UOMINI E DONNE / Trono classico, anticipazioni e notizie: Marco Fantini e Beatrice Valli da Barbara d’Urso (oggi, 13 settembre 2014)

- La Redazione

Uomini e donne tornerà con una nuova edizione e tre nuovi tronisti lunedì pomeriggio. Cosa vedremo? Cosa è successo nelle prime esterne? Anticipazioni e news del 12 Settembre 2014

ued_tommaso_flavia_R439
flavia fiadone e tommaso scala

Marco Fantini e Baeatrice Valli sono stati ospiti ieri del salotto di Barbara d’Urso in quel di Cologno Monzese. La coppia si è raccontata alla conduttrice più bislacca della tv e ha concesso un bacio a favor di telecamere.

Continuano le vacanze di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglio. I due ex protagonisti di Uomini e Donne si trovano in Egitto, ovviamente in compagnia del loro piccolo Brando. Dalle foto che la coppia pubblica su Instagram sembra proprio che la vacanza stia procedendo nel migliore dei modi e i che due si stiano facendo proprio “una bella vita”. Eccoli sdraiati su un gigantesco divano bianco con alle spalle il mare.

L’ex tronista Luca Viganò è sempre al lavoro. Poco fa il barista di Gallarate ha pubblicato una foto insieme al suo socio Ale. I due hanno fatto una “riunione” di lavoro seduti a tavola: con patatine, hamburger e birra! Se tutte le riunioni di lavoro fossero così…

Sta per tornare con una nuova puntata della nuova edizione. I tre tronisti sono pronti per la nuova registrazione mentre i vecchi protagonisti della trasmissione continuano a tenere alta l’attenzione su di loro. Proprio poco fa, la storica opinionista Karina Cascella, ha condiviso con i suoi fan dei dolci baci, da chi li avrà ricevuti? Ecco la sua ultima foto:

Risveglio con il sorriso per la bella Anna Munafò. La ex tronista di Uomini e donne della scorsa edizione, nonchè fidanzata lampo di Emanuele Trimarchi, questa mattina si è svegliata con il sorriso. La bella siciliana, orfana del programma e senza un nuovo amore nella sua vita, questa mattina è passata sulla sua pagina ufficiale per salutare i suoi fan: “bonjourrrrrrrr ….dormito bene oggi ??tanti auguri MARIAAAAAAAAAA …E auguri alla mia mamma….. Anna :))))))))

Falvia Fiadone è una fan di Annalisa Scarrone. Questa mattina la ex cortggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Tommaso Scala ha augurato iul buongiorno citando una canzone della brava Nali, “Questo bellissimo gioco”. Ecco i versi citati da Flavia su Instagram: “Condizione naturale di partenza sarebbe mettersi alla prova, constatare che soltanto lapparenza questo tuo essere distante che puntualmente ti fa andare via che puntualmente io rimango tuo senza capire che scappare è un modo per ricominciare ed invece voglio continuare continuare continuare tutto”.

Eugenio Colombo non sposa Francesca Del Taglia. Ad annunciarlo l’ex tronista di Uomini e Donne in un’intervista a Cronaca Rosa. Aria di crisi tra i “morbosi”? Assolutamento no. “Sicuramente ci sposeremo, ma per ora non sentiamo lesigenza di compiere quel passo!”, ha detto Eugenio. I due sono molto innamorati fin dal giorno della scelta di Eugenio e la nascita di Brando ha solo rafforzato il loro amore: “Eravamo e siamo ancora innamorati alla follia e lavvento di nostro figlio non ha fatto che renderci ancora più uniti”. Insomma i fiorni di arancio arriveranno, bisogna solo avere un po’ di pazienza. 

Una nuova edizione di Uomini e donne è ormai alle porte. Lunedì 15 Settembre, infatti, alle 14 e 45 circa, prenderà il via la prima puntata di Uomini e donne con i tre nuovi tronisti. Gli ex protagonisti, intanto, che dovevano essere ospiti del programma non hanno ancora registrato e questo è un pò strano in realtà. Tra i vari ospiti che dovevano essere in trasmissione, non doveva esserci l’ex di Tommaso Scala, la bella Flavia Fiadone. La nostra bionda è apparsa ieri pomeriggio su Instagram poco prima di uscire postando la foto della sua personale versione di ballerina, vorrà partecipare al talent di Maria De Filippi? Pensiamo proprio di no…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori