso modo: i due coronano il loro riavvicinamento con un bacio appassionato. Tuttavia, Pauline e Daniel sembrano voler fare le cose con calma, anche se la pasticcera invita il ragazzo a cena. Nel frattempo, in ospedale, Leonard teme per la vita di una delle sue figlie che, a quanto pare, rischia di strozzarsi con il cordone ombelicale, e perciò il dottor Niedelbuhl lo informa del fatto che bisognerà praticare un parto cesareo a Patrizia se non si vuole correre il rischio di far morire la madre o le gemelle.

Natascha (Melanie Wiegmann) continua a fare da wedding planner per il matrimonio tra Friedrich (Dietrich Adam) e Charlotte (Mona Seefried), ma Stahl sembra quasi voler evitare di stare da solo con la donna e soprattutto di definire con lei i dettagli del proprio matrimonio, tanto che la invita a proseguire l’organizzazione delle nozze assieme a Charlotte. Mentre si trovano insieme, Friedrich viene raggiunto dalla notizia del parto cesareo di Patrizia, così, preoccupato, si precipita in ospedale. Sabrina (Sarah Elena Timpe) e André (Joachim Latsch) continuano a essere rivali a causa delle imminenti elezioni per il comitato del personale: Sabrina consiglia al padre di ritirarsi, soprattutto dopo essere stato sorpreso da lei, Martin (David Paryla) e Natascha a rovistare tra le domande a sorpresa del dibattito elettorale. La Gorres, inoltre, fa notare allo chef di essere sostenuta non soltanto dalle donne che lavorano al Furstenhof, ma anche da alcuni uomini, ma ciò non induce Konopka a demordere. André cerca inoltre di scoraggiare la figlia, descrivendo l’incarico di membro del comitato del personale come gravoso e difficile: la cosa, però, non induce Sabrina a mollare.

Seguendo il consiglio di Nils (Florian Stadler), Goran (Sasa Kekez) si fa prendere dalla mania dello yoga, confidando a Tina (Christin Balogh) di voler cercare di tenere a bada la sua gelosia migliorando il suo autocontrollo. Per André e Sabrina arriva il giorno del dibattito elettorale: lo chef comincia ad avere con la figlia un comportamento abbastanza scorretto e riesce a metterla in ridicolo con alcuni cartelli che la prendono in giro, tanto da indurre la ragazza ad abbandonare, in lacrime, il dibattito elettorale. Natascha vede Sabrina in lacrime fuori dall’albergo e, dopo essersi fatta raccontare da lei il motivo del suo pianto, la incita a tirare fuori la sua solita grinta, a non farsi intimorire dai mezzi usati da André e a combattere per convincere i suoi colleghi a darle la possibilità di entrare a far parte del comitato del personale.

Friedrich si reca da Leonard per stargli vicino: il ragazzo è molto preoccupato per la sorte di quelle che pensa essere le sue figlie, ma Friedrich cerca di convincerlo del fatto che le gemelle sopravviveranno. Mentre i due parlano, arriva Michael con una buona notizia: le due bimbe sono nate e tanto loro quanto Patrizia sembrano stare bene. I due, sollevati dalla notizia, possono adesso gioire.

 

Trama puntata 30 agosto 2014 Avvisata con un messaggio in segreteria, Pauline va a trovare Leonard in ospedale. L’uomo riceve però una brutta notizia da Michael. Intanto Natascha, mentre cerca di sostenere Sabrina, fa un discorso che convince molti dipendenti a votare per lei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori