BEAUTIFUL/ Anticipazioni puntate del 19 e 20 settembre 2014: Hope a Malibù da Wyatt, ecco come si consola Liam (promo)

- La Redazione

Nella prossima puntata della soap opera americana Beautiful, in onda venerdì 19 settembre su Canale 5, Hope decide di dare a Wyatt un’altra possibilità

beautiful_hopeR439
Hope Logan

Torna lunedì con una nuova puntata tutta da guardare e che ci mostra il ritorno di Hope a casa di Wyatt a Malibù per un nuovo chiarimento e Liam che si consola con Oliver al solito bar. I due giovani parlano di quanto è accaduto, forse il giovane Spencer dovrà farsi da parte e aspettare se vorrà ancora la sua bella Hope accanto a lui? Lunedì ci sarà spazio anche per Quinn e Ally, cosa succederà? Ecco il promo di lunedì

Dopo lo scoppio della passione per Hope e Wyatt e il rialzo degli ascolti, ecco di nuovo in arrivo una nuova flessione. Nemmeno il segreto di Ridge ieri è riuscito a incuriosire il pubblico che, pur rimanendo stabile, ha causato una piccola flessione negli ascolti. La puntata di ieri ha raccolto ha raccolto 2.981.000 telespettatori con il 17.75% di share.

Nell’ultima puntata di Beautiful abbiamo lasciato Hope alle prese con una decisione importante, decisione che potrebbe cambiare la sua vita e quella di Wyatt. Cosa risponderà alla domanda di Rick? Sembra che Hope sia pronta a dare un’altra possibilità al suo nuovo fidanzato e dopo averlo comunicato a quest’ultimo, decide di fare visita a Liam. Cosa racconterà al suo ex? Gli dirà anche di quello che è successo tra lei e Wyatt in campeggio? Tenetevi forte perchè ecco di seguito il promo di quello che vedremo oggi:

Domani, venerdì 19 settembre, alle 13.40 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Beautiful. Ma prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo quanto successo oggi nella soap americana. Bill (Don Diamont) si reca in ufficio alla Forrester mentre Brooke (Katherine Kelly Lang) sta lavorando, le mostra le foto che Justin (Aaron D. Spears) ha trovato scovando nella vita parigina di Ridge (Thorsten Kay). La Logan le prende e osservandole non capisce perché il magnate le stia mostrando quelle foto, da queste infatti appare Ridge in compagnia di un uomo e Brooke non vede quale sia il problema, Bill allora le fa notare che con lui il Forrester non ha avuto mai un simile atteggiamento, non lha mai abbracciato o baciato. Brooke non può credere che il suo amato sia diventato gay. Bill rincara la dose mostrandogli Ridge con una bandiera arcobaleno partecipare al gay pride a Parigi insieme ad altri uomini. La Logan nellosservare meglio queste foto, nota che insieme a Ridge cè un uomo che lei conosce bene. Si tratta di Fabrice, uno stilista loro amico, che ora lavora alla Forrester International a cui Ridge aveva fatto da mentore. Il magnate allora insistentemente le chiede allora il motivo per il quale Ridge non decide di ritornare con lei, nella loro casa se davvero come dice lei non è gay. Brooke gli confessa che lei lo saprebbe se ora Ridge fosse diventato gay, ma Bill continua a insinuarle il dubbio chiedendole perché allora non hanno fatto ancora lamore. La Logan gli dice che non intende affatto trattare questo argomento con lui.Katie (Heather Tom) è a casa sua con il piccolo Will, quando inaspettatamente arrivano Ridge e R.J. a farle visita. I quattro in maniera spensierata si godono questo loro momento insieme, parlano di R.J., Katie dice loro che non ha approvato il fatto che lui si sia trasferito allestero a studiare, ma Ridge le racconta di quanto questa esperienza per il figlio sia stata positiva. Racconta poi alla Logan che con loro a Parigi ha vissuto un suo amico che ha aiutato molto R.J. con il francese, con i compiti. Poi Katie sale sopra e padre e figlio rimasti soli parlano un po. Il figlio gli confessa che il messaggio che gli ha inviato non era assolutamente vero, che voleva solo ritornare a casa ma non aveva il coraggio di dirglielo anche perché scegliere di andare in quella scuola era stata una sua idea e ora invece aveva capito che non voleva stare neanche un minuto in più lontano dalla sua famiglia. Ridge allora rimprovera il figlio, gli dice che dagli errori si deve imparare e lui dovrà farlo da questo. Gli consiglia inoltre che nella vita dovrà dire sempre la verità, perché solo la sincerità può dargli il successo altrimenti non verrà conosciuto per quello che è veramente. Ritorna Katie e propone loro di fare qualcosa insieme, semmai di andare anche insieme al parco. Arrivano al parco, passeggiano, giocano e si divertono insieme.

Liam (Scott Clifton) ritorna a casa e trova Caroline (Linsey Godfrey) ad aspettarlo. La cugina gli dice che sta passando troppo tempo da solo e lei vuole stargli vicino, ma Liam non crede a questa storia. Liam comincia a raccontare a Caroline di quanto successo allEmerald Bay tra lui, Hope e Wyatt (Darin Brooks). Fantastica anche su come possa essere tornato a casa il fratellastro poiché Hope è andata via allimprovviso mentre loro discutevano con la macchina di Wyatt. Caroline gli dice che probabilmente Hope sia stanca di tutte le loro litigate, mentre Liam pensa che Hope fosse stanca solo di Wyatt, delle sue buglie e di tutte le macchinazioni sue e di sua madre. Liam nel frattempo continua a chiamare Hope perché ha bisogno di parlare con lei. Caroline prova a spiegargli cosa pensa lei su tutta questa storia, infatti in cuor suo pensa che Hope perdoni Wyatt perché lui la adora e lo spera anche a livello professionale data la bravura di Wyatt e di sua madre. Liam invece pensa che ciò non potrebbe mai succedere.

Hope arriva in ufficio da suo fratello, è delusa, stanca e arrabbiata. Rick prova a consolarla. Poi cominciano a parlare del gesto di Wyatt, del danno che avrebbe potuto procurare alla Forrester e alla linea HFTF. Rick è molo arrabbiato con Wyatt e lo palesa chiaramente alla sorella che invece con grande stupore del fratello lo difende. Mentre parlano di ciò entra in ufficio Wyatt che subito prova a scusarsi ammettendo il suo errore ma confessando di averlo fatto solo per amore. Rick però non vuole sentire ragioni, gli versa addosso tutta la sua rabbia, e subito dopo lo licenzia, Wyatt con fare spavaldo gli ricorda che non è stato lui ad assumerlo, perciò rivolgendosi a Hope le chiede se è davvero ciò che vuole.

Trama puntata 19 settembre 2014 – Liam ha fatto vedere a Hope il video dove Wyatt sta rubando il diamante di “Hope for the future” ed è convinto che Hope licenzierà in tronco lui e la madre, Quinn. Intanto Rick e Hope affrontano Wyatt. Rick lascia a Hope la decisione finale e Hope decide di dare a Wyatt un’altra possibilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori