Amici 2014 / News: Vincenzo Durevole torna a Napoli (oggi, 18-19 settembre 2014)

- La Redazione

Amici avrà presto una nuova stagione ma, intanto, in attesa di vedere ii provini su Real Time, continuiamo a seguire gli ex del talent. Cosa staranno facendo? News del 18 Settembre

amici-13-deborah-iurato
Deborah Iurato

La settimana della moda a Milano per Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna finisce oggi. I vincitori della sezione ballo della scorsa edizione di Amici. I due sono stati a Milano in questi giorni tra una sfilata e un red carpet. Poco fa è stata la stessa Giovanna a condividere la foto con i fan direttamente dall’aereo che sta riportando a casa lei e il suo fidanzato. Ecco la foto:

Nei giorni scorsi vi avevamo annunciato che i vincitori della sezione ballo di Amici 13, ovvero Vincenzo Durevole e la sua Giovanna, sarebbero stati a Milano per la settimana della moda, e quindi eccoci a tenervi aggiornati sulla loro visita. Sono gli stessi protagonisti a documentare i loro red carpet su Instagram e proprio ieri sera, prima di andare a dormire, il ballerino, ha pubblicato questa foto al grido di “I love Milano”:

Inaugurazione dell’anno scolastico nel Cortile d’onore del Quirinale al cospetto dei Dear Jack e non solo. I vincitori morali di Amici accoglieranno circa tremila studenti nel pomeriggio di lunedì 22 settembre per la manifestazione. Oltre alle istituzioni, gli studenti potranno vedere i Dear Jack ma anche Francesco Renga e alcuni dei ragazzi protagonisti della serie televisiva Braccialetti Rossi. Pronti per il concerto gratuito?

Oggì è uscito il video ufficiale di “La mia etichetta mi sta stretta”, il terzo singolo di Moreno estratto dal disco Incredibile (uscito lo scorso aprile). La canzone è stata scritta da Moreno e prodotta da Takagi Beatz. Mentre il video è stato diretto da Federico Merlo. Il titolo del brano è un chiaro rifermento alle leggi che regolano il mercato discografico.

E’ rivolta sui social da parte dei fan di Amici e, in particolare, di Deborah Iurato e i Dear Jack. Ieri sera su Mediaset Extra si sono concluse le repliche della scorsa edizione con la finalissima, puntata che ha subito qualche taglio alle esibizioni che non è piaciuta ai fan dei “vincitori” del programma. Siamo sicuri che dimenticheranno presto tutto ma, inanto, la polemica impazza!

La vincitrice dell’ultima edizione di Amici è stata la cantante siciliana Deborah Iurato. Per lei le cose non sono state facili ma alla fine è riuscita a portare a casa i soldi del premio e un contratto discografico. In questi giorni, la siciliana è in uno studio di registrazione per il suo secondo disco e, forse, per mettere insieme il pezzo che la porterà sul palco del Festival di Sanremo. In attesa di conferme ufficiali, ecco che la siciliana ha postato una foto direttamente dallo studio in cui si trova senza dimenticare i suoi fan:



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori