Leonardo Greco e Diletta Pagliano si sposano? Il 4 agosto, su un profilo Facebook di Diletta è apparsa quella che sembrava una vera e propria proposta di matrimonio. Il profolo era falso, ma il post ha scatenato una serie di messaggi che hanno invaso le fanpage dei due ex protagonisti di Uomini e Donne. Così Leonardo è intervenuto subito per mettere le cose in chiaro: Ma la gente malata che sinventa proposte di matrimonio ma che problemi ha?. Da quando sono tornati insieme, Leonardo e Diletta vanno damore e daccordo, ma al matrimonio non ci pensano ancora o almeno non hanno ancora voglia di condividerlo con il popolo del web.
La puntata di oggi di Uomini e donne e poi è andata in scena con gli over. In apertura ci ritroviamo al centro con una nuova discussione, l’ultima, tra Guido Soldati e Barbara De Santi. L’infermiere si è detto pronto a lasciare il programma con la maestrina che, invece, ha dei dubbi sul suo comportamento. La discussione non ha portato niente di buono e alla fine è Barbara che esce dallo studio in lacrime chiudendo per sempre l’argomento con Guido.
Cambio di programma per Uomini e donne e poi che oggi avrebbe dovuto tenerci compagnia con Aldo Palmeri e Alessia Cammarota e invece, forse, ci saranno gli over. La versione estiva del programma di Maria De Filippi, continua e lo farà fino alla fine della prossima settimana quando poi andrà in pausa. In attesa di capire se oggi ci saranno davvero gli over, eccoci ancora a parlare di ieri, dell’ultima puntata del trono di Anna Munafò con tanto di saluti finali. Qui il video della puntata.
Le polemiche sembrano essersi placate con la chiusura del trono di Anna Munafò di ieri, con l’ultima puntata. La stessa ex tronista siciliana ha deciso di chiudere postando sulla sua pagina Facebook un video di una canzone “L’amore non basta” ma la polemica non è servita agli ascolti che sono rimasti stabili. La puntata di ieri di Uomini e Donne e Poi, infatti, ha convinto 1.402.000 spettatori con il 12.51%. Si poteva fare meglio? Siamo sicuri che Aldo e Alessia ci riusciranno…
Vi ricordare Lucia Rossitto? Anche l’ex corteggiatore di Federico Mastrostefano ha preso le difese di Raffaella Mennoia, redattrice di Uomini e Donne, dopo la bagarre per la messa in onda delle puntate di Uomini e Donne e poi dedicate al trono di Anna MUanfò. La ex corteggiatrice Lucia ha difeso la Mennoia intervenendo sulla pagina Facebook della redattrice: “La verità è che Emanuele non faceva parte di nessuna agenzia io posso dirlo perché io parlai con lui prima che entrasse nel programma ed era palesemente estraneo a tutto cio che sta girando sul web e tu Raffaella sei una signora non meritavi tutte queste parolacce, non le meriti un bacione!“. Poi, dopo aver letto numerosi insulti, ha aggiunto: “Ora state proprio esagerando ma come vi permettete? Opinare è un conto ma giudicare Raffaella senza conoscerla e fare illazioni poco carini a una persona che nemneno conoscete conferma la vostra ignoranza, superficialità… cattiveria un po’ di educazione state proprio rovinati mentalmente e basta adesso!“.
Ci siamo. Dopo l’annuncio ufficiale, ecco che finalmente inizia il conto alla rovescia per i fan di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. I due saranno in studio per Uomini e donne e poi per raccontare i momenti più belli, “tragici” e commoventi del loro trono. Le uscite dallo studio di Alessia, i baci di Aldo con le altre corteggiatrici, e il gran finale. I fan della coppia non sta più nella pelle e nelle pagine ufficiali Facebook continuano a dare appuntamento a domani a tutti coloro che li hanno amati sin dal primo momento. In quante parti sarà divisa la loro storia? La vedremo per tutta la settimana? Non ci resta che attendere per scoprirlo…