GRANDE FRATELLO 2014/ News: Mia Cellini cambia “trucco” (oggi, 12-13 Settembre 2014)

- La Redazione

Grande Fratello avrà presto una nuova edizione ma, intanto, eccoci qui a seguire quella scorsa, l’edizione numero 13. Cosa faranno gli ex gieffini in questo autunno? News del 12 Settembre

grande-fratello11_alessia-marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Ritorniamo a parlare della gnappetta della scorsa edizione. Favorita all’inizio della tredicesima edizione del Grande Fratello e finita poi nel “gruppo sbagliato” del programma, il gruppo che è stato decimato da nomination e pettegolezzi. Fuori dalla casa, le amicizie sono rimaste con i suoi coinquilini, ma Mia Cellini non dimentica anche i suoi vecchi amici. Eccola in questa foto con un nuovo trucco e in bella compagnia:

E’ caos sull’account Instagram di Giovanni Masiero. L’ex del Grande Fratello 13 e fidanzato di Chicca Rocco, ha lasciato la sua fidanzata per tornare a casa e questo ha creato il caos. Alcune fan pensano che il giovane dovrebbe stare notte e giorno con la fidanzata, altri trovano giusto che sia tornato a casa dopo aver passato tutto il suo tempo con Chicca e con la famiglia di Chicca. Chi avrà ragione?

Ecco svelato l’arcano. Proprio ieri la sua compagna di casa e amica del Grande Fratello 13, Valentina Acciardi, annunciava il gran giorno di Diletta Di Tanno. Ma cosa è successo di così importante? La giovane ha ottenuto un “lavoro” che la porterà, una volta a settimana, a condurre una rubrica dal titolo “Non succederà più” su Radio Radio FM 104.5. Il programma andrà in onda tutti i giovedì alle 17.30.

I Nella Casa del Grande Fratello ha litigato praticamente con tutti a parte i cameraman nascosti dietro le pareti che la inquadravano ma dietro un carattere così selvaggio a volte si nasconde una profonda debolezza: è il caso di Angela Viviani, che prima di partecipare al padre di tutti i reality ha dovuto fare i conti con il tradimento del suo fidanzato, in realtà promesso sposo a un’altra donna da tantissimo tempo. Ed ecco che la sconsolata ex inquilina pubblica un Instagram una frase che lascia pensare: Amore è sentirsi dire: tranquilla, ci penso io a te. Non è che è già stata consolata?

Ancora una passeggiata sul viale dei ricordi per il nostro bel Giovanni Masiero. L’ex gieffino del Grande Fratello 13 e attuale fidanzata della sua ex coinquilina, Francesca Rocco, sembra essere rivolto al passato. Il giovane continua il suo viaggio sul viale dei ricordi e dopo la foto di quando era bambino, eccolo, due anni fa, intento a fare surf a Furteventura. E’ lui stesso a raccontare questo scorcio della sua vita da single, della sua vita prima dell’incontro con Chicca che gli ha cambiato sicuramente la vita. Eccolo in tutto il suo splendore:



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori