X Factor 2014/ Ed.8, anticipazioni e news: Mika ha gli occhi da orientale, video

- La Redazione

X Factor 8 sarà presto realtà. Giovedì vedremo sfilare i nuovi talenti al cospetto dei giudici che decidernno la loro sorte dicendo si o no. Cosa succederà? News del 17 Settembre 2014

morgan-xfactor7
Morgan a X Factor

Poco più di 24 ore ci separano dalla prima puntata dei casting (o delle audizioni) dell’ottava edizione di X Factor, e il profilo Instagram del programma è ormai scatenato nel fornire piccoli spoiler: nell’ultimo contributo pubblicato, vediamo Mika divertirsi alle prese con un aspirante concorrente probabilmente asiatico, o forse nato in Italia ma di origini italiane. Domani ne sapremo sicuramente di più.

E’ tutto pronto per la prima puntata di X Factor Italia, giunto alla sua ottava edizione (la terza su Sky). Grande attesa per i quattro giudici: Morgan, Mika, Victoria Cabello e Fedez. I fan sono curiosi di vedere come lavoreranno insieme: ecco un breve video che anticipa alcune scene salienti delle audizioni. Morgan conferma di essere un genio della sregolatezza. Mika ormai padrone della lingua italiana darà filo da torcere ai suoi colleghi. Fedez il rapper più pop del momento e Victoria Cabello colei che ha cambiato il modo di commentare la musica in tv. Appuntamento a domani, alle 21:10, su Sky Uno HD!

Tra poco più di 24 ore andrà in onda la prima puntata di X Factor 8 dedicata alla audizioni. Ma sui profili social del talent show sono apparsi alcuni video che anticipano quello che vedremo nelle cinque puntate dedicati alle auditions in giro per l’Italia. In questa breve pillola Mika scherza con un cantante orientale che sembra indossa un kimono!

Oggi Mika, il nuovissimo giudice di X Factor 8, ha rilasciato unintervista esclusiva alla Gazzetta dello Sport, in seguito alla conferenza stampa dove il pilastro del programma, ovvero il cantante Morgan, non ha presenziato. Mika ha dichiarato che sarà un giudice onesto e chiaro e che non si sognerebbe mai di trovarsi a prendere il timone della trasmissione, di cui Morgan, appunto, rimane la voce indiscussa, proprio perché le sue scelte molte volte sono oltremodo lungimiranti e il suo modo di fare è in grado di tirare fuori tutto il talento di un artista. Poi, quando quelli della Gazzetta dello Sport gli chiedono qual è il segreto per vincere, lui risponde che senaltro lingrediente principale è mettersi in gioco. Solo una cosa non lo entusiasmo di questa nuova avventura, ed è il cibo che insieme a tutti gli altri è costretto a mangiare sul set del programma.

Nella seconda parte dell’intervista ai giudici di X Factor 2014 a Radio Deejay, si è parlato di vittoria e delle categorie. Come ben sapete e vi abbiamo riferito più volte, i 4 giudici hanno già avuto la propria categoria in carico e i gruppi sono finiti nelle mani di Morgan. In radio, però, il giudice si è detto stufo di vincere da ormai 7 edizioni e vorrebbe che fosse uno dei suoi colleghi a farlo. Saranno felici i gruppi di cui è a capo…

Risate, scherzi e doppi sensi, così inizia l’intervento di Mika, Fedez, Victoria Cabello e Morgan a Radio Deejay. Si, avete capito bene, anche Morgan è presente in radio per Deejay chiama Italia e sembra anche abbastanza “amalgamato” con i nuovi giudici del programma, lui che è un veterano. Il primo argomento che viene trattato, però, è quello delle zanzare. A quanto pare, il nostro Mika, allergico, è stato conciato per le feste tanto da nascondersi dietro occhiali scuri e in un angolo. Si passa poi a parlare della nuova edizione e delle novità tra cui il Six Chairs Challenge, sei sedie da occupare per formare la propria squadra. Alla sezione ha partecipato anche il pubblico e Victoria Cabello ammette di essere andata in panico!

L’ottava edizione italiana di X Factor è ormai alle porte e c’è grande attesa sia per il debutto dei nuovi giudici che per le esibizioni dei futuri talenti, chi arriverà in finale? In attesa di scoprirlo nelle prossime 13 settimane, eccoci qui a parlare di un nuovo appuntamento per Mika, Fedez, Morgan e Victoria Cabello. I 4 saranno ospiti a Deejay chiama Italia alle 11 e 30 ma tutti sui social si chiedono, questa volta Morgan sarà puntuale? Il giudice, infatti, non si è presentato alla conferenza stampa di ieri, oggi riuscirà ad arrivare in tempo? Siamo qui per scoprirlo…

Domani, giovedì 18 settembre, in prima serata su Sky Uno HD prende il via l’ottava stagione di X Factor. Ieri nel corso della conferenza sono state annunciate le categoria: Morgan guiderà i Gruppi Vocali, Mika con gli Over, Fedez e Victoria debutteranno con gli Under Uomini e le Under Donne. Le selezioni di X Factor dureranno ben cinque puntate, si partirà da Roma per poi raggiungere Torino e Bologna. Le puntate dedicate alle selezioni verranno trasmesse 72 ore dopo su Cielo, canale 26 del digitale terrestre.Novità anche per il Bootcamp, con il meccanismo Six Chair Challenge: sei sedie presenti sul palco a simboleggiare i posti disponibili per ogni categoria. Fino allultimo i giudici potranno cambiare idea e sostituire un aspirante concorrente. Una volta scelti i 24 talenti, si partirà per le Home Visit. Morgan andrà a Vienna con Eugenio Finardi. Victoria volerà a Londra, al cospetto di Bloody Beetroots. Fedez, resterà nella sua Milano, e sarà aiutato da Raphael Gualazzi. Mika andrà in Sicilia, dove incontrerà Elio. I Live Show di X Factor 2014 andranno in ond per otto settimane dalla X Factor Arena, con finale al Mediolanum Forum di Assago.

Dal 18 settembre prende il via la nuova edizione di X Factor, l’ottava della versione italiana, la terza firmata Sky. Alle 21.10 di giovedì, e per tredici settimane, su Sky Uno HD Victoria Cabello, Fedez, Mika e Morgan saranno spazio ai nuovi talenti o presunti tali. Ospiti delle prossime Home Visit sarnno Elio, The Bloody Beetroots, Eugenio Finardi e Raphael Gualazzi. Le puntate live saranno 8 ma la novità di quest’anno e che già dalle selezioni i talenti hanno avuto il modo di esibirsi su un palco realizzato in arene e palazzetti e che andranno in onda su Sky Uno nelle prime 3 puntate. A seguire toccherà ai Bootcamp dove non mancheranno le novità a cominciare dalla presenza del pubblico e delle sei sedie che i ragazzi potranno occupare per ogni categoria, il Six Chairs Challenge. Il giudice, infatti, a mano a mano che le esibizioni andranno avanti potrà sostituire uno di quelli già seduti. Infine, quest’anno gli abbinamenti tra categorie e giudici sono già state rese note Mika guiderà gli Over 25, Morgan i Gruppi Vocali, Victoria le Under 24 Donne e Fedez gli Under 24 Uomini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori