UOMINI E DONNE / Trono classico, anticipazioni e news: Luca Viganò e il suo doppio appuntamento (oggi, 9 Agosto 2014)

- La Redazione

Uomini e donne continua a tenerci incollati al gossip soprattutto grazie alle coppie più amate della trasmissione in attesa dei nuovi protagonisti. Ecco le  news di sabato 9 Agosto 2014

eugenio-colombo-scelta
eugenio e francesca
Pubblicità

Tra qualche giorno Luca Viganò si dedicherà qualche giorno di vacanza lontano dallo stress della città e dal bar. Dove andrà il tronista di Uomini e donne? Non lo sappiamo ancora ma, intanto, oggi è andato al mare e ha tentato di fare qualche foto in costume ma senza successo. La vista dei suoi muscoli e di quello che definisce “grasso” non gli hanno dato pace e così eccolo alle prese con una seduta di allenamento doppia naturalmente tutto documentato su Instagram. Noi non vediamo rotolini vari e voi?

Sin dalla fine del trono di Andrea Offredi a Uomini e donne e dopo la notizia della sua rottura ufficiale con Claudia D’agostino, la bella corteggiatrice mora è sempre stata in pole position, almeno per i fan, per diventare nuova tronista del programma. Naturalmente, anche in queste settimane, quando siamo ormai alle porte della prossima edizione di Uomini e donne, il suo nome e quello della sua collega di trono e amica, Eleonora Mandaliti, sono ancora una volta tra la lista dei papabili per il trono. Questa volta, sarà quella buona? Sembra proprio di no. Intanto, Claudia festeggia con un tuffo notturno in piscina:

Basta pubblicare una foto su Instagram per finire subito sulla bocca di tutti e farsi travolgere dalle polemiche, dagli auguri o dalle offese. E’ questo il caso dell’ex corteggiatrice di Uomini e donne, Flavia Fiadone. La nostra bionda, infatti, qualche ora fa ha pubblicato una foto su Instagram in cui si vede una ragazza (che tutti hanno subito pensato fosse lei) ed un ragazzo tutto muscoli. In realtà, leggendo bene quello che la stessa Flavia, pubblicando la foto, scrive, scopriamo che sono i suoi migliori amici. Quindi nessun fidanzato per Flavia e nessuna foto “scandalo”, solo una foto che noi tutti abbiamo condiviso almeno una volta. Eccola di seguito:

Pubblicità

Tra poco più d due settimane scopriremo i volti e i nomi “nuovi” della prossima edizione di Uomini e donne. Saranno dei volti già noti oppure nuovi? Non lo sappiamo ancora ma quello che sappiamo è che le prime messe in onda di Settembre ci regaleranno sicuramente l’ospitata delle coppie della trasmissione e come potrebbero mai mancare i nostri morbosi? Sembra che proprio loro saranno i protagonisti di Uomini e donne e poi del dopo Ferragosto e noi non stiamo più nella pelle in attesa dello spettacolo che i due ci hanno regalato durante il trono di Eugenio Colombo. In attesa di rivedere le loro discussioni e i loro primi baci, continuiamo a seguirli sui social dove si scambiano sempre delle belle parole. A tornare su Instagram questa volta è stata la bella Francesca del Taglia che, lasciati a casa i suoi ometti, si rilassa in piscina… chi vuole rivederla in tv? Noi di sicuro…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori