PECHINO EXPRESS 2014/ Ed.3 anticipazioni terza puntata 15 settembre: Corrado Giordani ricorda le due vittorie dei Coreografi

- La Redazione

Lunedì 15 settembre andrà in onda in prima serata su Rai Due la terza puntata di Pechino Express 3: Costantino Della Gherardesca ha annunciato che sarà epocale

pechino-express-3
pechino express 5

Le prime due tappe di Pechino Express sono state vinte dalla coppia dei Coreografi, formata da Corrado Giordani e Alessandra Celentano. In ogni puntata i due si sono aggiudicati 5 mila euro in gettoni doro da devolvere in beneficenza: nella prima puntata sono stati devoluti a Terre des Hommes, nella seconda a Cesvi. Poco fa Corrado Giordani ha ringraziato le due associazioni che operano in Birmania: “Due vittorie due donazioni! Siamo noi a ringraziare voi per la vostra preziosissima opera! #pechinoexpress #corradogiordani #alessandracelentano #coreografi”.

Lunedì 15 settembre andrà in onda la seconda puntta della terza stagione di Pechino Express: la prima coppia ad abbandonare il reality adventure di Rai Due sono stati “I Benestanti” e in questo nuovo episodio vivremo nuove emozioni. Tra coloro che hanno accalappiato maggiori simpatie tra il pubblico sono la coppia de “Gli Eterosessuali”, formati da Michael Lewis e Luca Betti. E proprio oggi, alla notizia dell’uccisione dell’orsa Daniza, il pilota automobilistico ha postato su Instagram una foto di un orso che saluta, scrivendo: “Ciao Daniza”.

Tra pochi giorni ritroveremo le sette coppie di Pechino Express ancora in gara. La terza edizione del reality entra nel vivo con la terza tappa e dopo l’eliminazione dei benestanti, cosa succederà? Dopo la vittoria delle prime due tappe, i più  agguerriti sono i coreografi anche se, siamo sicuri, non potranno aggiudicarsi anche la terza tappa. Gli eterosessuali scalciano mentre i coreografi continuano a festeggiare. Ecco la foto pubblicata pochi minuti fa da Corrado Giordani, amico e collega di Alessandra Celentano:

Anche Costantino Della Gherardesca, sempre restio a intraprendere qualche iniziativa fisica, sponsorizza la Aids Running in Music, corsa non competitiva di 5,8 km con finalità benefiche che si terrà sabato 13 settembre all’Autodromo Nazionale di Monza. Il conduttore di Pechino Express 3 si è fatto immortalare con il cartello “#iocorroper” da Diego Passoni, collega de La Pina. Costantino sembra intenzionato a dimagrire… 

Mancano quattro giorni alla terza puntata di Pechino Express 3. Tra le coppie più amate del reality c’è quella degli Sposini, formata da La Pina e Emiliano Pepe. I due hanno festeggiato il loro primo anniversario di nozze in Birmania e nonostante la fatica tra loro non mancano mai momenti di dolcezza e tenerezza. 

Il bel Luca Betti, che insieme a Michael Lewis forma la coppia degli eterossesuali a Pechino Express 3, è molto attivo sui social. Il pilota poco fa ha pubblicato la foto di un bellissimo tramonto in cui si intravede la sua sagoma. “L’estate sta finendo e un anno se ne va… stata incredibile con #pechinoexpress faticosa per creare comevado.com e incasinata per… altre cose! Adesso arriva l’autunno, tempo di raccolta. Come dice sempre un mio amico: sono moderatamente ottimista!”, ha scritto Luca. Insomma la sua estate è molto riposante ma ricca di emozioni!

Lunedì 15 settembre andra in onda la terza puntata di Pechino Express 3: Costantino Della Gherardesca ha annunciato che sarà epocale. Intanto i protagonisti del reality sono tornati alla loro quotidianità, dopo l’incredibile viaggio in Asia. Il rapper Clementino ha annunicato che sabato 27 ottobre chiuderà il suo Tour: “Ecco a voi l’ultima data del “MEA CULPA TOUR 2014″ ovviamente a NAPOLI! Arena Flegrea!! Ci saranno un botto di ospiti! Non Mancate!”, ha scritto su Isntagram. Ad aprire il concerto i TheRivati il gruppo di suo fratello Paolo Maccaro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori