BEAUTIFUL/ Anticipazioni puntate del 12 e 13 settembre 2014: Hope conoscerà il “vero” Wyatt! (promo)

- La Redazione

Nella prossima puntata della soap opera Beautiful, in onda venerdì 12 settembre su Canale 5, Charlie e Pam dicono a Liam che è stato Wyatt a rubare il diamante

Beautiful_liamR439
Liam Spencer - Beautiful

Chiude la settimana in bellezza con Liam che scopre la verità sul furto dei gioielli e la nostra Pam che riesce a fare un bello scherzetto a Quinn dicendole che manterrà il segreto ma poi correndo a gambe levate da Liam. Quest’ultimo cercherà di trovare la sua ex per dirle di che pasta è fatto Wyatt, cosa farà a quel punto la bella Logan? Interromperà il viaggio oppure no? Ecco il promo di quello che vedremo lunedì:

Sta per volgere al termine e a partire da ora siamo ormai nella seconda delle due puntate previste oggi. Cosa succederà? Charlie e Pam, di nascosto da Quinn, decidono di dire a Liam la verità e lui troverà il modo di raggiungere Hope e Wyatt, cosa succederà a quel punto? Ridge rifiuta Brooke, cosa farà adesso la bella Logan? I colpi di scena non mancheranno ed ecco il promo della puntata:

La soap americana torna con l’ultima doppia puntata della settimana e non solo visto che da lunedì tornerà al normale orario di messa in onda. Cosa succederà? Succederà di tutto oggi e mentre Brooke, alla presenza di Katie, chiederà, anello alla mano, a Ridge di ricostruire la loro famiglia, Quinn passerà un brutto quarto d’ora. Charlie dice tutto a Pam e nonostante le insistenze della donna, decidono di dire tutto a Liam. Ecco il promo:

Una nuova doppia puntata di Beautiful ci attende oggi, l’ultima della settimana e l’ultima in versione allungata visto che da lunedì si tornerà alla normale programmazione. Hope e Wyatt hanno ceduto alla passione ieri e gli ascolti hanno premiato lo slancio della giovane Logan. La puntata di ieri di Beautiful ha raccolto 2.922.000 telespettatori con il 18.19% di share.

Domani, venerdì 12 settembre, alle 13.40 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Beautiful. Prima di scoprire le anticipazioni rivediamo quanto successo oggi pomeriggio. Charlie (Dick Christie) è allla Forrester a svolgere il suo lavoro di sicurezza alle nuove gemme acquistate da Eric (John McCook), fa di tutto per non incontrare la Fuller, ma puntualmente questa si imbatte in lui ogni volta che ne ha la possibilità. Così anche in questoccasione gli ricorda della promessa fattale e cioè di non rivelare a nessuno ciò che ha fatto suo figlio. Charlie, però come uomo di legge, le fa notare che questo è un crimine e che non è giusto nei confronti in primis di Liam (Scott Clifton) che ha perso tutto, e poi di Hope (Kimberly Matula), la quale merita onestà e lealtà. Quinn (Rena Sofer) non vuole ascoltare ragioni e perciò gli ordina di tacere. Pam (Alley Mills) che è anche lei alla Forrester, nota che Charlie è arrabbiato, distante e si chiede quale sia il motivo. Quinn, a questo punto, per sviare Pam da possibili domande su Charlie, comincia a farle dei complimenti sul suo ruolo fondamentale che ricopre alla Forrester, così la invita a pranzo fuori. Pam prima prova a rifiutare poi accetta, così le due donne si ritrovano al bar e iniziano a conversare come due amiche. Pam è contenta di tutte le lusinghe che la Fuller le fa, poi parlano della loro vita, dei loro errori del passato e Quinn le confessa qualcosa che riguarda suo figlio.Liam arriva a casa sua, ma purtroppo non vi trova più la sua amata Hope, che è appena partita con Wyatt (Darin Brooks) per la loro avventura. Trova invece sua cugina Caroline (Linsey Godfrey) che lo informa che ha visto Hope e Wyatt in autostrada, Liam è deluso, arrabbiato e preoccupato, ma la cugina lo esorta a lasciar andare Hope se davvero la ama come dice. Liam le confessa però i suoi dubbi su Quinn e teme che Hope sia in pericolo se la Fuller dovesse scoprire che la giovane Logan nutre ancora dei sentimenti per lui.

Hope e Wyatt son in viaggio, si fermano lungo la costa su varie spiagge, giocano, si baciano e sembrano spensierati. Successivamente rientrati nella loro casa mobile, Wyatt comincia a parlarle di sua madre, della sua iperprotettività, degli errori che questa ha fatto in passato spacciando delle gemme per vere. Hope però gli dice che lui non pagherà mai per colpe che ha commesso sua madre, così il ragazzo la bacia e le da un regalo che dovrà aprire quando lui uscirà dal camper. Poi esce, Hope allora apre il regalo e trova un vestito, così si cambia, esce anche lei sulla spiaggia e vede che Wyatt ha montato una tenda, ne è felicissima così i due giovani si baciano. Hope confessa a Wyatt di stare molto bene lì in quellangolo di paradiso in sua compagnia, è soddisfatta e fiera di aver accettato la sua proposta di partire per quellavventura e staccare da tutto e tutti. Così parlando passeggiano sulla spiaggia, ammirano loceano, ballano e accendono il fuoco, poi si baciano e finalmente cedono alla passione.Pam è ancora a pranzo fuori con Quinn, le due continuano a parlare del più e del meno come due vecchie amiche. La Fuller allora le racconta un po di lei, di come ha dovuto crescere suo figlio da sola e di quanto sia diventata premurosa nei suoi confronti, poi parlano di Hope.

Pam le dice che ha sbagliato a intromettersi tra lei e suo figlio, ma Quinn ammette che lo ha fatto solo per il bene di Wyatt. Decidono allora di andare a fare shopping, ma nonostante la Fuller mostri a Pam di tenere a lei, quando questa non la vede alza gli occhi al cielo scocciata da questa situazione. Quando rientrano alla Forrester, Charlie è arrabbiato con Pam, le dice di stare lontano da Quinn perché non sa di cosa sia capace. Ridge (Thorsten Kay) va a casa di Katie (Heather Tom) per restituirle il telefono che aveva dimenticato a casa sua, Katie è felice che lui le faccia visita ogni tanto, ma gli dice che probabilmente Brooke (Katherine Kelly Lang) lo  reclama, lui invece dice di voler stare dove ora sta. Brooke, è alla Forrester in ufficio con suo figlio Rick (Jacob Young), parlano di Hope e del suo viaggio con Wyatt, poi parlano di Ridge e del fatto che ancora non le ha rimesso l’anello al dito, così la Logan decide di chiamarlo ma lui le dice che non è un buon momento perché è con Katie, così si danno appuntamento per più tardi, ma Brooke a gran sorpresa arriva subito a casa della sorella. Così di fronte anche a Katie mostra a Ridge l’anello che le aveva regalato in Italia e gli chiede di sposarla.

Trama puntata 12 settembre 2014 – Brooke propone a Ridge di tornare insieme. Ma lui non si sente ancora pronto e risponde negativamente, soprattutto dopo che Katie gli dice di non voler perdonare Bill. Intanto, mentre Hope e Wyatt sono in campeggio, Charlie e Pam dicono a Liam che è stato Wyatt a rubare il diamante. Brooke va a trovare Katie e le dice che sospetta che Ridge abbia una storia con un’altra donna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori