A parte Mister Gold, la terza puntata di Pechino Express ci ha regalato i coinquilini. I due non sono stati accolti bene dai fan alcuni dei quali si dicevano pronti a cambiare canale, ma alla fine hanno conquistato il web. Stefano Corti, il twerkatore de Le Iene, e il suo coinquilino, hanno fatto “storia”. La loro battuta su Eva Grimaldi è già un cult come il loro inglese “immortalato” anche su Instagram dal diretto interessato:
Lunedì 22 settembre in prima serata su Rai Due andrà in onda la quarta puntata di Pechino Express 3. Sarà l’utlima tappa in Myanmar fino a Yangon, la più grande città della Birmania. Dalle anticipazioni la puntata si rivela movimentata: liti tra le coppie, prove di degustazione, cadute dai mezzi di trasporti… insomma una puntata da non perdere! Clicca qui per vedere il video delle anticipazioni
Anche la terza tappa di Pechino Express è stata superata dai concorrenti di questa terza edizione del reality Rai. Le sette coppie in gara hanno scoperto che ci saranno due nuovi concorrenti, il twerkatore e il suo coinquilino. I due conquistano subito il web anche se questo non è sempre sinonimo di positività. La nuova coppia in gioco non è stata ben accolta dai social e dagli utenti che volevano subito vederli fuori, o anche peggio. Voto 7 ai due che tra urla, pose e dubbi sulla loro sessualità da parte della rete, portano a casa la prova immunità. Gli eterosessuali ci provano ormai da tre settimane ma non riescono a portare a casa ottimi risultati. Questa volta sarà stato per via dell’infortunio accorso a Luca? Diciamo di sì ma il dubbio resta, voto 8 ai due che conquistano le donne ma non sul terreno di gioco. I fratelli”spaccano di brutto” e anche in questa puntata sono riusciti a rappare su qualsiasi cosa e ogni parola che veniva loro in mente. Simpatici, mai volgari e sempre attenti al prossimo, voto 9 per loro con la speranza che tornino a vincere. Ottimi risultati anche per gli sposini che anche oggi ci hanno fatto vivere il lato “romantico” del programma e dei loro incontri in Birmania, voto 8 per loro che meritano di arrivare in finale almeno per il loro cuore. Voto 8 anche per le Cougar. Eva Grimaldi finisce per essere una “battutaccia” in bocca ai coinquilini che la ricordano nei loro bollenti spiriti adolescenziali, ma l’attrice non si ferma a questo. Prima si ubriaca con del vino per vincere una prova e poi chiede una birra al cena in un monastero. Sotto tono questa sera le cattive. Le due, e soprattutto Angelina, partite come favorite, si fermano e si spengono un pò. Voto 5 per loro che questa sera non ci hanno fatto ridere e nè sognare. Non pervenute le immigrate. Si dimenano, urlano dalle auto e beccano il malus, risultato? Niente di buono. Chiudiamo con i coreografi e con Alessandra Celentano che trova il modo di “sgridare” gli etero rei di essere furbetti. I due fanno del bene a persone dello stesso “tipo” anche se dall’esterno sembra che abbiano fatto altro (vedi cattive), voto 6 per loro.