GRANDE FRATELLO 2014/ News: Giovanni e Chicca sotto la pioggia

- La Redazione

Grande Fratello 13 continua a regalarci i suoi frutti e quando sono ormai passati tre mesi dalla fine del programma, gli ex gieffini “mietono vittime”. Anticipazioni e news del 31 Agosto

grande-fratello11_alessia-marcuzzi1
Foto: InfoPhoto

Giornata di pioggia a Venezia dove i nostri piccioncini del Grande Fratello 13 continuano a sognare e a calcare i red carpet partecipando a serate e varie. E’ Giovanni Masiero questa volta che torna su Instagram per postare una nuova foto di lui e la sua compagna, visto che andranno a convivere a Milano possiamo chiamarla così, sotto la pioggia nella bella Venezia che fa da sfondo. Ecco la foto e il pensiero di Giovanni:

La bella Franesca Chicca Rocco, ex inquilina del Grande Fratello 13, si trova a Venezia per la 71esima Mostra del Cinema. Ieri sera la ex gieffina ha partecipato alla presentazione di Hungry Hearts, il film di Saverio Costanzo, e anche al party in palazzina G con il cast. Protagonisti del film, ispirato al romanzo Il bambino indaco di Marco Franzoso, sono Adam Driver e Alba Rohrwacher.

Alla fine anche i gieffini del Grande Fratello 13 sono stati contagiati dall’Ice Bucket Challenge. La doccia gelata tocca anche a loro e la prima a farsi buttare una secchiata di acqua e ghiaccio in testa è stata la bella Valentina Acciardi. La biondina tutta forza dell’ultima edizione del Grande Fratello ha postato il video della doccia su Instagram e Facebook (voi potete vederlo sotto) accompagnandolo da un importante messaggio e riguardo alle polemiche dei giorni scorsi ha scritto: “In molti hanno criticato questa iniziativa, qualcuno chiamandola buffonata, altri declassandola a mera auto-promozione Anche se io credo che la vera buffonata di auto-promozione sia proprio cercare di “distinguersi” con inutili polemiche che distolgono ancora di più l’attenzione dal problema che si cerca di combattere. E’ una splendida iniziativa e di grande efficacia!”. Prima della sua doccia gelata, Valentina ha nominato Diletta e Roberto:

Torniamo a parlare dei Masiero-Rocco, la coppia delle coppie create dall’ultima edizione del Grande Fratello, quella numero 13 per intenderci. Non si sa ancora quando prenderà il via la nuova edizione ma quello che è certo è che da domani i gieffini torneranno ad affollare la tv e i contenitori pomeridiani di Canale 5. In attesa di scoprire cosa racconteranno della loro estate, quello che sappiamo per certo è che Giovanni Masiero e Chicca Rocco si sono divertiti in tutti i modi possibili. Per concludere la loro estate insieme e prima di iniziare la loro convivenza a Milano, i due si stanno divertendo a Venezia dove, dopo il red carpet, sono ospiti di un noto brand. Eccoli posare insieme a Venezia nel pomeriggio di sabato:


© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori