Alessandra Amoroso/ News: pulisce casa dopo le vacanze a Dubai (aggiornamenti 6 agosto 2014)

- La Redazione

Alessandra Amoroso è ancora in vacanza in attesa del 14 Agosto prossimo quando il suo Amore Pure Tour riprenderà: nel frattempo si concede qualche attività domestica…News del 6 Agosto 2014

Alessandra_Amoroso_Amore_puro2
Alessandra Amoroso

Dopo la pausa di Amore Puro Tour, e la vacanza a Dubai, la bella cantante Salentina che dopo Amici ha visto la sua carriera decollare velocemente, si deve occupare delle pulizie di casa, come tutti. Per questo, armata di tanta pazienza e, da come commenta la foto stessa, anche di un pizzico di entusiasmo, ha postato sul suo profilo Instagram una foto di unaspirapolvere, rendendo così chiarissimo ai fans quale sarà la principale occupazione della giornata. Buon Lavoro, dunque!

Solo qualche ora fa vi abbiamo parlato del nuovo traguardo messo a segno da Alessandra Amoroso, almeno per quel che riguarda la sua carriera. Il video del suo ultimo successo ha superato 2 milioni di visualizzazione e anche la salentina e il suo staff hanno ringraziato i fan tramite i social e soprattutto tramite Instagram dove proprio le persone che si occupano della pagina hanno pubblicato una foto e hanno scritto:

Ore concitate per i fan di Alessandra Amoroso. Una delle stelle sfornate da Amici continua a mietere successi e, in attesa che il suo tour ricominci, ecco che per lei ci sono notizie importanti. Nei giorni scorsi abbiamo visto la bella Alessandra Amoroso a Dubai in vacanza, ed oggi siamo qui a parlare nuovamente di lei perchè il suo nuovo singolo, “Bellezza, incanto e nostalgia”, ha raggiunto soglia 2 milioni di visualizzazioni in meno di un mese. Tanto basta per mettere in subbuglio la sua Big Family che su twitter scrive “Altro traguardo! 2 milioni” e il giornalista Paolo Giordano scrive “Bellezza, incanto e nostalgia di Alessandra #Amoroso è una bella canzone cantata meglio. Peccato per i soliti snob indifferenti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori