UOMINI E DONNE E POI / Anticipazioni e notizie: Jack Vanore parla della sua storia con Raffaella Mennoia (6-7 Agosto 2014)

- La Redazione

Ancora over per Uomini e donne e poi che, quasi sicuramente, ci terrà compagnia fino a giovedì con dame e cavalieri tra litigi e accuse varie. Ecco le news di oggi, mercoledì 6 Agosto

uomini-e-donne-trono-over-elga
Elga Profili

In una recente intervista a Isaechia.it Jack Vanore – ex corteggiatore, ex tronista e ora opinionista di Uomini e Donne ha raccontato della sua storia con Raffaella Mennoia, storica autrice e redattrice del programma. Nonostante la differenza di età, lei è 9 anni più grande di lui, sono stati insieme molti anni. Io credo che la storia con Raffaella per me sia sicuramente un vanto, perché pochi uomini possono vantarsi di avere avuto a fianco a sé una figura così importante: oltre ad avere una bellezza estetica notevole, ha unintelligenza e unonestà fuori dal comune. Ma la caratteristica di Raffy che mi ha sempre fatto riflettere è la sua bontà: ha sempre una parola positiva per tutto e tutti e mi ricordo che in certe situazioni in cui magari io pensavo male, lei cercava sempre di vederne il lato positivo. una donna molto forte, molto indipendente, che affronta i problemi della vita quotidiana e non solo quotidiana a testa alta, ha detto Jack della sua ex fidanzata che nell’ultimo periodo è stata molto criticata da Anna Munafò e Barbara Barbieri. una persona che stimo, e non possono nemmeno dire che le voglio bene perché il bene è un sentimento troppo piccolo rispetto a quello che provo per lei. Nonostante la nostra storia damore sia finita circa due anni fa, io le auguro tutto il bene di questo mondo! So che attualmente frequenta una persona che la rende felice, e questo mi fa davvero piacere, ha concluso Jack.

Giovedì 7 agosto 2014, nella puntata di Uomini e Donne e poi, andrá in onda il trono di Aldo Palmeri. In studio a commentare il percorso ci sarà Aldo stesso, Alessia Cammarota e Raffaella Mennoia. Aldo e Alessia sono l’unica coppia “sopravvissuta” a questa edizione di Uomini e Donne: i due stanno ancora insieme e convivono dopo 5 mesi. Appuntamento come sempre alle 14.45 su Canale 5!

Ancora una puntata di over per Uomini e donne e poi che continua con la fine dei litigi per Elga Profili e Antonio Jorio che adesso vengono accusati di aver complottato e di fingere di litigare e poi essere due piccioncini. Nella puntata di oggi abbiamo assistito anche all’arrivo di Dina Grimaudo alla sua storia con Giuliano Giuliani e, infine, alla conclusione del loro flirt con tanto di accuse da parte della dama. Qui il video della puntata.

Ancora polemiche e non solo. Uomini e donne e poi ha aperto vecchie ferite e ha permesso a qualcuno di tirare fuori dalla scarpa vecchi sassolini. Una di queste è proprio Barbara Barbieri, l’ex corteggiatrice di Uomini e donne e di Leonardo Greco è tornata su Facebook per chiudere l’argomento in modo definitivo e soprattutto lanciare la sua nuova idea senza per questo evitare di offendere qualcuno. Ecco cosa scrive sulla sua pagina Facebook: “Era inevitabile parlarne visto le repliche,però sul serio…anche basta!!!!… Io devo solo fare in modo che il mio nome venga nominato per altro…fosse anche perchè mi trovono sotto un androne a fare sesso con un uomo .. pur che non senta o legga ancora Bubi…corteggiatrice…U&D ..Leo…Pocahontas …e cippa lippa!!! Ci proviamo????? Mi aiutate?? Quando rientro devo studiare con un amico una sorta di blog …ma non di quelli pre confezionati,dove le blogger si fanno selfie che poi vengo puntualmente stra ritoccati per avvilire chi invece non sa usare Photoshop… Non di quelli che campano sul veleno verso il prossimo…sul becero….. Un blog per tutti,dove si troverà la normalità!! Anche perché non sarà il mio mestiere,ma un modo per dare un senso al vostro affetto….” Avvisati?

La puntata di ieri di Uomini e donne e poi ci ha tenuto compagnia è stata dedicata a dame e cavalieri del trono over del programma di Maria De Filippi. Chi si è perso la puntata di ieri (può rivederla QUI) non sa che è avvenuta la rottura definitiva per Gemma Galgani e Remo Proietti, tornati in trasmissione dopo aver provato a vedersi fuori ma senza successo, e per Barbara De Santi e Guido Soldati che dopo l’ennesimo litigio si conclude in lacrime per la bella mestrina. Ancora guerra, invece, per Elga Profili e Antonio Jorio… la mediatrice ha accusato il romano di complottare con Barbara De Santi e non solo…

Dopo Anna Munafò e le sue polemiche, ecco che Uomini e donne e poi torna con dame e cavalieri. Nella nuova puntata di ieri passerelle all’ultimo sangue, drammi, litigi e lacrime ci hanno tenuto compagnia. In primo piano, oltre ad Elga Profili e Antonio Jorio e l’accusa di essere stato con degli uomini quando erano giovane rivolta al romano dalla mediatrice, ci sono stati anche Barbara De Santi e Guido Soldati con la loro rottura definitiva. I litigi tra i due non mancano e anche fuori dagli studi continuano e ancora una volta, su Facebook, è la maestrina a dire la sua “accusando” Francesca, attuale compagna dell’infermiere, di aver combinato un vero e proprio caos. In particolare, sulla sua pagina, Barbara scrive: “Ma guarda, diamo a Cesare quel che è di Cesare, Guido non ha fatto casino, è la sua dama che non si dà pace“. Avrà ragione? Ci sarà un’altra risposta?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori