Nella prima puntata di Squadra Antimafia 6 i telespettatori sono rimasti colpiti, quasi scioccati, dal rapporto incestuoso tra i cugini Rachele (Francesca Valtorta) e Angelino Ragno (Carlo Calderone). Sul web i fan della serie parlano di incesto. Rachele è la sorella di Ettore e Nicola Ragno, che gestisce nellombra gli affari dei fratelli. Nella puntata quando Rachele mette in guardia Angelino sul fatto di tenere la bocca chiusa con la Polizia, tra i due cugini scatta un rovente bacio. Ettore non e deve sapere nulla, dice Rachele. Secondo le anticipazioni, nemmeno Calcaterra resterà insensibile al fascino di Rachele…
Nel finale della prima puntata di Squadra Antimafia 6 i capi di Crisalide hanno ordinanato la morte di Domenica Calcaterra, ma mentre gorilla di De Silva sta per strangolare Calcaterra, è proprio Filippo a sparare al suo uomo e salvare Domenica. I fan della serie continuano a chiedersi come mai De Silvia abbia deciso di salvargli la vita. Tante le ipotesi proposte dagli utenti di Facebook: Secondo me De Silva non è malvagio lui vuole arrivare a scoprire qualcosa e fa ancora parte dei servizi segreti, Secondo me perchè Calcaterra a De Silva serve… Siccome segue le indagini, De Silva deve sapere tutti i movimenti e Lui manipola tutto, lascia in vita chi può servire nei suoi piani. E qualcuno scherza: Se no finiva la fiction.
La sesta stagione della serie firmata TaoDue è partita alla grande, e già durante il primo episodio di Squadra Antimafia i fan si sono scatenati nei commenti più disparati. Uno dei personaggi, Sandro Pietrangeli, è stato richiamato, come tutti gli appassionati ben sapranno, dalla Svezia nientemeno che da Calcaterra per andare sotto copertura in carcere. Lobiettivo è quello di entrare nei giri del mafioso Spinone: cè chi dice di essere preoccupato per la sorte di Pietra, perché sta facendo un gioco pericoloso, e tutti ammettono di essere curiosi di vedere come andrà finire, tanto più perché reduce di un brutto infortunio. Ma, tra tutti, alcuni commentano anche il suo nuovo look che, dicono, lo fa sembrare più in carne
|
La nuova stagione di Squadra Antimafia ha preso il via con un’ottima partenza e soprattutto un buon riscontro tra gli storici fan della serie, nonostante il passaggio di consegne alla regia. La seconda puntata delle dieci in programma, andrà in onda mercoledì prossimo e lo farà con nuovi colpi di scena e rivelazioni. Tra le new entry della serie ci sono tante donne, da sempre perno della serie e del legame tra la terra e le storie che la fiction racconta. Tra queste c’è Giovanna Ragno, interpretata dalla brava Giulia Valenti, classe 1980. Giulia ha dato il volto ad una donna siciliana casa e chiesa che si fa i fatti suoi e che non entrerà negli affari di famiglia e del marito Nicola. La notizia delle notizie è che l’attrice sarà anche nella settima stagione attualmente in lavorazione in Sicilia.