La nuova stagione è iniziata solo lunedì scorso, ma Marco Bocci, lattraente attore che interpreta Domenico Calcaterra ci ha messo poco meno di 5 minuti per far impazzire tutti i fan della serie tv firmata TaoDue: specialmente, dobbiamo dirlo, il tifo accanito proviene dalle fan, che si sono lanciate in commenti pieni di entusiasmo per il loro beniamino. In attesa della prossima puntata, in onda alle 21.05 il prossimo 15 settembre su Canale 5, tutti gli appassionati si tengono aggiornati così
La seconda puntata della sesta stagione di Squadra Antimafia andrà in onda lunedì sera su Canale 5 ma i nuovi promo non ci fanno stare più nella pelle. A quanto pare il cattivo De Silva sarà protagonista assoluto della seconda puntata cominciando con una proposta indecente alla cattiva Veronica Colombo: “organizzare un attentato” ma ai danni di chi? Nella “missione” saranno coinvolti, manco a dirlo, anche i Ragno. Chi dovrà morire?
Le protagoniste femminili di Squadra Antimafia 6 sono ancora una volta le sorelle Colombo: Lara e Veronica. Nella prima puntata è apparsa Rachele Ragno, che diventerà una presenza ingombrante, mentre Rosy Abate è ridotta in stato catatonico dopo la morte di suo figlio Leo, ma i fan sono certi che la mafiosa non perderà del tutto il suo smalto. Sul web però le sorelle Colombo non piacciono, non convincono e un po’ annoiano. In tanti richiedono a gran voce Rosy protagonista e qualcuno fa anche il nome di Dante Mezzanotte. Lara e Veronica sapranno farsi apprezzare nelle prossime puntate?
Doppio impegno per Marco Bocci. Mentre in tv è già nei panni di Domenico Calcaterra con la sesta stagione di Squadra Antimafia e lunedì con la seconda puntata, tra la Sicilia e il Lazio sta già girando la settima stagione. Dopo gli impegni che lo terranno sul set e in tv fino alla fine dell’anno, il bell’attore potrà dedicarsi ad una nuova attività, quella del papà. Il bambino che aspetta da Laura Chiatti, infatti, nascerà a Gennaio e il nostro vice questore a quel punto avrà il suo bel da fare!
Ancora qualche giorno ci separa dalla seconda puntata di Squadra antimafia 6, in programma lunedì 15 settembre in prima visione su Canale 5. Nellattesa, è il profilo Twitter ufficiale della fortunata serie tv Mediaset a ricordarci che possiamo intanto avere qualche anticipazione su ciò che accadrà grazie al video promo che in questi giorni sta andando in onda in televisione. De Silva (Paolo Pierobon), mentre tra i boss è guerra, va avanti con i suoi piani: per conto di Crisalide, infatti, sta facendo arrivare dal Montenegro un carico di armi ed esplosivo. Cosa accadrà? Non resta che aspettare lunedì Clicca qui per vedere il video promo della seconda puntata
La sesta stagione di Squadra Antimafia torna lunedì con la seconda puntata della stagione. Cosa succederà? Bocche cucite sui casi di cui si sta occupando la squadra ma, intanto, quello che preoccupa i fan della serie è una nuova crisi all’orizzonte per Domenico Calcaterra (Marco Bocci) e Lara Colombo (Ana Caterina Morariu). I due sembravano d’amore e d’accordo nella prima puntata ma la loro sintonia finirà presto e sarà di nuovo crisi. A cosa dobbiamo questo nuovo momento d’arresto? Alcuni danno la “colpa” ai sentimenti di Domenico a Rosy e alla fuga di quest’ultima dalla clinica in cui si trova. Sarà davvero così? Forse la colpa sarà del “lato oscuro” di Domenico? Non ci resta che attendere per scoprirlo…