TEMPESTA D’AMORE/ Anticipazioni: il diario di Chris verrà pubblicato? Puntata 12 settembre 2014

- La Redazione

Nella prossima puntata della soap opera tedesca Tempesta d’amore, in onda venerdì 12 settembre 2014, Nils aiuta Sabrina a interrompere la pubblicazione del diario di Chris

Tempesta_PaulineR439
Tempesta d'amore

Oggi, venerdì 12 settembre, alle 19.55 su Rete 4 va in onda una nuova puntata di Tempesta d’amore, ma prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quanto successo ieri sera nella soap tedesca. Pauline (Liza Tzschirner) litiga con Daniel (Daniel Buder), che non crede che Tina (Christin Balogh) sia estranea alla storia del diario di Chris Brenner, finito in mano a un giornalista: Pauline infatti difende l’amica a spada tratta, dicendo al fidanzato che la ragazza non è affatto attaccata ai soldi e che non avrebbe mai fatto qualcosa che avesse potuto nuocere a persone a lei care o addirittura a se stessa. Alla, fine, la pasticcera riesce a convincere Bruckner a chiedere scusa alla cameriera per le sue accuse. Nel frattempo, Tina incontra Sabrina (Sarah Elena Timpe) e si mostra ancora arrabbiata con lei perché è convinta che l’arrivo del diario di Chris sulla scrivania del giornalista porti la sua firma: Sabrina, non soltanto continua a negare, ma propone a Tina di rilasciare un’intervista in cui racconta la sua versione, ovviamente facendosi pagare, e si candida ad assumere il ruolo di sua agente. Tina, sdegnosamente, rifiuta l’offerta. Pauline spinge Daniel a scusarsi con la Kessler, che si mostra alquanto comprensiva nei suoi confronti; la Kessler, subito dopo, si vede consegnare da Max un pacco.Su consiglio di André (Joachim Latsch), Michael (Erich Altenkopf) si decide finalmente a dichiararsi a Coco (Mirjam Heimann), approfittando anche del fatto che la donna ha litigato molto pesantemente con Goran (Sasa Kekez). Il medico decide di presentarsi alla ragazza con un mazzo di fiori, ma proprio quando è sul punto di raggiungerla vede lei e Goran baciarsi e capisce che i due hanno fatto pace. Il dottor Niedelbuhl se la prende con André, che lo ha spinto a sbilanciarsi.

Nel plico ricevuto da Tina ci sono ben cinquemila euro: la ragazza è esterrefatta e proprio mentre conta i soldi, sicuramente provenienti dal giornale che ha avuto il diario di Chris, vede arrivare Pauline. La pasticcera, che l’ha sempre difesa di fronte a Daniel, comincia a credere che la sua amica l’abbia tradita e non crede che il diario sia finito nelle mani di Sabrina, che poi lo ha rivenduto. Tina non riesce a convincere la Jentzsch della sua estraneità alla faccenda.Charlotte (Mona Seefried) si lascia prendere dalla nostalgia riguardando vecchie foto di famiglia e viene interrotta da Friedrich (Dietrich Adam), che le comunica di aver invitato al matrimonio un suo caro amico, ed esprime alla donna il desiderio di fare le cose in grande stile per far capire a tutti che il loro amore è più forte che mai, nonostante i tanti ostacoli che ha incontrato sulla strada. Natascha (Melnaie Wiegmann) comunica a Werner che il loro piano sta funzionando, ma quando Saafeld le cede la collana regalata in precedenza a Charlotte perché la indossi, la donna si rifiuta dicendo che Friedrich comincerà a disprezzarla, se si rende conto che si sta facendo trattare come una seconda scelta. Werner, allora, propone alla donna di ricattare Stahl con la storia della paternità delle gemelle, proposta che viene bocciata dalla cantante, a cui quindi non rimangono molte altre vie da seguire per separare il suo ex amante da Charlotte. Goran, felicissimo, confida ad Alfons (Sepp Schauer) di aver fatto finalmente pace con Coco e gli racconta di avere qualche problema a gestire la gelosia: il concierge gli consiglia allora di avere più fiducia in se stesso.

Daniel informa Pauline del fatto che i loro legami con Chris Brenner verranno presto a galla e la pasticcera non ha il coraggio di dirgli che ha visto Tina in possesso di cinquemila euro, mentre quest’ultima, infuriata, va da Sabrina perché ha capito che è stata lei a mandare il denaro e tenta di obbligarla a rimediare a ciò che ha fatto. Leonard (Christian Feist) fatica un po’ ad abituarsi al suo nuovo ruolo di padre, perché non sa come calmare Mila, che piange molto spesso. Tocca a Michael rassicurare il ragazzo e spiegargli che è tutto normale, anche se Leonard gli chiede lo stesso il permesso di poter portare a casa la piccola. Infine, Friedrich comunica a Werner l’idea di attrezzare una parte del Furstenhof in maniera tale da consentire alle giovani coppie con figli di concedersi una vacanza, ma per farlo pensa di sacrificare l’idea dello spogliatoio femminile. L’uomo chiede a Werner di parlare alla Schweitzer della sua idea, ma Saafeld, che non ci tiene ad affrontare le ire della cantante, si rifiuta di parlare della cosa alla donna e propone che sia lui stesso a sottoporre la questione a Natascha.

Trama puntata 12 settembre 2014 – Convinto che Michael dovrebbe stare insieme a Coco, André si improvvisa Cupido, favorendo un loro riavvicinamento. Nel frattempo, Nils aiuta Sabrina a interrompere la pubblicazione del diario di Chris.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori