Amici 14/ Anticipazioni e news: chiusi i casting. Moreno sfoggia un nuovo taglio di capelli (Oggi, 10-11 settembre)

- La Redazione

A Roma si lavora a pieno ritmo per la nuova stagione di Amici, la numero 14, e mentre gli ex talenti si danno da fare, la redazione chiude con i casting. News del 10 Settembre 2013

amici-13-carboidrati
amici 14

Per Moreno Donadoni è arrivato il momento di darci un taglio. Che avete capito, il vincitore di Amici 13 non ha alcuna intenzione di abbandonare il rap, bensì ha colto l’occasione per sfoggiare un nuovo taglio di capelli grazie all’operato di un suo amico parrucchiere, professione che svolgeva il cantante prima di approdare alla scuola di Amici di Maria De Filippi. Che cosa di nuovo ci sia in questo taglio ce lo stiamo chiedendo anche noi, tranquilli.

E’ ancora momento di premere il piede sull’acceleratore e di non fermarsi. I Dear Jack, band rivelazione della scorsa edizione di Amici, sono alle soglie del loro tour, ma intanto i fan vorrebbero vederli ai prossimi MTV EMA. Poco fa su Instagram, il frontman dei Dear Jack ha pubblicato una nuova foto per invitare i propri fan a votare.

Nuovi progetti in pentola per Moreno Donadoni? L’ex vincitore di Amici 12 e di Amici 13 come coach della squadra bianca e di Deborah Iurato, sembra pronto a nuova sfide tanto che, su Instagram, annuncia una giornata piena di incontri relativi a nuovi progetti? Forse il giovane avrà presto un nuovo disco da sfornare o starà pensando anche lui al Festival di Sanremo? Ecco la foto “annuncio”:

Amici 14 è in lavorazione ma, intanto, i vecchi protagonisti del talent di Canale 5 continuano a mietere successi. In particolare, ci riferiamo alla bella e brava ballerina Giulia Pauselli. La bella mora che fece perdere la testa a Stefano de Martino, presto farà il suo debutto al Crazy Horse e per l’occasione anche Platinette ha voluto dire la sua e lei, condividendo il commento su Instagram, ringrazia:

I preparativi fervono e dalla seconda metà Ottobre, sembra intorno al 20, vedremo i casting di Amici su Real Time che anche quest’anno potrà mandare in onda il pomeridiano. Amici tornerà a fine anno e comunque entrerà nel vivo non prima del nuovo anno quindi ci tocca ancora attendere per scoprire quali saranno i nuovi volti della trasmissione. Proprio in questi giorni, intanto, a Roma si sono tenuti quelli che sembrano essere gli ultimi provini del programma e se lunedì sembrava esserci una calca di cantanti alle prese con la conquista della giuria, martedì c’erano i ballerini. Ecco qui una foto dei provini pubblicata dall’account ufficiale della trasmissione:



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori