Sta per tornare una nuova doppia puntata inedita ma, intanto, ripercorriamo quello che abbiamo visto nella puntata di ieri. Bill chiede a Brooke di tornare con lui ma senza riuscirci, la donna vuole tornare con il suo “destino” e invita il suo stallone a tornare dalla sua famiglia. Katie, però, non vuole riprendere il marito in casa ed è convinta che la sorella, in realtà, vuole entrambi gli uomini. avrà ragione. Qui il video della puntata di ieri.
Torna domani con una nuova doppia puntata ancora incentrata tutta su Ridge e le sue intenzioni di sistemare tutto. Lo ha promesso a Katie e non sembra riguardare solo Brooke ma anche l’azienda che dovrà tornare a fare couture per non perdere la sua identità. Nella doppia puntata di domani, Bill parlerà del suo incontro con Brooke con suo figlio, Katie si sfogherà con Donna riguardo alla voglia della sorella di avere due uomini ai suoi piedi mentre Brooke tenta di sistemare tutto seducendo Ridge, ci riuscirà? Ecco il promo di domani:
ora in onda con una nuova doppia puntata in cui Bill (Don Diamont) cerca in tutti i modi di riconquistare Brooke (Katherine Kelly Lang) ma senza riuscirci e Wyatt ci prova con Hope tornando a baciarla raccontandole di leggende. Questa, però, potrebbe essere la quiete prima della tempesta, tempesta che ci attende nelle prossime puntate della soap americana. Battaglie alla Forrester, battaglie d’amore e non solo… Ecco il mitico promo della CBS:
Finalmente anche le vacanze per Beautiful sono finite e ieri su Canale 5 è andato in onda una nuova doppia puntata in cui Hope se la spassa con Wyatt alle Hawaii, Liam ha dichiarato guerra alla nuova psicopatica della soap, Quinn, e Brooke e Bill sono stati alle prese con quello che sembra essere un addio. Risultato? Gli ascolti recuperano ma non toccano i livelli dell’autunno o dell’inverno. In particolare, la soap ha raccolto 2.706.000 telespettatori con il 16.91%.
Dopo la lunga pausa estiva, caratterizzata dalla messa in onda di replica, lunedì 1 settembre è ripresa la programmazione delle puntate inedite di Beautiful. Prima di scoprire le anticipazioni della puntata di martedì 2 settembre, rivediamo quanto successo oggi. Ridge (Thorsten Kaye) discute con Katie (Heather Tom) del tradimento di Brooke (Katherine Kelly Lang), affermando che la donna non avrebbe mai dovuto tradire in quel modo la fiducia di sua sorella. Ridge, inoltre, ammette di sentirsi in colpa perchè, se non avesse lasciato Brooke, lei non si sarebbe mai avvicinata a Bill (Don Diamont). Katie solleva Ridge da ogni responsabilità, affermando che lei stessa ha spinto sua sorella tra le braccia di Bill nel periodo in cui era depressa. Ridge, però, ribadisce che Brooke ha avuto un comportamento ingiustificabile ma Katie, pur concordando con lui, sente di dover perdonare sua sorella. Bill, intanto, chiede a Brooke come sia andato il suo incontro con Ridge. La donna gli rivela di aver raccontato tutta la verità riguardo la loro storia e che Ridge si è mostrato molto deluso dal suo comportamento. Bill chiede a Brooke se lei abbia intenzione di tornare con il suo ex marito e tenta di dimostrarle ancora una volta il suo amore. Brooke, però, ribadisce che Bill dovrebbe tornare con sua sorella e stare vicino a loro figlio. Liam (Scott Clifton) cerca di convincere Hope (Kimberly Matula) a partire con lui per Los Angeles ma la ragazza rifiuta, affermando di non essere ancora pronta. Liam, a quel punto, decide di andar via e Wyatt (Darin Brooks) ne approfitta per chiedere a Hope di cominciare una nuova vita assieme a lui. Tornato a casa, Liam discute con suo padre e i due uomini si raccontano le ultime novità riguardo il ritorno di Ridge e ciò che è accaduto alle Hawaii. Liam afferma di esser certo che Quinn (Rena Sofer) ha problemi mentali e che Wyatt ha gli stessi atteggiamenti di sua madre. Bill convince suo figlio ad affrontare Quinn e Liam si mostra d’accordo con l’idea di suo padre. Più tardi, Liam decide di parlare una volta per tutte con Quinn, accusandola di aver deliberatamente organizzato l’incontro con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) per far saltare il suo matrimonio con Hope. Quinn sceglie di non negare il suo coinvolgimento, confessando di aver parlato con Steffy e di aver scritto lei il famoso bigliettino. Inoltre, rincara la dose affermando che Liam non ha mai chiuso sul serio la sua storia con Steffy e che le sue occasioni con Hope sono ormai finite.
Alle Hawaii, intanto, Wyatt e Hope continuano a parlare di tutto quello che è accaduto negli ultimi giorni. Hope crede a Wyatt quando il ragazzo dichiara di non saperne nulla del coinvolgimento di sua madre in quella vicenda. Wyatt si dice sicuro che Steffy sarà sempre una presenza ingombrante nel rapporto tra Hope e Liam e le chiede di pensare a un nuovo inizio con lui. Aggiunge di aver organizzato una giornata speciale che segni l’inizio di un nuovo anno per entrambi e le regala una piccola collana in oro bianco. Hope è davvero compiaciuta delle attenzioni di Wyatt ma le sorprese non sono finite: il ragazzo, infatti, ha chiamato in camera un suonatore di ukulele e una ballerina per una lezione personalizzata di balli locali. Hope partecipa alla lezione davvero divertita. Alla fine, rimasto solo con lei, Wyatt sceglie di dichiararle ancora una volta il suo amore, pronunciando le parole “il mio amore è tuo” in hawaiano.
Trama puntata 2 settembre 2014 – Wyatt e Hope sono alle Hawaii e lui fa di tutto per fare colpo definitivamente su di lei. Intanto Liam e Quinn stanno litigando. Lei lo minaccia perché lasci il figlio libero di amare Hope e lui le rinfaccia il fatto di aver organizzato dei trabocchetti affinché il figlio riuscisse a stare con Hope. Intanto Bill cerca di riconquistare Brooke, che ha un momento di ripensamento e molti sensi di colpa, e le confessa il suo immenso amore. Hope e Wyatt vivono nel loro dolce isolamento, ma emergono velatamente incomprensioni e punti di vista molto diversi. Il ritorno di Ridge crea scompiglio alla Forrester, tanto che Rick si sente costretto ad attaccare per non soccombere alle critiche sulla sua gestione dell’azienda. Intanto Brooke non nasconde il suo entusiasmo nel poter riabbracciare il suo “amato e splendido marito”.