Ultimi due giorni di messa in onda per Beautiful e quindi ultime 4 puntate. Dopo il nuovo terremoto dovuto al tentativo di matrimonio tra Hope e Liam, ecco che torniamo alla vita di tutti i giorni. Mentre la giovane Logan si diverte alle Hawaii in compagnia di Wyatt, a Los Angeles, Brooke può tornare ai suoi drammi e ai suoi uomini: dirà a Ridge di Bill? Dirà a Bill di Ridge? Ecco il promo della nuova puntata del 7 Agosto:
La soap americana in onda su Canale 5 continua a galoppare ai massimi livelli soprattutto grazie al ritorno di Ridge e di Steffy. Anche oggi, mercoledì 6 agosto, si conferma il doppio appuntamento con Beautiful su Canale 5 in onda alle 13. 40. Nella puntata di oggi Hope, dopo aver visto Liam e Steffy insieme, decide di non sposare più il giovane Spencer e raggiunge Wyatt in partenza per le Hawaii. La puntata di martedì 5 agosto ha raccolto 2.649.000 telespettatori con il 18.25% di share.
Una nuova doppia puntata ci attende domani su Canale 5. Beautiful tornerà con il nuovo colpo di scena che manderà a monte l’ennesimo matrimonio tra Liam e Hope. La giovane ha visto il suo futuro marito insieme a Steffy e così ha dato di matto. A questo punto decide di lasciare Liam all’altare e scappare via, indovinate dove? Ma all’aeroporto per raggiunge Wyatt a bordo del jet della Forrester. Proprio mentre il ragazzo aveva perso ogni speranza, vede comparire la sua Hope che gli comunica la sua decisione. I due partono insieme per le Hawaii dove succederà davvero di tutto… ecco il video del momento:
Nuova doppia puntata per Beautiful che riprende da dove abbiamo lasciato ieri, ovvero le ultime ore da single di Hope, insieme a Liam, e di Brooke insieme a Ridge che si becca un sonoro ceffone. Brooke è furiosa con Ridge, reo di averla lasciata da sola per tutto questo tempo. Hope, invece, è elettrica per il suo matrimonio, qualcosa potrà rovinarlo? Steffy è in volo verso Los Angeles, forse sì… Ecco il promo della prima delle due puntate:
Anche oggi, martedì 5 agosto, si conferma il doppio appuntamento con Beautiful su Canale 5 in onda alle 13. 40. Nella puntata di oggi è il giorno del matrimonio di Hope e Liam, ma Steffy è tornata da Parigi per comunicare al giovane Spencer che è guarita e che ora può avere dei figli. La puntata di lunedì 4 agosto ha raccolto 2.888.000 telespettatori con il 19.09% di share.
Il Natale sta arrivando ma non per noi, anche se dal meteo sembra così, ma per i protagonisti di Beautiful che si avviano a festeggiare il loro affollato Natale. Il centro delle due puntate in previsione oggi, ci faranno assistere al nuovo mancato matrimonio di Hope e Liam per via di un abbraccio tra quest’ultimo e Steffy. Cosa farà Hope? Correrà da Wyatt, ovvio. Nell’ultima puntata, intanto, la giovane, con l’aiuto della madre, organizza il suo ennesimo matrimonio ma la nostra Logan riceve una visita inattesa, quella di Ridge. L’ex mascellone è tornato per rimanere con lei, sarà accolto a braccia aperte? Qui il video della puntata di ieri.
Nella prossima puntata di Beautiful Ridge dice a Brooke di voler ricostruire una famiglia con lei. Ma prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quanto successo oggi nella soap americana. Katie (Heather Tom) è alla Spencer Pubblication quando arriva sua sorella Brooke (Katherine Kelly Lang) che vuole informarla circa le novità sulla relazione tra sua figlia Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton). I due presto si sposeranno e la Logan vuole che ci sia anche sua sorella. Wyatt (Darin Brooks) è invece alla Forrester per lultima volta, sta raccogliendo infatti le sue cose, quando entra Hope che subito prova a scusarsi con lui, gli dice che lui e sua madre si erano guadagnati il loro posto alla Forrester per questo lei sta ancora più male nel vederlo andare via. Wyatt la rassicura dicendole che non ha alcun rimpianto. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) è nel suo ufficio a Parigi: è sconvolta dalla notizia appena comunicatole via telefono dalla sua dottoressa di Los Angeles e cioè che potrà rimanere nuovamente incinta a portare a termine una gravidanza. Quinn (Rena Sofer), che è con lei, e ha ascoltato tutto le chiede cosa sia successo, la giovane Forrester piange ancora incredula del magnifico risultato ottenuto con la terapia. Wyatt parla con Hope del suo futuro, la informa che sua madre è a Parigi alla Forrester International a promuovere i suoi gioielli e che probabilmente si trasferiranno lì, Hope poi lo informa che ci sarà un assegno per lui e inoltre avranno diritto a un risarcimento dalla Forrester per non aver portato a termine il contratto con loro. Wyatt le dice che nessun soldo lo ricompenserà del fatto che grazie a lei in quei mesi ha avuto ciò che di più belo gli è capitato nella vita. Steffy è al telefono, poi parla con la segretaria che la informa che suo padre è a Los Angeles. Ridge (Thorsten Kaye) è con suo padre Eric (John McCook) nella residenza Forrester, stanno affrontando il discorso Stephanie, il padre lo informa che negli ultimo mesi di vita di Stephanie lei non aveva più rabbia, rancore poi si dice contento che lui sia tornato.Hope e Wyatt parlano anche di Liam, lei vorrebbe che finalmente i due andassero daccordo ma Wyatt la informa che è Liam ora a non volerlo più perché lui stesso è stato molto odioso, essendo convinto che lei presto sarebbe stata sua ha finito con il creare così tanti problemi alla sua relazione con Liam, perciò ora è giusto che si merita questo atteggiamento da parte del fratellastro.
Katie dice a Brooke che per lei è ancora troppo presto per lei partecipare a una riunione di famiglia e vedere lei e Bill (Don Diamont) fare i genitori degli sposi. La più grande delle Logan dice allaltra che non può fare a meno di Bill per via del matrimonio tra i figli, ma che vuole che con lei si sistemino le cose. Katie dice alla sorella che apprezza molto il suo impegno ma che gli vorrà comunque ancora del tempo per perdonarla. Hope invece ringrazia Wyatt, gli dice che grazie a lui è cresciuta e non è più la ragazza insicura che ha trovato nei boschi, che ha ritrovato la fiducia e la stima in se stessa grazie a lui e che solo vedendosi attraverso i suoi occhi ha capito di quanto valesse in realtà. Steffy da a Quinn lassegno da consegnare alla clinica della fertlità a Los Angeles, allora la Fuller cerca di farle capire che è giusto che Liam sappia di questa novità datagli dalla dottoressa Caspary, ma la giovane Forrester le dice che nessuno mai dovrà dire niente a Liam.
Ridge chiede a suo padre novità sulla sua amata Brooke ma Eric appare evasivo, poi parlano del matrimonio tra Rick (Jacob Young) e Caroline (Linsey Godfrey). Poi il patriarca gli chiede se vuole fermarsi per molto tempo e che può stare lì con lui perché quella casa è abbastanza grande per ospitare tutti. A Hope viene portato il cerchietto che dovrà indossare il giorno del suo matrimonio, lei vorrebbe farlo mettere via ma Wyatt insiste affinché lo indossi, poi le porge una collana come regalo per il suo matrimonio, ma Hope dice che non può accettarlo. Il giovane Spencer si scusa allora per il suo atteggiamento inopportuno. Quinn racconta a Steffy dellultimatum dato da Liam a Hope, della forte attrazione che questa prova per suo figlio Wyatt, ma Steffy le dice che questi non sono più affari suoi. La Fuller insiste con la sua teoria, le dice che probabilmente Liam la ama ancora e non deve perciò permettere che lui sposi Hope.
Brooke tornata a casa viene raggiunta dalla figlia, subito ne nasce una conversazione madre-figlia carica di sentimento e orgoglio. La Logan dice alla figlia di essere fiera della donna che è diventata, poi parlano di Liam, di Wyatt e del futuro professionale della Quinn Artisan Jewelers.Ridge chiede a suo padre novità sulla vita di Brooke, ma Eric gli dice che dovrà parlare lui stesso con la Logan e di non giudicarla perché è passato molto tempo da quando lui è andato via. Brooke e sua figlia escono in giardino, pensano a come abbellire la location per il matrimonio, poi la Logan vedendo la bellissima scalinata che circonda la loro proprietà le racconta di quanto Ridge le fece la sorpresa comparendo su quella scalinata. Così quando Hope va via lei intenta a osservare la fontana vede Ridge e gli corre incontro abbracciandolo e baciandolo.
Trama puntata 5 agosto 2014 – Ridge è tornato da Brooke e le dice di voler ricostruire una famiglia con lei. Hope e Liam parlano del loro matrimonio e di Steffy, che non devono più temere. Purtroppo, invece, Steffy è stata contattata da Quinn che vuole che torni con lei a Los Angeles e che dica a Liam che, dopo molte cure, adesso è di nuovo in grado di procreare. Quinn spera così di sbarazzarsi di Liam in modo che Hope sia libera per suo figlio. È il giorno del matrimonio di Hope e Liam e Wyatt va a trovare Hope per augurarle buona fortuna. Intanto Quinn è appena rientrata da Parigi con Steffy, che corre a casa di Brooke per comunicare a Liam che è guarita e che ora può avere dei figli.