UOMINI E DONNE / Anticipazioni e notizie: Beatrice Valli e la casa “top” (6-7 Agosto 2014)

Quello che non possiamo dire dei protagonisti di Uomini e donne è che non si sappiano godere la vita. Cosa faranno in questi giorno clou di questa calda estate? News del 6 Agosto 2014

06.08.2014 - La Redazione
karina-cascella-gianni-sperti-ued
Karina Cascella

La bella Beatrice Valli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e attuale fidanzata di Marco Fantini, non ha mai nascosto di avere una passione per la moda, i vestiti e le cose “top”, come dice lei. Come spesso capita i protagonisti di Uomini e Donne ricevono spesso omaggi così anche la bella Beatrice ha ricevuto un quadro con il logo di “Prada”. La ex corteggiatrice ha postato una foto su Instagram in cui mostra il quadro appeso per una casa davvero “top”.

L’estate sembra finalmente arrivata e anche la bella Claudia D’Agostino, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è in vacanza. Dopo un anno pieno di impegni lavorativi, Claudia si riposa nella sua bella Salerno. Poco fa ha pubblicato su Instagram una foto in cui mostra il suo fisico asciutto mentre prende il sole in spiaggia con suo cugino, che però è più abbronzato di lei.

Mentre Flavia Fiadone ci mostra i suoi nuovi gioielli o altro, il suo ex, il tronista di Uomini e Donne, Tommaso Scala, ci mostra la sua auto nuova. Una delle coppie su cui i fan avevano puntato è scoppiata una settimana dopo e adesso sembrano aver chiuso per sempre i loro legami. I fan si sono divisi ma il napoletano mantiene un certo charme soprattutto tra le donne che continuano a seguirlo numerose. Ecco la sua ultima foto su Instagram:

Vacanze al mare per gli ex protagonisti di Uomini e donne. In particolare, questa volta parliamo di uno dei volti più noti e amati del programma di Maria De Filippi, ovvero la ex due volte corteggiatrice e tronista, Teresanna Pugliese. La bella napoletana è molto cambiata da allora, adesso ha un blog, ha un nuovo amore e sembra felice dopo aver dimenticato la sua storia travagliata con Francesco Monte. In attesa di scoprire se anche lei, come altri ex del programma, annuncerà le sue nozze, ecco la sua ultima foto direttamente dalla spiaggia dov’è in vacanza:

Anche il nostro Luca Viganò è tornato su Instagram per il buongiorno. Uomini e donne tornerà tra qualche settimana e intanto non ci resta che guardare indietro, alla scorsa edizione, e agli ultimi troni. Il barista milanese, infatti, non è andato ancora in vacanza e così anche questa mattina torna sul social per postare una nuova foto e salutare tutti. Ecco la foto e le parole:

La ex corteggiatrice di Uomini e donne e Tommaso Scala diventa sempre più bella. Complice il relax di questi giorni, complice la “rinascita” dopo quello che è accaduto con il tronista napoletano o magari per via dell’abbronzatura. Fatto sta che la nostra “bionda” è più in forma che mai ma poi leggiamo quello che scrive su Instagram e ci viene un dubbio, sicuramente infondato ma lecito: sta ancora pensando a Tommaso? Ecco cosa ha scritto e pubblicato:

L’amore tra Marco Fantini e Beatrice Valli non va in vacanza. L’ultima coppia nata nello studio di Uomini e Donne è più affiatata che mai come dimostrano le numerose foto che i due innamorati pubblicano sui social: mare, bici e palestra. Marco e Beatrice sono inseparabili. E quando il piccolo Alessandro, il figlo di Beatrice, dorme i due ne approfittano per farsi le coccole: “Buona notte a tutti! Beso#coccoletime #goodnight #allerussa #magicmark #beatrix“.

Uno dei personaggi storici di Uomini e donne, anche se non ha mai occupato la poltrona di tronista, è Karina Cascella. La bella opinionista del programma di Maria De Filippi è rimasta sempre sulla cresta dell’onda e non solo quando ha partecipato al programma ma anche dopo. Vari interventi in tv e ospitate l’hanno fatta entrare nel cuore del pubblico di Canale 5 e non solo. In queste ultime ore la bella napoletana ha passato una serata movimentata, tutta documentata su Instagram in cui sembra essere partita una caccia al tesoro. Solo i più attenti riusciranno a scoprire dove si nasconde il “nuovo” tatuaggio della Cascella, ecco la foto, iniziate la caccia:



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori