BELEN RODRIGUEZ/ News: vita da vip per il piccolo Santiago (oggi, 11-12 settembre 2014)

- La Redazione

Belen Rodriguez tornerà in tv oppure no? La vedremo alla conduzione di un programma televisivo? Tutti si fanno queste domande in queste ore mentre lei tace… News 11 Settembre 2014

belen-rodriguez-_2
Belen Rodriguez

L’argentina sa sempre come conquistare i suoi fan e lo fa non solo con foto sue e di suo marito ma anche, e soprattutto, con quelle del piccolo Santiago. Belen Rodriguez ha usato ancora una volta Instagram per condividere con gli amici uno scatto del suo bellissimo bambino in versione vip in quella che sembra una sala snack o pranzo negli studi in cui pomeriggio l’argentina è impegnata. Ecco il piccolo Santiago:

Ancora nessuna novità in materia di lavoro e di tv ma la nostra bella Belen Rodriguez continua a vivere la vita di tutti i giorni senza tralasciare alcun ambito. Dopo la famiglia vengono gli amici sinceri e così eccola in tutto il suo splendore al fianco dei suoi compagnia di marachelle e tra queste c’è, come sempre, anche l’ex gieffina, la famosa “pettinose”. Il gruppo era a cena insieme ieri sera e Belen ha immortalato il momento:

Nuovo servizio fotografico per la bella Belen Rodriguez e questa volta con lei sul set c’è anche il marito Stefano De Martino. I due posano sorridente in un atelier di abiti da sposa: la showgirl indossa un abito bianco con una gonna molto ampia, mentre il ballerino indossa un comleto scuro con cravatta. La coppia festeggerà così il primo anno di matrimonio?

La giornata che per la bella Belen Rodriguez era iniziato nel peggiore dei modi e con un pò di malinconia e tristezza, è finita nel migliore dei mdi: nel suo bel letto insieme al suo bambino. Il piccolo Santiago beve il latte prima di andare a letto e proprio in questo momento topico per una madre e il suo bambino, ecco arrivare lo scatto della buonanotte della bella argentina. La foto, condivisa su Instagram, è stata accompagnata da una perla di saggezza, eccola:

Torniamo a parlare della showgirl più discussa degli ultimi tempi, Belen Rodriguez. Ogni sua dichiarazione, ogni sua foto o ogni suo video diventano un vero e proprio cult per i suoi fan o un motivo per criticarla per chi la “odia”. Lei, comunque, va avanti per la sua strada e continua la vita di tutti i giorni tra famiglia e palestra in attesa che qualcosa dia la scossa. Dopo le vacanze degli scorsi mesi, per lei è arrivato il momento di mettere le gambe in spalla e darsi da fare. La giornata di ieri, però, sembra essere stata un pò “così” per lei tanto che su Instagram pubblica una foto e definisce la sua giornata “mentale”, avrà qualcosa a cui pensare? Ecco la foto in questione:



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori